Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

seppur un gobbo deluso, sempre gobbo sono!

e me ne vanto! cazz!

cazzo non sapevo di aver venduto un OD3 ad uno juventino...dentro di me speravo fossi del Toro!

è come aver offerto la pizza ai Savoia, no! :D

La prossima volta Bomba Cavani nel pacchetto ahahaha ;)

Inviato

soffro molto!

li abbiamo bastonati severamente, bastardi!

li abbiamo proprio distrutti...no comment! e ieri abbiamo perso con la massima dignità, solo perchè i rigori sono quel che sono... grande Napoli quest'anno!

torniamo con sobrietà ai saluti...benvenuti a tutti! :D

Inviato

Ragazzi..... ciaoooo!!!!!!

Come mi è mancato l'avatar di bru!! :TRyeh:

Un piacere rivederti Riccardo.

E son certo che questo spazio ti piacerà molto :TRsorrisone:

Inviato

ciao a tutti! minchia quanti brutti ceffi rivedo qui! :TRsorrisone: beh, saluto tutti e mi presento. mi chiamo luigi e sono terrone salentino convinto e felice, sono stronzo e presuntuoso e suono con una merdosa epiphone les paul junior su un jmp 50w dell'81. mi sono iscritto a questo forum perchè...perchè..perchè!...non so perchè!...sono solo fatti miei!

Inviato

ciao a tutti! minchia quanti brutti ceffi rivedo qui! :TRsorrisone: beh, saluto tutti e mi presento. mi chiamo luigi e sono terrone salentino convinto e felice, sono stronzo e presuntuoso e suono con una merdosa epiphone les paul junior su un jmp 50w dell'81. mi sono iscritto a questo forum perchè...perchè..perchè!...non so perchè!...sono solo fatti miei!

Ben ritrovati... di qua!

Guest Alucard
Inviato

Ragazzi mi scrivete anche in privato come è nato questo forum? Chi è il capo qui? :TRsorrisone:

Da quanto tempo esiste Radio Chitarra?

E' nato in un pomeriggio di scazzo a dicembre 2009.

Il papa' e la mamma sono stati il sottoscritto e Bru (bru con quel culo nell'avatar solo la mamma puo' fare), e la costituente comprende Auro, Spaceshuffle ed Alex.

Alex che é persona in gamba (ed anche Bru!) ha preso in mano la gestione dello spazio (che ha subito due migrazioni forumfree-ibfree per poi approdare qui dove Alex ha fatto il "capolavoro").

Ogni anno ci sono libere elezioni e quindi lo staff si rinnova piu' o meno ;)

Quindi il capo NON esiste in senso stretto (figure alla Dario,Ato etc per fare un paragone non ci sono qui), c'é solo un gruppo di gestori piu' o meno "tecnici" che ogni tanto prendono alcune decisioni di moderazione se qualcuno da' davvero troppo di matto (crediamo nell'automoderazione) ed in genere funziona.

Spero di esser stato esaustivo :P