StratobachRS81 Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 seppur un gobbo deluso, sempre gobbo sono! e me ne vanto! cazz! cazzo non sapevo di aver venduto un OD3 ad uno juventino...dentro di me speravo fossi del Toro! è come aver offerto la pizza ai Savoia, no! :D La prossima volta Bomba Cavani nel pacchetto ahahaha Cita
StratobachRS81 Inviato January 27, 2011 Segnala Inviato January 27, 2011 soffro molto! li abbiamo bastonati severamente, bastardi! li abbiamo proprio distrutti...no comment! e ieri abbiamo perso con la massima dignità, solo perchè i rigori sono quel che sono... grande Napoli quest'anno! torniamo con sobrietà ai saluti...benvenuti a tutti! :D Cita
StratobachRS81 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 cazzo non sapevo di aver venduto un OD3 ad uno juventino...dentro di me speravo fossi del Toro! è come aver offerto la pizza ai Savoia, no! :D La prossima volta Bomba Cavani nel pacchetto ahahaha oh si scherza eh :) Cita
andreaweb73 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 oh si scherza eh :) ormai siamo una barzelletta...almeno io ho ricominciato a vincere con la mia squadra.. Cita
Guest truzziano Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 forza Napoli Vaffa sono blucerchiato Cita
StratobachRS81 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 Vaffa sono blucerchiato non fa niente, la Samp ci è simpatica! :) Cita
hyck Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 non fa niente, la Samp ci è simpatica! :) ...cazzo, e se vi stava nei coglioni quanti gliene facevi? Cita
StratobachRS81 Inviato January 31, 2011 Segnala Inviato January 31, 2011 ...cazzo, e se vi stava nei coglioni quanti gliene facevi? non quanti avrei voluto ne facessero al Genoa quando c'erano Gasperini e Sculli:D Cita
sunburst4blues Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ragazzi..... ciaoooo!!!!!! Come mi è mancato l'avatar di bru!! Cita
Guest Bru Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ragazzi..... ciaoooo!!!!!! Come mi è mancato l'avatar di bru!! Un piacere rivederti Riccardo. E son certo che questo spazio ti piacerà molto :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Come mi è mancato l'avatar di bru!! purtroppo c'è anche tutto il resto Cita
sunburst4blues Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ehilà! Benvenuto! quanti vecchi amici! ehi, ho già aperto una discussione... datemi una mano! :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Toh chi si vede! Benvenuto Sunby :D Cita
T0mmy Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Riccardo! Bentornato tra di noi!!! Cita
hyck Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ueilà Riccardo! ...complimenti per l'avatar. Cita
sunburst4blues Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Ueilà Riccardo! ...complimenti per l'avatar. Mi siete mancati! :ult-aaaaa (6): Cita
gigixl84 Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 ciao a tutti! minchia quanti brutti ceffi rivedo qui! :TRsorrisone: beh, saluto tutti e mi presento. mi chiamo luigi e sono terrone salentino convinto e felice, sono stronzo e presuntuoso e suono con una merdosa epiphone les paul junior su un jmp 50w dell'81. mi sono iscritto a questo forum perchè...perchè..perchè!...non so perchè!...sono solo fatti miei! Cita
mnk Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 ciao a tutti! minchia quanti brutti ceffi rivedo qui! :TRsorrisone: beh, saluto tutti e mi presento. mi chiamo luigi e sono terrone salentino convinto e felice, sono stronzo e presuntuoso e suono con una merdosa epiphone les paul junior su un jmp 50w dell'81. mi sono iscritto a questo forum perchè...perchè..perchè!...non so perchè!...sono solo fatti miei! Ben ritrovati... di qua! Cita
Larsenmetal Inviato February 2, 2011 Segnala Inviato February 2, 2011 Benritrovati ai vecchi - nuovi e benvenuti ai nuovi nuovi Forza Napoli P.s. Lello bella la chitarrina--- Cita
sunburst4blues Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Benritrovati ai vecchi - nuovi e benvenuti ai nuovi nuovi Forza Napoli P.s. Lello bella la chitarrina--- Ragazzi mi scrivete anche in privato come è nato questo forum? Chi è il capo qui? :TRsorrisone: Da quanto tempo esiste Radio Chitarra? Cita
massisv Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 benritrovati ciccipasticci! :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato February 3, 2011 Segnala Inviato February 3, 2011 Ragazzi mi scrivete anche in privato come è nato questo forum? Chi è il capo qui? :TRsorrisone: Da quanto tempo esiste Radio Chitarra? E' nato in un pomeriggio di scazzo a dicembre 2009. Il papa' e la mamma sono stati il sottoscritto e Bru (bru con quel culo nell'avatar solo la mamma puo' fare), e la costituente comprende Auro, Spaceshuffle ed Alex. Alex che é persona in gamba (ed anche Bru!) ha preso in mano la gestione dello spazio (che ha subito due migrazioni forumfree-ibfree per poi approdare qui dove Alex ha fatto il "capolavoro"). Ogni anno ci sono libere elezioni e quindi lo staff si rinnova piu' o meno Quindi il capo NON esiste in senso stretto (figure alla Dario,Ato etc per fare un paragone non ci sono qui), c'é solo un gruppo di gestori piu' o meno "tecnici" che ogni tanto prendono alcune decisioni di moderazione se qualcuno da' davvero troppo di matto (crediamo nell'automoderazione) ed in genere funziona. Spero di esser stato esaustivo Cita
Recommended Posts