Guest Karlo79 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 MBARE???? Azz...! Catanese? :mellow: per l'esattezza Jacitano Cita
BBJOE Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 per l'esattezza Jacitano Quale Jaci? Reale? Ti stai godendo l'eruzione? :) P.S. lunedì sera suono al Waxy a Catania. Se vieni, ci conosciamo lì. Sarò quello con la Les Paul! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Quale Jaci? Reale? Ti stai godendo l'eruzione? :) P.S. lunedì sera suono al Waxy a Catania. Se vieni, ci conosciamo lì. Sarò quello con la Les Paul! :TRsorrisone: Se non vedi la les paul, a causa delle luci, guarda la capa pelata lucida ed è lui Cita
BBJOE Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Se non vedi la les paul, a causa delle luci, guarda la capa pelata lucida ed è lui Suono sempre col cappellino! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Karlo79 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Quale Jaci? Reale? Ti stai godendo l'eruzione? :) P.S. lunedì sera suono al Waxy a Catania. Se vieni, ci conosciamo lì. Sarò quello con la Les Paul! :TRsorrisone: Si sono di Acireale, mi piacerebbe venire, anche solo per fare la tua conoscenza ma non è fattibile per ovvi motivi, mi arriva la chitarra nuova ed appena esco dal lavoro c'è il colpo del rintanamento, cmq spero non manchino occasioni. Cita
Gluca Inviato January 14, 2011 Autore Segnala Inviato January 14, 2011 Che accoglienza Come entrare alla Parolaccia di Roma Cita
Guest Raffus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Come entrare alla Parolaccia di Roma Ma almeno lì sai cosa ti aspetta Qui no. Entri, e ti rendi conto di esser finito in un covo di matti Cita
andreaweb73 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Entri, e ti rendi conto di esser finito in un covo di matti se vi dico quanto ho speso da quando sono entrato qua... Cita
Guest Raffus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 se vi dico quanto ho speso da quando sono entrato qua... Così mi fai sentire in colpa Cita
andreaweb73 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Così mi fai sentire in colpa sei un rovina famiglie!!!! mi avrai sulla coscienza... Cita
hyck Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Così mi fai sentire in colpa Dovrebbe ringraziarti, invece. Intanto s'è preso una gran chitarra con "due lire". Cita
Guest Raffus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 sei un rovina famiglie!!!! mi avrai sulla coscienza... Cita
Guest Raffus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Dovrebbe ringraziarti, invece. Intanto s'è preso una gran chitarra con "due lire". Questo non me l'ha detto Cita
andreaweb73 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Dovrebbe ringraziarti, invece. Intanto s'è preso una gran chitarra con "due lire". ecco ora ti ci metti pure tu.... mi sembra di essere il quarto in un tavolo di poker in cui gli altri tre si conoscono alla perfezione.... Cita
andreaweb73 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Questo non me l'ha detto tokai silver star in arrivo... Cita
hyck Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 ecco ora ti ci metti pure tu.... ...potevo forse esimermi?! :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato January 14, 2011 Autore Segnala Inviato January 14, 2011 Non fate così, altrimenti ci ritroviamo sommersi dai banners, hahhahaha Mi pare un deja vù Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Dai, brutti momenti? mica ho preso un pezzo di legno da camino, ho preso una bella Gibson les Paul special Plus top del 2001 con meccaniche Gold ed una merdosa coppia di 490 e 498 che deve scoppolare via alla velocità della luce, ed ho pure la custodia gibson fucsia marrone...........si è vero cerco di consolarmi da solo :'( e questo perchè tu non potevi mettere l'annuncio un giorno prima!!!! addirittura mi piaceva quel "non spedisco" .....a be dai...tanto non spediva... :D Mbare, io scherzavo! :TRsorrisone: Ma se ho passato 2 giorni a ripeterti che hai preso una bella chitarra ad un ottimo prezzo via mail????? Dai, dai...appena arriva, cambio pickup e poi recensione con foto qui. Altrimenti, ti mando il Bru a casa... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Come entrare alla Parolaccia di Roma MMMIIIITTTICCCOOOO!!!!! Da Cencio...che ficataaaa!! Non ho mai riso tanto in vita mia...che stronzi!! :TRsorrisone: Mi sentivo come Fracchia che porta la Mazzamauro da Gigi Er Troione... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 mi sembra di essere il quarto in un tavolo di poker in cui gli altri tre si conoscono alla perfezione.... Questo qui? Cita
j9o9 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Meno male, qualcuno che sa apprezzare La Grande Musica, con 3 maiuscole davanti :TRsorrisone: Eh grazie, peccato che poi c'ho l'animo tammarro....sono andato a sentire i Rolling con la maglietta dei BBBeatles! ahahah Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Eh grazie, peccato che poi c'ho l'animo tammarro....sono andato a sentire i Rolling con la maglietta dei BBBeatles! ahahah Il vero Bittols Fan sfegatato ascolta Let It Bleed e Sticky Fingers nel pomeriggio, si rilassa con Who's Next in serata, conclude la giornata con il White album e va a dormire con Abbey Road (side in cuffia :TRsorrisone: Cita
j9o9 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ultimamente sono più su Exile on main street, fumoso e un pò lurido!! Non parliamo di dormire sono tre giorni che provo a vedere The Blues: "Red, white and blues" non riesco ad andare oltre i primi 15 minuti....zzzzzzzzzz Insomma è bellissimo (almeno quello che ho visto fin ora) che cavolo centra il sonno!!! Boh! Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ultimamente sono più su Exile on main street, fumoso e un pò lurido!! Non parliamo di dormire sono tre giorni che provo a vedere The Blues: "Red, white and blues" non riesco ad andare oltre i primi 15 minuti....zzzzzzzzzz Insomma è bellissimo (almeno quello che ho visto fin ora) che cavolo centra il sonno!!! Boh! Exile è il top. Se già non lo hai, prendi la versione uscita quest'anno, extended. Capolavoro. Cita
Recommended Posts