davideblues Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 welcome! :) L'importante è essere consci che qui si può solo peggiorare :TRsorrisone::TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao, sono nuovo di zecca su questo forum e sono un malato terminale di chitarre elettriche, pedali, amplificatori ed affini. Sono un Gibsoniano ancora in attesa di potersi permettere una Gisbon Les Paul standard con manico 60 antecedente al 2003 a cui sparerò immediatamente una coppia di Classic 57 e 57 classic plus, le mie asce sono una Gibson SG standard del 2009 con i 57 e 57 + (Ovviamente XD) ed una Gibson les Paul Special Plus con humbuckers, che ho appena acquistato sostituendo una gia ottima Les Paul standard Epiphone Elite. Amo l'hard rock dei Guns Roses, primi Bonjovi, Kiss, Aerosmith, AC/DC, Skidrow, ma nasco con l'heavy metal di Iron Maiden, Metallica e Pantera, sono quà sotto consiglio di un amico per condividere con voi la mia malattia e peggiorare ulteriormente. ...chiamalo amico... Cita
BBJOE Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 ...chiamalo amico... E' sicuramente amico tuo: gibsoniano ed il nome che inizia con la K! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Benvenuto Karlo. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao, sono nuovo di zecca su questo forum e sono un malato terminale di chitarre elettriche, pedali, amplificatori ed affini. Sono un Gibsoniano ancora in attesa di potersi permettere una Gisbon Les Paul standard con manico 60 antecedente al 2003 a cui sparerò immediatamente una coppia di Classic 57 e 57 classic plus, le mie asce sono una Gibson SG standard del 2009 con i 57 e 57 + (Ovviamente XD) ed una Gibson les Paul Special Plus con humbuckers, che ho appena acquistato sostituendo una gia ottima Les Paul standard Epiphone Elite. Amo l'hard rock dei Guns Roses, primi Bonjovi, Kiss, Aerosmith, AC/DC, Skidrow, ma nasco con l'heavy metal di Iron Maiden, Metallica e Pantera, sono quà sotto consiglio di un amico per condividere con voi la mia malattia e peggiorare ulteriormente. Compare! :TRsorrisone: Quando arriva la Plus?? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 ...chiamalo amico... E' sicuramente amico tuo: gibsoniano ed il nome che inizia con la K! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Benvenuto Karlo. Cazzo volete voi 2 ricchioni? Ho appena messo in vendita due Les Paul per prendere una Strato. :TRsorrisone: Il fatto è che l'amico Giancarlo aveva puntato una delle mie jappe (la Burny) ma troppo tardi... E, sentendomi molto in colpa, l'ho attratto verso questi lidi allo scopo di fargliela dimenticare. :TRsorrisone: Con tutti i mentecatti che ci sono qui, non sarà difficile. Ah, Joe...il ragazzo è tuo CONTERRONEO! :TRsorrisone: Te l'affido! Cita
BBJOE Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ah, Joe...il ragazzo è tuo CONTERRONEO! :TRsorrisone: Te l'affido! Certo, certo. Vieni tra le mie braccia. La vuoi una Lucille? :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Amo l'hard rock dei Guns Roses, primi Bonjovi, Kiss, Aerosmith, AC/DC, Skidrow, ma nasco con l'heavy metal di Iron Maiden, Metallica e Pantera, sono quà sotto consiglio di un amico per condividere con voi la mia malattia e peggiorare ulteriormente. Finalmente un rinforzino per noi poveri e bistrattati tamarri in questo forum di vecchie culande! Peccato tu sia un gibsoniano, ma nessuno è perfetto! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 poverino... straquoto! Ti quoti da solo??? :TRsorrisone: Arrivato il 57?? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Finalmente un rinforzino per noi poveri e bistrattati tamarri in questo forum di vecchie culande! Peccato tu sia un gibsoniano, ma nessuno è perfetto! :TRsorrisone: Ciccio, io ero tamarro quando tu nuotavi nello scroto di papà. :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Certo, certo. Vieni tra le mie braccia. La vuoi una Lucille? :TRsorrisone: Filio di miniota... :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciccio, io ero tamarro quando tu nuotavi nello scroto di papà. :TRsorrisone: Il che dimostra solo la tua attempatezza! "ERI", trapassato remoto! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Il che dimostra solo la tua attempatezza! "ERI", trapassato remoto! :TRsorrisone: Pfui. Cita
Jonny Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Pfui. Tasto dolente eh? Hahahhaha! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Tasto dolente eh? Hahahhaha! :TRsorrisone: Figurati. Non sono sensibile a questi attacchi vergognosi. :TRsorrisone: Cita
j9o9 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao a tutti, grazie del bello spazio dove condividere passioni e cialtronate varie, mi presento sono Gianluca, j9o9 in onore ad un pezzo dei Beatles che ha contribuito a farmi innamorare di loro, altra passion sono gli Who ed ovviamente musica e gear gas gear! Il buon Auro mi ha consigliato questo bel posto, "whow s'è tosto"!! A prreesto g Cita
Guest Karlo79 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Compare! :TRsorrisone: Quando arriva la Plus?? Ciao mbare, la Plus arriva lunedi, ho già una bella coppia di 57 e 57 plus Zebra da mettergli ma non so se lo farò penso che la metterò nuovamente in vendita e darò il ricavato in beneficenza per la raccolta fondi "sfigati che sul mercatino musicale cercano una Burny iperfunciusmodificata con custodia Gibson da una vita ma si sparano i soldi un giorno prima per qualcos'altro" Cita
andreaweb73 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ti quoti da solo??? :TRsorrisone: Arrivato il 57?? sono l'unico che ha pietà per queste persone...non sanno a cosa vanno incontro.... è arrivato qualcosa dai miei :D penso sia lui Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 sono l'unico che ha pietà per queste persone...non sanno a cosa vanno incontro.... è arrivato qualcosa dai miei :D penso sia lui E' lui! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao mbare, la Plus arriva lunedi, ho già una bella coppia di 57 e 57 plus Zebra da mettergli ma non so se lo farò penso che la metterò nuovamente in vendita e darò il ricavato in beneficenza per la raccolta fondi "sfigati che sul mercatino musicale cercano una Burny iperfunciusmodificata con custodia Gibson da una vita ma si sparano i soldi un giorno prima per qualcos'altro" Son brutti momenti... :TRsorrisone: Cita
Guest Karlo79 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Son brutti momenti... :TRsorrisone: Dai, brutti momenti? mica ho preso un pezzo di legno da camino, ho preso una bella Gibson les Paul special Plus top del 2001 con meccaniche Gold ed una merdosa coppia di 490 e 498 che deve scoppolare via alla velocità della luce, ed ho pure la custodia gibson fucsia marrone...........si è vero cerco di consolarmi da solo :'( e questo perchè tu non potevi mettere l'annuncio un giorno prima!!!! addirittura mi piaceva quel "non spedisco" .....a be dai...tanto non spediva... :D Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Amo l'hard rock dei Guns Roses, primi Bonjovi, Kiss, Aerosmith, AC/DC, Skidrow, ma nasco con l'heavy metal di Iron Maiden, Metallica e Pantera, sono quà sotto consiglio di un amico per condividere con voi la mia malattia e peggiorare ulteriormente. Azzz, i miei gruppi preferiti :TRsorrisone: Malgrado questo, benvenuto comunque Cita
Guest Bru Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao a tutti, grazie del bello spazio dove condividere passioni e cialtronate varie, mi presento sono Gianluca, j9o9 in onore ad un pezzo dei Beatles che ha contribuito a farmi innamorare di loro, altra passion sono gli Who ed ovviamente musica e gear gas gear! Il buon Auro mi ha consigliato questo bel posto, "whow s'è tosto"!! A prreesto g Meno male, qualcuno che sa apprezzare La Grande Musica, con 3 maiuscole davanti :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao mbare... MBARE???? Azz...! Catanese? :mellow: Cita
Recommended Posts