Guest Raffus Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Stratista a rapporto per portare un po' scopiglio in questo manicomio di gibsoniani! a voi ragazzi! Molto benvenuto!!! Un altro Stratista Cita
BBJOE Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Stratista a rapporto per portare un po' scopiglio in questo manicomio di gibsoniani! a voi ragazzi! Potrai fare ben poco. :TRsorrisone: Benvenuto. Cita
Guest Raffus Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Potrai fare ben poco. :TRsorrisone: Benvenuto. Non ne sarei così sicuro... Le nuove leve (vedi anche Vigilius, Andreaweb) sono pro Strato Cita
BBJOE Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Non ne sarei così sicuro... Le nuove leve (vedi anche Vigilius, Andreaweb) sono pro Strato Tra un po' saranno "Prostrati"! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Tra un po' saranno "Prostrati"! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Buongiorno a tutti... per colpa di Iperfungus ora vi "beccate" anche me!!! ciao!!! Max Cita
Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Buongiorno a tutti... per colpa di Iperfungus ora vi "beccate" anche me!!! ciao!!! Max Ti sei sprecato, cazzo!!! Dillo a tutti cos'hai in giro per casa e nel rack, se hai il coraggio!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Ti sei sprecato, cazzo!!! Dillo a tutti cos'hai in giro per casa e nel rack, se hai il coraggio!!! :TRsorrisone: C'è poco tempo :TRsorrisone: e poi sembro uno "sborone" che al primo post elenca tutto quello che ha...no???? beh il Rack però, posso dire che per me è anche motivo di orgoglio...più che altro perchè è frutto di una (piccola) collaborazione con quel pazzo di Seba...che mi ha portato a suonare al SHG come dimostratore nel 2009 come ben ricordi(io mi ricordo di aver suonato di merda...ma questo è un altro discorso...). Quindi rack composto da: pre BRBS 4 canali :sbav: finale ADVANCE 1492 , Alesis Quadraverb(che rimane il mio preferito da sempre...) e T.C. ELECTRONICS g-major... Della 335 ne abbiamo già parlato...finalmente suono con una coetanea :TRsorrisone: e come suona la vecchietta!!!! Il resto nelle prossime puntate ok? Cita
Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 C'è poco tempo :TRsorrisone: e poi sembro uno "sborone" che al primo post elenca tutto quello che ha...no???? beh il Rack però, posso dire che per me è anche motivo di orgoglio...più che altro perchè è frutto di una (piccola) collaborazione con quel pazzo di Seba...che mi ha portato a suonare al SHG come dimostratore nel 2009 come ben ricordi(io mi ricordo di aver suonato di merda...ma questo è un altro discorso...). Quindi rack composto da: pre BRBS 4 canali :sbav: finale ADVANCE 1492 , Alesis Quadraverb(che rimane il mio preferito da sempre...) e T.C. ELECTRONICS g-major... Della 335 ne abbiamo già parlato...finalmente suono con una coetanea :TRsorrisone: e come suona la vecchietta!!!! Il resto nelle prossime puntate ok? Brava!! La 335 e il pre del Seba, da soli, valgono quanto tutto il resto!! Cita
Guest Raffus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Ti sei sprecato, cazzo!!! Dillo a tutti cos'hai in giro per casa e nel rack, se hai il coraggio!!! :TRsorrisone: A quanto pare, un nuovo GASato (skrecho arrivato ) Cita
Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 A quanto pare, un nuovo GASato (skrecho arrivato ) E' più che GASato. E' del tutto pazzo. :TRsorrisone: Ha pure una Charvel 6 da goduria... Bene per lo Skrecho. Ho già pronti 4 moduli di reclamo, comunque. Cita
Guest Raffus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Comunque è strano che nessuno dei tuoi pacchi sia arrivato entro 24 ore. Che sia colpa dell'ufficio postale genovese? Pensa, ho ricevuto un pacco spedito intorno alle 16 da Livorno e mi è arrivato la mattina del giorno seguente. Sempre postacelere 1 Cita
Guest truzziano Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 A quanto pare, un nuovo GASato (skrecho arrivato ) ed a quanto pare un altro genovese....benebene, benvenuto Cita
Guest Max Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 E' più che GASato. E' del tutto pazzo. :TRsorrisone: Ha pure una Charvel 6 da goduria... Bene per lo Skrecho. Ho già pronti 4 moduli di reclamo, comunque. quoto...la pazzia soprattutto! :TRsorrisone: ma l'hai provata la vecchia charvel con gli EMG e i pot exg ed spc (quelli che che usa gilmour)? tira giù i muri Ormai la tengo accordata in drop D per suonare Meltdown di Vinnie Moore... quando ritorno metallaro! vabbe va, già che ci siamo comunque aggiungiamo al set-up anche il Marshall 2558 jubilee e la Bruno Traverso nascosta nella custodia sotto il divano alla prossima puntata! grazie per il benvenuto Truzziano e raffus... devo dire che mi piace questo posto :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Ben arrivati a tutte le new entries, attenti al portafoglio ed alla carta di credito qui !!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Max Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Ben arrivati a tutte le new entries, attenti al portafoglio ed alla carta di credito qui !!!! :TRsorrisone: Grazie, ma non aver paura, il mio portafogli è vuoto...dopo l'arrivo della 335...anzi sto vendendo qualche chitarra e ampli per rifarmi della spesa! Cita
-Oby- Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Salutoni a tutti i nuovi amici !! Ciaaaooo! Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Grazie, ma non aver paura, il mio portafogli è vuoto...dopo l'arrivo della 335...anzi sto vendendo qualche chitarra e ampli per rifarmi della spesa! Eh, ma ne vale la pena. Quando becchi una chitarra vecchia di quelle giuste...beh, so cosa vuoi dire... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Grazie, ma non aver paura, il mio portafogli è vuoto...dopo l'arrivo della 335...anzi sto vendendo qualche chitarra e ampli per rifarmi della spesa! Taci. Con quel colpo di culo, stai a posto fin che campi! :TRsorrisone: La Charvel? Beh, te l'ho detto che ci dobbiamo prendere una domenica pomeriggio con calma.. Devo provare bene quel maledetto pre del Seba...cazzo.... Cita
Guest Max Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Taci. Con quel colpo di culo, stai a posto fin che campi! :TRsorrisone: La Charvel? Beh, te l'ho detto che ci dobbiamo prendere una domenica pomeriggio con calma.. Devo provare bene quel maledetto pre del Seba...cazzo.... Arriecchime... :TRsorrisone: in effetti ho avuto una discreta botta di culo per la 335... prezzo e soprattutto suono... Il pre del Seba come sai, ha già fatto vittime "illustri" tra chi l'ha ascoltato...Il Martino in primis... quindi dobbiamo solo fissare una data e poi tra poco anche tu avrai qualcosa per cui vale la pena prendersi una domenica pomeriggio no??? Cita
Guest Max Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Eh, ma ne vale la pena. Quando becchi una chitarra vecchia di quelle giuste...beh, so cosa vuoi dire... :TRsorrisone: E devo confessarti che l'ho presa senza prima poterla ascoltare(in america da un noto negozio di vintage...onesto). Quando l'ho attaccata all'ampli tremavo di paura...dopo averla sentita, tremavo dall'emozione... :TRsorrisone: e più la suono più impazzisco... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 Arriecchime... :TRsorrisone: in effetti ho avuto una discreta botta di culo per la 335... prezzo e soprattutto suono... Il pre del Seba come sai, ha già fatto vittime "illustri" tra chi l'ha ascoltato...Il Martino in primis... quindi dobbiamo solo fissare una data e poi tra poco anche tu avrai qualcosa per cui vale la pena prendersi una domenica pomeriggio no??? E già... :TRsorrisone: Devi provare la nuova arrivata, ma anche la R4 coi nuovi P90 (dovremmo essere a tiro) e la Strat Plus. Cita
Guest Max Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 E già... :TRsorrisone: Devi provare la nuova arrivata, ma anche la R4 coi nuovi P90 (dovremmo essere a tiro) e la Strat Plus. certo che si!!! e già che ci siamo, rilancio con le due Frankenstrat e la tele thinline warmoth(con floyd...) potremmo tirar su una prova comparata da panico!!! con buona pace dei vicini di casa... Dimenticavo! ho messo la foto del nipotino con la charvel :TRsorrisone: :TRsorrisone: gli ho regalato un ibanez mikro...ma per ora niente da fare... notte!! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 12, 2011 Segnala Inviato January 12, 2011 certo che si!!! e già che ci siamo, rilancio con le due Frankenstrat e la tele thinline warmoth(con floyd...) potremmo tirar su una prova comparata da panico!!! con buona pace dei vicini di casa... Dimenticavo! ho messo la foto del nipotino con la charvel :TRsorrisone: :TRsorrisone: gli ho regalato un ibanez mikro...ma per ora niente da fare... notte!! Mi sa che dobbiamo prenderci un weekend... Ciao Massi!! :TRsorrisone: Cita
Guest Karlo79 Inviato January 14, 2011 Segnala Inviato January 14, 2011 Ciao, sono nuovo di zecca su questo forum e sono un malato terminale di chitarre elettriche, pedali, amplificatori ed affini. Sono un Gibsoniano ancora in attesa di potersi permettere una Gisbon Les Paul standard con manico 60 antecedente al 2003 a cui sparerò immediatamente una coppia di Classic 57 e 57 classic plus, le mie asce sono una Gibson SG standard del 2009 con i 57 e 57 + (Ovviamente XD) ed una Gibson les Paul Special Plus con humbuckers, che ho appena acquistato sostituendo una gia ottima Les Paul standard Epiphone Elite. Amo l'hard rock dei Guns Roses, primi Bonjovi, Kiss, Aerosmith, AC/DC, Skidrow, ma nasco con l'heavy metal di Iron Maiden, Metallica e Pantera, sono quà sotto consiglio di un amico per condividere con voi la mia malattia e peggiorare ulteriormente. Cita
Recommended Posts