Miki Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Evvai, il forum adesso ha due prof, c'è Vigilius!!!! :sm0_eusa_clap: Togli un "thewolf", rimane Miki Cita
Guest Bru Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Fantastico un altro pazzo totale, Vigilius :TRsorrisone: Mi son visto l'intera biografia, un vero spasso, ho trovato un fratello Sono uno dei vecchietti del forum, classe 65, e, ovviamente, non pochi sono i ricordi che condividiamo, Made in Japan compreso, odore del vinile, copertine da analizzare e farci la parafrasi come nelle terzine di Dante, Bontempina ecc. E ce ne sarebbero da aggiungere, l'urlo alla radio che apriva Hiiit paraaaaadeeee su tutti. La mi afolgorazione, però, è stato Revolver dei Beatles, e poi un altro live di altra band "The song remains the same", ma dovrei aprire una storia parallela di 30 minuti pure io :TRsorrisone: Benvenuto! PS: amo le les paul :D Cita
Guest eujil10 Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Oh cazzarola,due prof nel forum!!!! Si respira troppa Qultura quì dentro...addio.... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Un benvenuto particolare al collega Vigilius! Insegno materie letterarie alla secondaria di primo grado e quando parli di esigua pecunia ti capisco perfettamente... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Comunque, vedrai, qui dentro troverai facilmente il modo per dilapidare quel poco che lo "Stato" ci passa... Sono anche contento di sentire che ami le Fender: questo luogo, infatti, è un coacervo di gibsoniani incalliti che tentano in tutte le maniere, con mezzi leciti e illeciti, di fare proselitismo... Vabbè, d'ora in avanti il mio motto sarà "Più Strato, meno Stato"... :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Minchia! Un altro pazzo scatenato. Benvenuto tra i "vecchietti del Forum" e tra i patiti di Ritchie e Purple. Mi gioco la palla sinistra che andremo d'accordo! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Meno male che i canuti (e i pelati :TRsorrisone: ) aumentano. Siamo ben meglio di questi ragazzetti brufolosi. PS: io ho i capelli eh, e manco bianchi. Cita
Vigilius Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Sul motto 'più Strato e meno Stato' non posso che essere concorde anche se io lavoro oramai da più di 20 anni in una scuola paritaria quindi con contratto meno vantaggioso e più oneroso (circa 300-400 euro in meno mensili rispetto ad un pari anzianità dello stato; lo so perché le sorelle di mia moglie che sono maestre, quindi non laureate, guadagnano ben più di me); però ho la fortuna che posso andarci a piedi e quindi risparmio sulle spese di spostamento. Poi l'importante è la salute, al resto basta fare un po' di sacrifici e, con calma, ci arrivo comunque Prima o poi presenterò anche le 'mie' Strato che chi già mi conosce sono tutto tranne che normali (già perché io lo sono? ) Bene, bene, vedo che ci sono colleghi ed anche gente senza brufoli: metteremo su un gruppo geriatrico per suonare del buon vecchio sano JURASSIC ROCK!!!! Cita
BBJOE Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 ...e comunque, Vigilius, ti ringrazio per avrmi riportato indietro con la memoria. Lo hai fatto davvero in maniera splendida. La tua storia è la mia storia. Cita
Spaceshuffle Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 ok tra i buoni propositi del nuovo anno ci siete anche voi... poi tra qualche giorno dovrei avere una recensione da scrivere e dove la dovevo mettere? poi ho visto nuove entrate interessanti negli ultimi tempi qui.. poi c'è un'elezione di mezzo e volevate escludermi? Cita
BBJOE Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 ok tra i buoni propositi del nuovo anno ci siete anche voi... poi tra qualche giorno dovrei avere una recensione da scrivere e dove la dovevo mettere? poi ho visto nuove entrate interessanti negli ultimi tempi qui.. poi c'è un'elezione di mezzo e volevate escludermi? Brutta checca! Ma dove sei stato? :TRsorrisone: Bentornato, rompicoglioni! Cita
Spaceshuffle Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 salve al siculo semievirato! il tempo di consegnare qualche cablo e son tornato... niente di ché... Cita
Guest Bru Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 ...e comunque, Vigilius, ti ringrazio per avrmi riportato indietro con la memoria. Lo hai fatto davvero in maniera splendida. La tua storia è la mia storia. Ma va, la tua è una storia da picciotto. 20 anni fa la Sicilia era in pratica alle soglie degli anni 60 :TRsorrisone: Certo che mi vien da ridere al ricordo di quando si ballavano i lenti con Stairway to Heaven, Child in Time, Freebird e la pessima Wonderful tonight. Meno male che arrivò poi Saturday Night Fever con i suoi pezzi :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 poi ho visto nuove entrate interessanti negli ultimi tempi qui.. Già parli in codice? :TRsorrisone: Lo sai che pure io son bastardo dentro, sempre vigile e con una memoria da elefante. PS: le new entry che qui si son presentate non centrano eh Cita
Miki Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 salve al siculo semievirato! il tempo di consegnare qualche cablo e son tornato... niente di ché... Welcome Back Cita
BBJOE Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Ma va, la tua è una storia da picciotto. 20 anni fa la Sicilia era in pratica alle soglie degli anni 60 :TRsorrisone: Certo che mi vien da ridere al ricordo di quando si ballavano i lenti con Stairway to Heaven, Child in Time, Freebird e la pessima Wonderful tonight. Meno male che arrivò poi Saturday Night Fever con i suoi pezzi :TRsorrisone: Si parla di 30 anni fa, altro che 20... Il lento che preferivamo era "Mistreated": durava una vita e ci scannavamo per invitare a ballare, la ragazzina più bella. Tra l'altro, bauscione mio bello, le prime discoteche, negli anni '70, sono nate a Milano e a Catania. Ecco perchè siamo gemellati. :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Si parla di 30 anni fa, altro che 20... Il lento che preferivamo era "Mistreated": durava una vita e ci scannavamo per invitare a ballare, la ragazzina più bella. Tra l'altro, bauscione mio bello, le prime discoteche, negli anni '70, sono nate a Milano e a Catania. Ecco perchè siamo gemellati. :TRsorrisone: Azzzzz, sono 30 ... che tristezza. Cita
BBJOE Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Azzzzz, sono 30 ... che tristezza. ...e se ci pensi bene, trent'anni fa era il 1981. Per cui...facciamo pure 35! Cita
Spaceshuffle Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Radio Chitarra è ufficialmente una buca in cui cadono tutti i pazzi scatenati. Benvenuti a tutti e benritrovato al nostro scassapalle di fiducia. :TRsorrisone: Anche se la culanderia regna sempre in me, prometto che quest'anno ti darò manforte nella battaglia contro gli snobbisti del Forum. aspetta prima di parlare... sapessi di cosa devo fare la recensione... Cita
Guest eujil10 Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Grande Space! PS:io so cosa hai comprato...per poco hai sforato la tua legge di comprare una cosa con meno di 3 zeri :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Grande Space! PS:io so cosa hai comprato...per poco hai sforato la tua legge di comprare una cosa con meno di 3 zeri :TRsorrisone: eugenio credimi... se tutto va bene avrò speso molto meno di quello che pensi Cita
Guest eujil10 Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 eugenio credimi... se tutto va bene avrò speso molto meno di quello che pensi Ottimo acquisto allora! Cita
Guest Iperfungus Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 ciao a tutti, su consiglio di iperfungus ho dato un'occhiata e mi sono iscritto...so già che farà male al mio portafogli, da tempo ho voglia di fare un bell'upgrade alla mia epiphone les paul con una les pollo seria, ed ho visto che qua ne girano di figherrime!!!! quindi sappiate già che se divorzio è anche un po' colpa vostra :) tiz Benvenuti ai nuovi arrivati e benvenuto a Truzziano!Scusa,chi ti ha consigliato questo forum?Iper chi???? :TRsorrisone: Benvenuto Tiziano! Eugè, suka. :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato January 3, 2011 Segnala Inviato January 3, 2011 ok tra i buoni propositi del nuovo anno ci siete anche voi... poi tra qualche giorno dovrei avere una recensione da scrivere e dove la dovevo mettere? poi ho visto nuove entrate interessanti negli ultimi tempi qui.. poi c'è un'elezione di mezzo e volevate escludermi? ciao, sei nuovo? :TRsorrisone: Cita
arch Inviato January 4, 2011 Segnala Inviato January 4, 2011 mi fa piacere vedere che è arrivato anche vigilius Cita
Hammer Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 Stratista a rapporto per portare un po' scopiglio in questo manicomio di gibsoniani! a voi ragazzi! Cita
Recommended Posts