Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Fantastico un altro pazzo totale, Vigilius :TRsorrisone:

Mi son visto l'intera biografia, un vero spasso, ho trovato un fratello :sm0_eusa_clap:

Sono uno dei vecchietti del forum, classe 65, e, ovviamente, non pochi sono i ricordi che condividiamo, Made in Japan compreso, odore del vinile, copertine da analizzare e farci la parafrasi come nelle terzine di Dante, Bontempina ecc. E ce ne sarebbero da aggiungere, l'urlo alla radio che apriva Hiiit paraaaaadeeee su tutti.

La mi afolgorazione, però, è stato Revolver dei Beatles, e poi un altro live di altra band "The song remains the same", ma dovrei aprire una storia parallela di 30 minuti pure io :TRsorrisone:

Benvenuto! ;)

PS: amo le les paul :D

Guest eujil10
Inviato

Oh cazzarola,due prof nel forum!!!!

Si respira troppa Qultura quì dentro...addio.... <_<

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Un benvenuto particolare al collega Vigilius!

Insegno materie letterarie alla secondaria di primo grado e quando parli di esigua pecunia ti capisco perfettamente... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Comunque, vedrai, qui dentro troverai facilmente il modo per dilapidare quel poco che lo "Stato" ci passa...

Sono anche contento di sentire che ami le Fender: questo luogo, infatti, è un coacervo di gibsoniani incalliti che tentano in tutte le maniere, con mezzi leciti e illeciti, di fare proselitismo...

Vabbè, d'ora in avanti il mio motto sarà "Più Strato, meno Stato"... :TRsorrisone:

Inviato

Minchia! Un altro pazzo scatenato. Benvenuto tra i "vecchietti del Forum" e tra i patiti di Ritchie e Purple.

Mi gioco la palla sinistra che andremo d'accordo! :TRsorrisone:

Inviato

Meno male che i canuti (e i pelati :TRsorrisone: ) aumentano.

Siamo ben meglio di questi ragazzetti brufolosi.

PS: io ho i capelli eh, e manco bianchi.

Inviato

Sul motto 'più Strato e meno Stato' non posso che essere concorde anche se io lavoro oramai da più di 20 anni in una scuola paritaria quindi con contratto meno vantaggioso e più oneroso (circa 300-400 euro in meno mensili rispetto ad un pari anzianità dello stato; lo so perché le sorelle di mia moglie che sono maestre, quindi non laureate, guadagnano ben più di me); però ho la fortuna che posso andarci a piedi e quindi risparmio sulle spese di spostamento.

Poi l'importante è la salute, al resto basta fare un po' di sacrifici e, con calma, ci arrivo comunque 1947.gif

Prima o poi presenterò anche le 'mie' Strato che chi già mi conosce sono tutto tranne che normali (già perché io lo sono? laugh.gif)

Bene, bene, vedo che ci sono colleghi ed anche gente senza brufoli: metteremo su un gruppo geriatrico per suonare del buon vecchio sano JURASSIC ROCK!!!!

Inviato

ok tra i buoni propositi del nuovo anno ci siete anche voi...

poi tra qualche giorno dovrei avere una recensione da scrivere e dove la dovevo mettere?

poi ho visto nuove entrate interessanti negli ultimi tempi qui..

poi c'è un'elezione di mezzo e volevate escludermi?

Inviato

poi tra qualche giorno dovrei avere una recensione da scrivere e dove la dovevo mettere?

Brutta checca! Ma dove sei stato? :TRsorrisone:

Bentornato, rompicoglioni! :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap:

Inviato

...e comunque, Vigilius, ti ringrazio per avrmi riportato indietro con la memoria. Lo hai fatto davvero in maniera splendida. :sm0_eusa_clap:

La tua storia è la mia storia.

Ma va, la tua è una storia da picciotto. 20 anni fa la Sicilia era in pratica alle soglie degli anni 60 :TRsorrisone:

Certo che mi vien da ridere al ricordo di quando si ballavano i lenti con Stairway to Heaven, Child in Time, Freebird e la pessima Wonderful tonight.

Meno male che arrivò poi Saturday Night Fever con i suoi pezzi :TRsorrisone:

Inviato

Già parli in codice? :TRsorrisone:

Lo sai che pure io son bastardo dentro, sempre vigile e con una memoria da elefante.

PS: le new entry che qui si son presentate non centrano eh ;)

Inviato

Ma va, la tua è una storia da picciotto. 20 anni fa la Sicilia era in pratica alle soglie degli anni 60 :TRsorrisone:

Certo che mi vien da ridere al ricordo di quando si ballavano i lenti con Stairway to Heaven, Child in Time, Freebird e la pessima Wonderful tonight.

Meno male che arrivò poi Saturday Night Fever con i suoi pezzi :TRsorrisone:

Si parla di 30 anni fa, altro che 20... :huh:

Il lento che preferivamo era "Mistreated": durava una vita e ci scannavamo per invitare a ballare, la ragazzina più bella.

Tra l'altro, bauscione mio bello, le prime discoteche, negli anni '70, sono nate a Milano e a Catania. Ecco perchè siamo gemellati. :TRsorrisone:

Inviato

Si parla di 30 anni fa, altro che 20... :huh:

Il lento che preferivamo era "Mistreated": durava una vita e ci scannavamo per invitare a ballare, la ragazzina più bella.

Tra l'altro, bauscione mio bello, le prime discoteche, negli anni '70, sono nate a Milano e a Catania. Ecco perchè siamo gemellati. :TRsorrisone:

Azzzzz, sono 30 ... che tristezza.

Inviato

Radio Chitarra è ufficialmente una buca in cui cadono tutti i pazzi scatenati. :sm0_eusa_clap:

Benvenuti a tutti e benritrovato al nostro scassapalle di fiducia. :TRsorrisone:

Anche se la culanderia regna sempre in me, prometto che quest'anno ti darò manforte nella battaglia contro gli snobbisti del Forum. :TRyeh::lol:

aspetta prima di parlare... sapessi di cosa devo fare la recensione...

Guest eujil10
Inviato

Grande Space! :sm0_eusa_clap:

PS:io so cosa hai comprato...per poco hai sforato la tua legge di comprare una cosa con meno di 3 zeri :TRangelo: :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

eugenio credimi...

se tutto va bene avrò speso molto meno di quello che pensi

Ottimo acquisto allora! :sm0_eusa_clap:

Guest Iperfungus
Inviato

ciao a tutti, su consiglio di iperfungus ho dato un'occhiata e mi sono iscritto...so già che farà male al mio portafogli, da tempo ho voglia di fare un bell'upgrade alla mia epiphone les paul con una les pollo seria, ed ho visto che qua ne girano di figherrime!!!!

quindi sappiate già che se divorzio è anche un po' colpa vostra :)

tiz

Benvenuti ai nuovi arrivati e benvenuto a Truzziano!Scusa,chi ti ha consigliato questo forum?Iper chi???? :TRangelo:

:TRsorrisone:

Benvenuto Tiziano! :TRyeh:

Eugè, suka. :TRsorrisone:

Inviato

ciao, sei nuovo? :TRsorrisone: