Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...Azz! Comprerà il mio Dyna Rangers? :sbav:

Fallo, Fole.

Così quest'uomo avrà pace rolleyes.gif

Inviato
L'ho gia' detto di la, la mia prossima mossa e' vendere il Secret-1 e il Phase 100, poi se lo trovo prendere un Watt-Drive usato!

Il secret...aspetto l'annuncio...stavo aspettando di vendere il foxrox zim e poi avrei voluto prenderlo per provarlo!

Inviato
P.s. hai guardato il sito in Uk?

Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato nulla di quello che cercavo.... e il pickup di cui ti parlavo è più caro che in Italia.

Guest truzziano
Inviato

ciao a tutti, su consiglio di iperfungus ho dato un'occhiata e mi sono iscritto...so già che farà male al mio portafogli, da tempo ho voglia di fare un bell'upgrade alla mia epiphone les paul con una les pollo seria, ed ho visto che qua ne girano di figherrime!!!!

quindi sappiate già che se divorzio è anche un po' colpa vostra :)

tiz

Guest eujil10
Inviato

Benvenuti ai nuovi arrivati e benvenuto a Truzziano!Scusa,chi ti ha consigliato questo forum?Iper chi???? :TRangelo:

:TRsorrisone:

Inviato

Ehi, ho trovato il posto per presentarsi TRsorrisone.gif

Beh, la mia età la vedete in fianco e non è che sono proprio di primo pelo; ho una passione sfegatata per le Stratocaster e Ritchie Blackmore anche se poi alla fine ascolto di tutto, specie musica classica (sarebbe più giusto dire ascoltavo visto che il tempo è sempre meno sad.gif)

Sono finito qua mentre cercavo le solite chitarre stratoidi e Andreaweb73 mi indicò una Tokai che adesso dovrebbe essere sua (ci avevo pure fatto un pensierino, ma la sezione dedicata al mercato era bloccata per me e lo è ancora: meglio così!)

Vedo che ci sono amici che ho conosciuto anche su un altro forum, ma qui mi sembrano tutti presi da GAS permanente e pericolosissima: per fortuna, STrato a parte, sono abbastanza immune da GAS causa stipendio ridicolo (sono un prof. di storia e filo al liceo, ergo... pecunia molto poca)

Ho un blog ed anche un canale Youtube da cui vi allego i miei video di presentazione: già, sono così folle che mi ero pure presentato sul web al mondo intero (manco fossi uno famoso laugh.gif)

Faccio prima così, mettendo i video, piuttosto che mettermi a scrivere tutto unsure.gif

Per la cronaca l'assolo così come è nel terzo video me lo sono pure già dimenticato e non sembro più essere capace di farlo angry.gif

L'età avanza...

Guest Alucard
Inviato

Ma è mai possibile che per sentire questo assolo abbia dovuto vedere 28 minuti del tuo video? :TRsorrisone:

Benvenuto!

Il video è molto simpatico e anche la storia personale....da "piccolo" anche io mi sono spupazzato la cassetta Basf verde fluo di mio padre con mde in japan sopra e risalente agli anni 70 :D

Inviato

Ma è mai possibile che per sentire questo assolo abbia dovuto vedere 28 minuti del tuo video? :TRsorrisone:

Benvenuto!

Il video è molto simpatico e anche la storia personale....da "piccolo" anche io mi sono spupazzato la cassetta Basf verde fluo di mio padre con mde in japan sopra e risalente agli anni 70 :D

Sì, hai ragione: parlo troppo!

Ma considera che ci sono tanti anni di storia e non si nasce chitarristi, ma lo si diventa a poco a poco ed ho voluto solo fotografare un momento della mia vita.

Se vai al link sotto ti becchi subito chitarra rock a manetta TRsorrisone.gif

Guest Alucard
Inviato

Sì, hai ragione: parlo troppo!

Ma considera che ci sono tanti anni di storia e non si nasce chitarristi, ma lo si diventa a poco a poco ed ho voluto solo fotografare un momento della mia vita.

Se vai al link sotto ti becchi subito chitarra rock a manetta TRsorrisone.gif

Bellisimo!

Io lo metterei in "radio samples" :)

Inviato

Benvenuto!

28 minuti? Conoscendo Vigilius, ti è andata pure bene. 1947.gif

TRsorrisone.gif

Scherzi a parte, i suoi video meritano ult-aaaaa%20(6).gif