fole666 Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Ciao Miki e Raff!!! Mi sono fatto un giro su sto forum, qui e' proprio la nicchia dei malati.....Mi trovero' benissimo!!! Piu' tardi piazzero' subito le mie vendite!! :TRsorrisone: Cita
fole666 Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Scusate, ma io non posso aprire nuovi topic? Cita
Guest Alucard Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Scusate, ma io non posso aprire nuovi topic? Ciao e benvenuto. Per le vendite dici? C'è un numero minimo (20) di posts da avere all'attivo prima di inserire annunci di vendita. E' per evitare che "spammers" vengano su RC a piazzare solo annunci di vendita ;) http://www.radiochitarra.it/index.php?/forum-14/announcement-2-regolamento-sezioni-mercatino/ Cita
fole666 Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Ciao e benvenuto. Per le vendite dici? C'è un numero minimo (20) di posts da avere all'attivo prima di inserire annunci di vendita. E' per evitare che "spammers" vengano su RC a piazzare solo annunci di vendita ;) http://www.radiochitarra.it/index.php?/forum-14/announcement-2-regolamento-sezioni-mercatino/ Ah, mi sembra giusto!! Cita
andreaweb73 Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Fole diventerà ben presto l'acquirente preferito di tutto il forum..... :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 Fole diventerà ben presto l'acquirente preferito di tutto il forum..... :TRsorrisone: ...Azz! Comprerà il mio Dyna Rangers? :sbav: Cita
Guest Raffus Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 ...Azz! Comprerà il mio Dyna Rangers? :sbav: Fallo, Fole. Così quest'uomo avrà pace Cita
andreaweb73 Inviato December 26, 2010 Segnala Inviato December 26, 2010 ...Azz! Comprerà il mio Dyna Rangers? :sbav: perchè ancora non te l'ha comprato!?!?!?!? Cita
fole666 Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 L'ho gia' detto di la, la mia prossima mossa e' vendere il Secret-1 e il Phase 100, poi se lo trovo prendere un Watt-Drive usato! Cita
stronghand Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 L'ho gia' detto di la, la mia prossima mossa e' vendere il Secret-1 e il Phase 100, poi se lo trovo prendere un Watt-Drive usato! Il secret...aspetto l'annuncio...stavo aspettando di vendere il foxrox zim e poi avrei voluto prenderlo per provarlo! Cita
mnk Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 la mia prossima mossa e' vendere il Secret-1 Il secret...aspetto l'annuncio... Sarà il classico annuncio lampo... Cita
stronghand Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 Sarà il classico annuncio lampo... come ti dicevo ieri sono curioso di provarlo.... P.s. hai guardato il sito in Uk? Cita
mnk Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 P.s. hai guardato il sito in Uk? Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato nulla di quello che cercavo.... e il pickup di cui ti parlavo è più caro che in Italia. Cita
fole666 Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 Il secret...aspetto l'annuncio...stavo aspettando di vendere il foxrox zim e poi avrei voluto prenderlo per provarlo! Pero' e' la versione STD, non so se magari vuoi la LTD. Cita
stronghand Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 Ho dato un'occhiata, ma non ho trovato nulla di quello che cercavo.... e il pickup di cui ti parlavo è più caro che in Italia. allora mi sa che a breve procedo con l'ordine! Cita
stronghand Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 Pero' e' la versione STD, non so se magari vuoi la LTD. Io volevo provare la STD, visto che la LTD costa per me troppo (soprattutto dopo l'acquisto del Klon) mandami pure un Pm, che te lo prendo sicuramente! Cita
Guest truzziano Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 ciao a tutti, su consiglio di iperfungus ho dato un'occhiata e mi sono iscritto...so già che farà male al mio portafogli, da tempo ho voglia di fare un bell'upgrade alla mia epiphone les paul con una les pollo seria, ed ho visto che qua ne girano di figherrime!!!! quindi sappiate già che se divorzio è anche un po' colpa vostra :) tiz Cita
Guest eujil10 Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Benvenuti ai nuovi arrivati e benvenuto a Truzziano!Scusa,chi ti ha consigliato questo forum?Iper chi???? :TRsorrisone: Cita
Vigilius Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Ehi, ho trovato il posto per presentarsi Beh, la mia età la vedete in fianco e non è che sono proprio di primo pelo; ho una passione sfegatata per le Stratocaster e Ritchie Blackmore anche se poi alla fine ascolto di tutto, specie musica classica (sarebbe più giusto dire ascoltavo visto che il tempo è sempre meno ) Sono finito qua mentre cercavo le solite chitarre stratoidi e Andreaweb73 mi indicò una Tokai che adesso dovrebbe essere sua (ci avevo pure fatto un pensierino, ma la sezione dedicata al mercato era bloccata per me e lo è ancora: meglio così!) Vedo che ci sono amici che ho conosciuto anche su un altro forum, ma qui mi sembrano tutti presi da GAS permanente e pericolosissima: per fortuna, STrato a parte, sono abbastanza immune da GAS causa stipendio ridicolo (sono un prof. di storia e filo al liceo, ergo... pecunia molto poca) Ho un blog ed anche un canale Youtube da cui vi allego i miei video di presentazione: già, sono così folle che mi ero pure presentato sul web al mondo intero (manco fossi uno famoso ) Faccio prima così, mettendo i video, piuttosto che mettermi a scrivere tutto Per la cronaca l'assolo così come è nel terzo video me lo sono pure già dimenticato e non sembro più essere capace di farlo L'età avanza... Cita
Guest Alucard Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Ma è mai possibile che per sentire questo assolo abbia dovuto vedere 28 minuti del tuo video? :TRsorrisone: Benvenuto! Il video è molto simpatico e anche la storia personale....da "piccolo" anche io mi sono spupazzato la cassetta Basf verde fluo di mio padre con mde in japan sopra e risalente agli anni 70 :D Cita
Vigilius Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Ma è mai possibile che per sentire questo assolo abbia dovuto vedere 28 minuti del tuo video? :TRsorrisone: Benvenuto! Il video è molto simpatico e anche la storia personale....da "piccolo" anche io mi sono spupazzato la cassetta Basf verde fluo di mio padre con mde in japan sopra e risalente agli anni 70 :D Sì, hai ragione: parlo troppo! Ma considera che ci sono tanti anni di storia e non si nasce chitarristi, ma lo si diventa a poco a poco ed ho voluto solo fotografare un momento della mia vita. Se vai al link sotto ti becchi subito chitarra rock a manetta Cita
Guest Alucard Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Sì, hai ragione: parlo troppo! Ma considera che ci sono tanti anni di storia e non si nasce chitarristi, ma lo si diventa a poco a poco ed ho voluto solo fotografare un momento della mia vita. Se vai al link sotto ti becchi subito chitarra rock a manetta Bellisimo! Io lo metterei in "radio samples" :) Cita
Guest Raffus Inviato January 2, 2011 Segnala Inviato January 2, 2011 Ma è mai possibile che per sentire questo assolo abbia dovuto vedere 28 minuti del tuo video? :TRsorrisone: Benvenuto! Il video è molto simpatico e anche la storia personale....da "piccolo" anche io mi sono spupazzato la cassetta Basf verde fluo di mio padre con mde in japan sopra e risalente agli anni 70 :D 28 minuti? Conoscendo Vigilius, ti è andata pure bene. Scherzi a parte, i suoi video meritano Cita
Recommended Posts