Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Manuele, e tento di suonare questo strano strumento a 6 corde...!

Non sono sicuro che mi riesca, :huh: ma tant'é!

Ciao Manuele. Benvenuto.

Da dove chiami? :TRsorrisone:

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, scrivo da Torino e ho ricominciato da due anni a suonare la chitarra, grande passione della mia vita insieme alla pallacanestro.

sono stato invitato qua da Raffus, che mi ha caldamente consigliato questo forum per la simpatia e la competenza degli iscritti!

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, scrivo da Torino e ho ricominciato da due anni a suonare la chitarra, grande passione della mia vita insieme alla pallacanestro.

sono stato invitato qua da Raffus, che mi ha caldamente consigliato questo forum per la simpatia e la competenza degli iscritti!

Raffus? E chi è? :rolleyes:

...scherzo, è un amico. Quindi, benvenuto tra noi! :sm0_eusa_clap:

Inviato

deadhorse.gif

Un altro GASato tra noi 1947.gif

Inviato

Grazie!

Raffus è ormai una icona per me...l'unico uomo che ha un armadio a 4 ante non per i vestiti ma per le chitarre!!!!!

numero uno assoluto!!! ahahahahahahahahahahahahhah

Inviato

Grazie!

Raffus è ormai una icona per me...l'unico uomo che ha un armadio a 4 ante non per i vestiti ma per le chitarre!!!!!

numero uno assoluto!!! ahahahahahahahahahahahahhah

Ah!!!

Guarda che qui c'è gente che dorme con chitarre ed effetti (in quantità) sotto il letto (matrimoniale!)... e un combo rigorosamente valvolare affianco al comodino... :TRsorrisone:

A parte gli scherzi, un saluto a te e agli altri nuovi arrivati.

Inviato

Ah!!!

Guarda che qui c'è gente che dorme con chitarre ed effetti (in quantità) sotto il letto (matrimoniale!)... e un combo rigorosamente valvolare affianco al comodino... :TRsorrisone:

ne devo mangiare ancora di pagnotte per arrivare a sti livelli!! aahhahahahaahahah

ps: però ho due gatte che dormono sull'ampli appena spento...ahahhahahahahahha

Inviato

Ah!!!

Ciao Andrea benvenuto.

Io dormo spesso con la strato nel letto quando non ho ragazze fra i piedi :D (non scherzo)