Guest MauroTheWall Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Ola, benvenuto Rocco Cita
testataecassa Inviato December 4, 2010 Segnala Inviato December 4, 2010 ciao, sono Gianluca e non cedo alla GAS da 40 giorni anche se a leggervi sto già male e mi sto facendo strani pensieri :sbav: Cita
Simpleplayer Inviato December 13, 2010 Segnala Inviato December 13, 2010 Ciao a tutti! Manuele, e tento di suonare questo strano strumento a 6 corde...! Non sono sicuro che mi riesca, ma tant'é! Cita
BBJOE Inviato December 13, 2010 Segnala Inviato December 13, 2010 Ciao a tutti! Manuele, e tento di suonare questo strano strumento a 6 corde...! Non sono sicuro che mi riesca, ma tant'é! Ciao Manuele. Benvenuto. Da dove chiami? :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato December 13, 2010 Segnala Inviato December 13, 2010 Ciao a tutti! Manuele, e tento di suonare questo strano strumento a 6 corde...! Non sono sicuro che mi riesca, ma tant'é! benvenuto e complimenti per il nik! Cita
Guest Auro Inviato December 13, 2010 Segnala Inviato December 13, 2010 Mi associo nel salutare le new entries! Cita
-Oby- Inviato December 13, 2010 Segnala Inviato December 13, 2010 Salutissimi anche da parte mia! :) Cita
Simpleplayer Inviato December 14, 2010 Segnala Inviato December 14, 2010 Grazie per l'accoglienza!! Chiamo da Verbania...ma non so quanti la conoscano!ehehe...Lago Maggiore, diciamo così! Cita
Guest Bru Inviato December 14, 2010 Segnala Inviato December 14, 2010 Welllcome ai nuovi arrivi. Cita
andreaweb73 Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, scrivo da Torino e ho ricominciato da due anni a suonare la chitarra, grande passione della mia vita insieme alla pallacanestro. sono stato invitato qua da Raffus, che mi ha caldamente consigliato questo forum per la simpatia e la competenza degli iscritti! Cita
BBJOE Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, scrivo da Torino e ho ricominciato da due anni a suonare la chitarra, grande passione della mia vita insieme alla pallacanestro. sono stato invitato qua da Raffus, che mi ha caldamente consigliato questo forum per la simpatia e la competenza degli iscritti! Raffus? E chi è? ...scherzo, è un amico. Quindi, benvenuto tra noi! Cita
Guest Raffus Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Raffus? E chi è? ...scherzo, è un amico. Quindi, benvenuto tra noi! Un altro GASato tra noi Cita
StratobachRS81 Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Un altro GASato tra noi saluti a tutti anche da parte mia (che poi sono una new entry anche io!) :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Raffus? E chi è? ...scherzo, è un amico. Quindi, benvenuto tra noi! Grazie! Raffus è ormai una icona per me...l'unico uomo che ha un armadio a 4 ante non per i vestiti ma per le chitarre!!!!! numero uno assoluto!!! ahahahahahahahahahahahahhah Cita
mnk Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Grazie! Raffus è ormai una icona per me...l'unico uomo che ha un armadio a 4 ante non per i vestiti ma per le chitarre!!!!! numero uno assoluto!!! ahahahahahahahahahahahahhah Ah!!! Guarda che qui c'è gente che dorme con chitarre ed effetti (in quantità) sotto il letto (matrimoniale!)... e un combo rigorosamente valvolare affianco al comodino... :TRsorrisone: A parte gli scherzi, un saluto a te e agli altri nuovi arrivati. Cita
andreaweb73 Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Ah!!! Guarda che qui c'è gente che dorme con chitarre ed effetti (in quantità) sotto il letto (matrimoniale!)... e un combo rigorosamente valvolare affianco al comodino... :TRsorrisone: A parte gli scherzi, un saluto a te e agli altri nuovi arrivati. ne devo mangiare ancora di pagnotte per arrivare a sti livelli!! aahhahahahaahahah ps: però ho due gatte che dormono sull'ampli appena spento...ahahhahahahahahha Cita
Marco78 Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 Andrea mi fa piacere ritrovarti qui... uno dei pochi simpatici di MOff!! :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 Andrea mi fa piacere ritrovarti qui... uno dei pochi simpatici di MOff!! :TRsorrisone: grazie marco, anche a me fa molto piacere ritrovarti qua. l'hai poi comprato l'ampli? Cita
Guest Alucard Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Ah!!! Guarda che qui c'è gente che dorme con chitarre ed effetti (in quantità) sotto il letto (matrimoniale!)... e un combo rigorosamente valvolare affianco al comodino... :TRsorrisone: A parte gli scherzi, un saluto a te e agli altri nuovi arrivati. Ciao Andrea benvenuto. Io dormo spesso con la strato nel letto quando non ho ragazze fra i piedi :D (non scherzo) Cita
andreaweb73 Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Ciao Andrea benvenuto. Io dormo spesso con la strato nel letto quando non ho ragazze fra i piedi :D (non scherzo) ahahahahahaahahah, beh, una strato è una gran bella figliuola :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts