Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve!!

Sotto consiglio di Joe sono entrato anche io in questa comunità vistuale! Ho già creato una discussione senza presentarmi e joe mi ha bacchettato, cmq sono Alberto, suono da un po', e studio al conservatorio. Ho letto un paio di cose e mi piace molto l'ambiente che c'è qua dentro!! col tempo imparerò a usare tutto come si deve! :D

Inviato

GRAZIE!

Aspetta a dire grazie. In men che non si dica, diventerai malato anche tu. Da queste parti, chi entra, si accorge che "nulla sarà più come prima".

La "malattia" ti costringerà a fare cose che, fino a poco tempo fa, ti sarebbero sembrate impossibili.

Caro Alberto. Benvenuto nella follia! :TRsorrisone:

Inviato

salve mi presento....sono santro :huh:

ciao santro,parlaci di te

ma che vvoi aò!

Ti prego,basta!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Ti prego,basta!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

:popcorn:

Inviato

Santrone, ti sei bevuto il cervello? :TRsorrisone:

ultimamente mi maltratti e questo,amore,mi spaccca spacca spacca il cuore

mi tratti come un mulo e spacca spacca spacca il cu...ore

ma io nun te lascio perchè l'amore è geco! B)

Inviato

ma io nun te lascio perchè l'amore è geco! B)

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

IDOLO!!

fra poco vado a farmi tatuare "Living la Vida Santro" sulla panza a mo gangta sudamericani....e vi avviso di spazio io ne ho per il tatoo!! ^_^

Guest eujil10
Inviato

Benvenuti i nuovi arrivati,ed un salutone a Rocco! :sm0_eusa_clap:

Come ti dicevo....occhio che quì neanche il tempo di dire buongiorno che già ti hanno gasato!!!!! :TRsorrisone: :popcorn: