Cesfa Inviato November 27, 2010 Segnala Inviato November 27, 2010 Ciao a tutti mi chiamo davide e mi sono appena iscritto al forum. Sembra un ottimo forum e nel mercatino si possono fare dei buoni affari. Ancora un saluto a tutti Cita
Guest Alucard Inviato November 28, 2010 Segnala Inviato November 28, 2010 Un saluto ai nuovi arrivati;) Cita
Aljeff Inviato November 28, 2010 Segnala Inviato November 28, 2010 Salve!! Sotto consiglio di Joe sono entrato anche io in questa comunità vistuale! Ho già creato una discussione senza presentarmi e joe mi ha bacchettato, cmq sono Alberto, suono da un po', e studio al conservatorio. Ho letto un paio di cose e mi piace molto l'ambiente che c'è qua dentro!! col tempo imparerò a usare tutto come si deve! :D Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 un benvenuto baoliano ai nuovi arrivati :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Ciao Alberto. un benvenuto ai nuovi arrivati! Cita
BBJOE Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 GRAZIE! Aspetta a dire grazie. In men che non si dica, diventerai malato anche tu. Da queste parti, chi entra, si accorge che "nulla sarà più come prima". La "malattia" ti costringerà a fare cose che, fino a poco tempo fa, ti sarebbero sembrate impossibili. Caro Alberto. Benvenuto nella follia! :TRsorrisone: Cita
Aljeff Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Cercherò di fare del mio meglio per ridimensionare ogni tipo di follia... anche se poi ci pensa il portafogli a riportarti alla realtà! Cita
Guest santro Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 salve mi presento....sono santro Cita
Guest santro Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ciao santro,parlaci di te Cita
BBJOE Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Santrone, ti sei bevuto il cervello? :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 salve mi presento....sono santro ciao santro,parlaci di te ma che vvoi aò! Ti prego,basta!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Ti prego,basta!!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 Santrone, ti sei bevuto il cervello? :TRsorrisone: ultimamente mi maltratti e questo,amore,mi spaccca spacca spacca il cuore mi tratti come un mulo e spacca spacca spacca il cu...ore ma io nun te lascio perchè l'amore è geco! Cita
hyck Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ma io nun te lascio perchè l'amore è geco! GENIOOOOoooo!!!! Cita
BBJOE Inviato November 29, 2010 Segnala Inviato November 29, 2010 ma io nun te lascio perchè l'amore è geco! Cita
-Oby- Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 ma io nun te lascio perchè l'amore è geco! :rotflmao: :rotflmao: IDOLO!! fra poco vado a farmi tatuare "Living la Vida Santro" sulla panza a mo gangta sudamericani....e vi avviso di spazio io ne ho per il tatoo!! Cita
StratobachRS81 Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 sarà la quindicesima volta che mi re-iscrivo :TRsorrisone: (Rocco) Cita
koluilkuale Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 sarà la quindicesima volta che mi re-iscrivo :TRsorrisone: (Rocco) a chi lo dici! Cita
Guest eujil10 Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Benvenuti i nuovi arrivati,ed un salutone a Rocco! Come ti dicevo....occhio che quì neanche il tempo di dire buongiorno che già ti hanno gasato!!!!! :TRsorrisone: Cita
StratobachRS81 Inviato December 2, 2010 Segnala Inviato December 2, 2010 Benvenuti i nuovi arrivati,ed un salutone a Rocco! Come ti dicevo....occhio che quì neanche il tempo di dire buongiorno che già ti hanno gasato!!!!! :TRsorrisone: ciao a tutti, Kolui ed Eujil...un saluto speciale anche ad Auro Cita
Recommended Posts