xanthic Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Concorrenza? Noi siamo unici :TRsorrisone: E, a quanto pare, pure invisibili, dopo un anno! Ma no, ma sono io che se sono così rincoglionito che se m'entrasse a casa la Swat li scambierei per zanzare e continuerei a giocare a PES. Cita
niczano Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Un saluto a tutti . . . gibsoniano (LP Custon Black, ES-175) ex feticista dell'analogico vintage, interista. Eh lo so, nessuno è perfetto! :TRsorrisone: Visti i timori paventati nei post precedenti, rigorosamente eterosessuale. Nic Cita
BBJOE Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Un saluto a tutti . . . gibsoniano (LP Custon Black, ES-175) ex feticista dell'analogico vintage, interista. Eh lo so, nessuno è perfetto! :TRsorrisone: Visti i timori paventati nei post precedenti, rigorosamente eterosessuale. Nic Benvenuto. Cita
-Oby- Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Saaaaaaalve Niczano! Benvenuto! :) Cita
El Gaucho Rojo Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 Un saluto a tutti . . . gibsoniano (LP Custon Black, ES-175) ex feticista dell'analogico vintage, interista. Eh lo so, nessuno è perfetto! :TRsorrisone: Visti i timori paventati nei post precedenti, rigorosamente eterosessuale. Nic Ciao Niccolò, benritrovato! Cita
molokaio Inviato November 1, 2010 Segnala Inviato November 1, 2010 ti si è imbizzarrito il dito su enter? Cita
Lennystrato Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Ciao a tutti, vedo che ho ritrovato vecchi consiglieri storici qui dentro! C'ho messo un pò a capire la domanda segreta perchè continuavo a moltiplicare quando c'era da fare una piccola addizione ahahahahhahaha Eccomi qua......che dire, ciao a tutti! Cita
Guest Bru Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 ti si è imbizzarrito il dito su enter? Aveva voglia di farmi lavorare per ripulire ... Cita
Guest Auro Inviato November 2, 2010 Segnala Inviato November 2, 2010 Ciao a tutti, vedo che ho ritrovato vecchi consiglieri storici qui dentro! C'ho messo un pò a capire la domanda segreta perchè continuavo a moltiplicare quando c'era da fare una piccola addizione ahahahahhahaha Eccomi qua......che dire, ciao a tutti! Benvenuto! Cita
yngwie123 Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 ciauu!! complimenti a chi ha fatto sto forum ma chi si cela dietro il nick di amministratore? Cita
Guest eujil10 Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 ciauu!! complimenti a chi ha fatto sto forum ma chi si cela dietro il nick di amministratore? Malgioglio! Cita
Guest Bru Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 ciauu!! complimenti a chi ha fatto sto forum ma chi si cela dietro il nick di amministratore? Cita
yngwie123 Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 questo signore tiene uno sgurado pensieroso.. Cita
molokaio Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 ... perchè cerca di non far notare che fa parte del trio ragadi! :TRsorrisone: Cita
yngwie123 Inviato November 17, 2010 Segnala Inviato November 17, 2010 ... perchè cerca di non far notare che fa parte del trio ragadi! :TRsorrisone: ah ecco!! voglio omaggiare il trio ragadi con questa immagine Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 18, 2010 Segnala Inviato November 18, 2010 ah ecco!! voglio omaggiare il trio ragadi con questa immagine Quella va bene per Dany79. Lui non è del Trio nefasto, ma dà l'appoggio esterno. Cita
yngwie123 Inviato November 18, 2010 Segnala Inviato November 18, 2010 Quella va bene per Dany79. Lui non è del Trio nefasto, ma dà l'appoggio esterno. non so ma ho come l' impressione che questo dany79 sia una specie di Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato November 18, 2010 Segnala Inviato November 18, 2010 non so ma ho come l' impressione che questo dany79 sia una specie di Assolutamente no! E' un vate dei pedali e delle evaquazioni. Nel qual caso da vate diventa water... Cita
yngwie123 Inviato November 18, 2010 Segnala Inviato November 18, 2010 Assolutamente no! E' un vate dei pedali e delle evaquazioni. Nel qual caso da vate diventa water... sono sicuro che tu per water intenda acqua.. Cita
Guest Iperfungus Inviato November 18, 2010 Segnala Inviato November 18, 2010 sono sicuro che tu per water intenda acqua.. Si, quella dello sciacquone del cesso. Cita
BBJOE Inviato November 26, 2010 Segnala Inviato November 26, 2010 Ciao Steve. Benvenuto. Parlaci di te. Cita
-Oby- Inviato November 26, 2010 Segnala Inviato November 26, 2010 Saluti Steve! Dai Da Conta Su! Cita
Recommended Posts