Guest MauroTheWall Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Ciao Luca, tutto ok? :TRsorrisone: Cita
Luca77 Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Ce ne hai messo ... Mica è una tessera di iscrizione a un partito :TRsorrisone: Ciao Luca, tutto ok? :TRsorrisone: periodo un po' complicato, diciamo, ma meglio non lamentarsi troppo. (poi avevo bisogno di mettere un annuncio, e mi sembrava da cafone farlo come primo post senza prima passare da questo thread ) Cita
nico Inviato October 15, 2010 Segnala Inviato October 15, 2010 Ciao a tutti, speravo che la mia malattia da Telecaster potesse restare sola, ma leggendo queste pagine mi avete attaccato uno strano virus Gibson..e pensare che credevo di averlo sconfitto! Ma siccome quando non li puoi battere è meglio che ti ci allei..mi sto divertendo alla grandissima con una nuova 339 rossa! Cita
marcomi8 Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 ciao a tutti! sono marco e sono affetto da una grave forma di GAS :sbav: .. è questa la clinica dove curate questo genere di patologie? :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 ciao a tutti! sono marco e sono affetto da una grave forma di GAS :sbav: .. è questa la clinica dove curate questo genere di patologie? :TRsorrisone: Sìssì, come no?! ...terapia d'urto la chiamiamo. :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato October 20, 2010 Segnala Inviato October 20, 2010 ciao a tutti! sono marco e sono affetto da una grave forma di GAS :sbav: .. è questa la clinica dove curate questo genere di patologie? :TRsorrisone: Vieni, vieni bel bambino. Qui curiamo la tua malattia con enormi supposte anti-GAS. Putroppo quelle lisce sono terminate; sono rimaste solo quelle pralinate... :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato October 21, 2010 Segnala Inviato October 21, 2010 Ciaaooo Belle Gioie!! :TRsorrisone: Cita
pdor Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 Ciao a tutti, sono Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istarr! E' da un pò che vi leggo a scrocco, è giunto il momento di presentarmi... Da quello che ho letto questo è un posto perfetto per alimentare la gas, anche se nel mio caso è solo "virtuale" viste le mie scarse capacità, sia finanziarie che chitarristiche... Cita
hyck Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 ...Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Istarr, della terra desolata di Cfnirr, uno degli ultimi 7 saggi b-burganerr,lasaparin, divin, galin, zuzur e Talarr.. Cita
Miki Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 Ciao A tutti quanti, Marco, Luca, Pdor e Nico!!!!! Cita
Guest Bru Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 Wellcome a tutti i nuovi arrivi anche da parte mia. Cita
Guest Alucard Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 Salve a tutti i nuovi arrivati :) Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 un vaffanculo a tutti i nuovi arrivati che non si professano tifosi del napoli Cita
-Oby- Inviato October 22, 2010 Segnala Inviato October 22, 2010 Salve Pdor! Mi sa che qui oramai il forum sta sfondando,ne sono molto felice! Cita
fenderislife Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Tornato! Ciao a tutti P.S. Tifo Napoli Cita
Guest Auro Inviato October 24, 2010 Segnala Inviato October 24, 2010 Ohhh, dopo tante, troppe Gibson, finalmente un altro fenderista!!! Cita
xanthic Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Salve a tutti, sono un membro della <ammicc> concorrenza </ammicc> e sono così sveglio che c'ho messo tutto sto tempo a capire dove fossero finiti tutti quegli utenti che non postano più. A ripiacere, Giancarlo (laskoo sull'altro lido). Tra l'altro ho pure rosikato come un cornuto a vedere le foto del raduno :< Sarà per la prossima. Cita
BBJOE Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Ciao Giancarlo. Ben arrivato. ...concorrenza? Cita
Guest Bru Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 Salve a tutti, sono un membro della <ammicc> concorrenza </ammicc> e sono così sveglio che c'ho messo tutto sto tempo a capire dove fossero finiti tutti quegli utenti che non postano più. A ripiacere, Giancarlo (laskoo sull'altro lido). Tra l'altro ho pure rosikato come un cornuto a vedere le foto del raduno :< Sarà per la prossima. Concorrenza? Noi siamo unici :TRsorrisone: E, a quanto pare, pure invisibili, dopo un anno! Cita
Guest santro Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 lasciate ogni speranza OOOOH voi che entrate....un s'affronta! Cita
Guest Auro Inviato October 27, 2010 Segnala Inviato October 27, 2010 E, a quanto pare, pure invisibili, dopo un anno! Hai detto niente! Cita
Recommended Posts