Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Massy
Inviato

tanky, k801, qui o si va d'amore e daccordo, anche facendo finta di ignorarsi e di non conoscersi, oppure si tolgono le tende...valga come unico ed ultimo avvertimento...

non stiamo neanche a vedere chi ha cominciato cosa...

a buon intenditor, poche parole...

siete tutti i benvenuti, ma non credo che quando vi presentate in casa di qualcuno che non conoscete cominciate a urlare e litigare come prima cosa...questo è uno spazio virtuale, l'educazione è una cosa sempre e cmq reale e concreta...

Inviato

è l'effetto PISAPIA ....mannaggia !!! :TRsorrisone: :TRyeh:

Ma io mi aspettavo solo cose positive dalla giornata.

Cazzo, ma allora aveva ragione la Lega!

Oppure, vuoi dire che, essendo questo un forum di noti sovversivi, a seguito dei risultati elettorali di oggi qualcuno sale sulla barca?

Inviato

tanky, k801, qui o si va d'amore e daccordo, anche facendo finta di ignorarsi e di non conoscersi, oppure si tolgono le tende...valga come unico ed ultimo avvertimento...

non stiamo neanche a vedere chi ha cominciato cosa...

a buon intenditor, poche parole...

siete tutti i benvenuti, ma non credo che quando vi presentate in casa di qualcuno che non conoscete cominciate a urlare e litigare come prima cosa...questo è uno spazio virtuale, l'educazione è una cosa sempre e cmq reale e concreta...

quoto

Inviato

per pulire tanky si usa wc-net.jpg

Ecco, io direi che te la sei già giocata l'ultima tua carta.

Inviato

eh no questo era prima dell' intervento dello staffer

E' il secondo 3d che sputtanate.

Per me siete già ben oltre.

E qui non c'è bisogno di aspettare che lo staff ti metta in riga.

Se rompi i coglioni a tutti, è sufficiente.

Inviato

E' il secondo 3d che sputtanate.

Per me siete già ben oltre.

E qui non c'è bisogno di aspettare che lo staff ti metta in riga.

Se rompi i coglioni a tutti, è sufficiente.

dai scusa ma che modi!

Inviato

dai scusa ma che modi!

E lo dici tu che modi?

Questo spazio ha delle sue caratteristiche ben precise, atte a creare un clima positivo per noi tutti.

Ci piace e ci teniamo, ognuno con il proprio carattere.

Questo non è GT.

E siete arrivati nel peggior modo possibile e immaginabile. Direi che l'assaggio è stato subito indigesto.

Guest Massy
Inviato

dai scusa ma che modi!

I modi sono diretto e riassumono il pensiero di tutti...

vorrai scusarci, ma ci teniamo a mantere un "tono" e una tranquillità che in altri forum puoi scordatertela...ci consideriamo una bella famiglia allargata e come ti ho detto prima, ogni nuovo arrivo è ben accetto...ma non come vi siete presentati voi...

Ci sono altre centinaia di utenti su questo forum, se tanky è un cazzaro come sostieni, si scoprirà da solo, e per favore, non intervenire solo per dargli addosso, ma cerca di creare un qualcosa di costruttivo con appunto le altre centinaia di utenti che ci sono qui dentro...

Non sto dalla parte di nessuno di voi due, tu hai sbagliato in un modo venendolo a cazziare nei topic dove risponde, lui ha sbagliato in un altro modo atteggiandosi come cristo sceso in terra...

Datevi una calmata, ignoratevi se volete rimanere qua...

Inviato

Bon, basta così eh.

Abbiamo già imbrattato abbastanza il 3d di presentazione.

Quoto Alex.

Io ho appena invitato un nuovo amico, spero non si spaventi leggendo qui appena si presenta.

Gli ho descritto questo forum come lo vedo io, cioè un valido strumento di informazione per appassionati ed anche addetti ai lavori.

Rinnovo il benvenuto a Roberto, il mio amico, di cui ancora non ho capito il nickname!!!

Inviato

Bru, piantala! Ti ricordo che sei in apnea (e fai bene perchè ho appena scureggiato) e che avevi promesso di uscire per andare a festeggiare in piazza quindi, come dice un grande filosofo armeno, "Föra di ball!!!".

Ah! ...per tua informazione, se esci, le bandire non sono rosse, sono arancioni! ...me l'ha detto Emilio.

Inviato

I modi sono diretto e riassumono il pensiero di tutti...

vorrai scusarci, ma ci teniamo a mantere un "tono" e una tranquillità che in altri forum puoi scordatertela...ci consideriamo una bella famiglia allargata e come ti ho detto prima, ogni nuovo arrivo è ben accetto...ma non come vi siete presentati voi...

Ci sono altre centinaia di utenti su questo forum, se tanky è un cazzaro come sostieni, si scoprirà da solo, e per favore, non intervenire solo per dargli addosso, ma cerca di creare un qualcosa di costruttivo con appunto le altre centinaia di utenti che ci sono qui dentro...

Non sto dalla parte di nessuno di voi due, tu hai sbagliato in un modo venendolo a cazziare nei topic dove risponde, lui ha sbagliato in un altro modo atteggiandosi come cristo sceso in terra...

Datevi una calmata, ignoratevi se volete rimanere qua...

si scusate i miei toni molto accesi vado per l' ignora cosi evitiamo le discussioni e il mio BAN

Inviato

Bru, piantala! Ti ricordo che sei in apnea (e fai bene perchè ho appena scureggiato) e che avevi promesso di uscire per andare a festeggiare in piazza quindi, come dice un grande filosofo armeno, "Föra di ball!!!".

Ah! ...per tua informazione, se esci, le bandire non sono rosse, sono arancioni! ...me l'ha detto Emilio.

Sto incazzato, perché son dovuto andare a pigliare la figlia e non in piazza Duomo.

Arancione?

VDVC.

Io ho solo bandiere rosse.

Guest santro
Inviato

ciao a tutti,mi chiamo santro...questo forum mi ha da subito attratto...si dice ci sia molta figa col pisello! :TRsorrisone: :fighetta:

Guest Raffus
Inviato

ciao a tutti,mi chiamo santro...questo forum mi ha da subito attratto...si dice ci sia molta figa col pisello! :TRsorrisone: :fighetta:

La migliore TRyeh.gif

Benvenuto, Santro.

Mi pare tu sia il terzo che si presenta con questo nick 1947.gif

Inviato

ciao a tutti! forse qualcuno conoscerà il mio nick da altri lidi! Di solito sono un gran lettore (infatti vi leggo già da qualche tempo) però se qualche argomento mi interessa non mancherò di dare il mio contributo!

Inviato

BRAVO EUGA, ANCHE IO LEGGEVO MOLTO E SCRIVEVO POCO, POI HO INIZIATO AD INVADERE OGNI DISCUSSIONE!

Pensa che a volte ricordo anche di togliere il MAIUSCOLO quando scrivo! Faccio progressi!

benvenuto

ENR

Inviato

Salve giovani non so che caiser scrivere per presentarmi dunque comincio con un "Buonasera a tutti", forse qualcuno mi conosce già visto che bazzisco in vari lidi sempre con il medesimo nickname, spero di poter dare anche io il mio piccolo contributo e ritrovare utenti davvero pro capaci di far suonare benissimo anche un dannato vst (io non ci son mai riuscito :D ).. per chi non mi conosce beh che c'è da dire.. suono da una vita (forse è un parolone ho 28 anni) e la chitarra da una decina di anni poco più, cambio spesso chitarre, adoro le PRS, le corde grosse ed i plettri da 3mm a salire, suono un pò di tutto e son sempre alla ricerca di tecniche e fraseggi nuovi.

Speriamo di ingranare per bene ;)

Guest eujil10
Inviato

Salve giovani non so che caiser scrivere per presentarmi dunque comincio con un "Buonasera a tutti", forse qualcuno mi conosce già visto che bazzisco in vari lidi sempre con il medesimo nickname, spero di poter dare anche io il mio piccolo contributo e ritrovare utenti davvero pro capaci di far suonare benissimo anche un dannato vst (io non ci son mai riuscito :D ).. per chi non mi conosce beh che c'è da dire.. suono da una vita (forse è un parolone ho 28 anni) e la chitarra da una decina di anni poco più, cambio spesso chitarre, adoro le PRS, le corde grosse ed i plettri da 3mm a salire, suono un pò di tutto e son sempre alla ricerca di tecniche e fraseggi nuovi.

Speriamo di ingranare per bene ;)

Benvenuti i nuovi arrivati,e benvenuto Antonio!!!!Non sai quanto mi faccia piacere leggerti da queste parti! ;)