arch Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 rieccomi! aho emmobastaveramenteperò di cambiare ancora il forum :TRsorrisone: Cita
massisv Inviato September 24, 2010 Segnala Inviato September 24, 2010 benvenuti/bentornati ggiovini! dai che stiamo crescendo :TRsorrisone: Cita
albino Inviato September 25, 2010 Segnala Inviato September 25, 2010 Eccomi qua!!! un saluto a tutti i malati terminali di G.A.S. Alberto Cita
Jonny Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Eccomi qua!!! un saluto a tutti i malati terminali di G.A.S. Alberto E' Ron Jeremy il tizio dell'avatar? :TRsorrisone: Cita
th3madcap Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Ciao a tutti sono Sebastiano Cita
BBJOE Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Ciao a tutti sono Sebastiano Azz...un altro siculo! Meno male, ho paura qui, in mezzo a tanti maschioni del settentrione. :TRsorrisone: Benvenuto. Di dove sei? Cita
Guest Auro Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Ciao a tutti sono Sebastiano Ciao, ti ho già visto come utente molto attivo su Pinkover. Benvenuto!!! Cita
th3madcap Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Yep, sono io! Vivo a Modica, lavoro a Catania, pendolo Cita
-Oby- Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Ciao e benvenuto! In effetti anche a me sembrava di aver già visto quell'uovo! Cita
Guest Bru Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Wellcome Sebastiano. Giusto per curiosità, come ci hai beccato? Da google? Cita
BBJOE Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Wellcome Sebastiano. Giusto per curiosità, come ci hai beccato? Da google? Macchè Gugol. E' arrivato fin qui, inseguendo (e raggiungendo) il Bassman del Cigno. :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato September 29, 2010 Segnala Inviato September 29, 2010 Macchè Gugol. E' arrivato fin qui, inseguendo (e raggiungendo) il Bassman del Cigno. :TRsorrisone: Essì, ho visto dopo il 3d :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 il seba è un grande... poi è praticamente la succorsale swanesca in sicilia. Si vendono e rivendon ocosì spesso le stesse cose tra di loro che non so più chi è chi e cosa è di chi, e chi è cosa e... NB: mitico produttore di birra "vintage style"... Cita
th3madcap Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 Si vendono e rivendon ocosì spesso le stesse cose tra di loro che non so più chi è chi e cosa è di chi, e chi è cosa e... :TRsorrisone: Grazie a tutti. PS: Lurkavo da tanto sul vecchio sito ma di tipi loschi ne conosco già tanti qui... Cita
massisv Inviato September 30, 2010 Segnala Inviato September 30, 2010 E' Ron Jeremy il tizio dell'avatar? :TRsorrisone: si, me l'ero chiesto anche io nel post del suo gear! aka don alonso. Cita
Gluca Inviato October 7, 2010 Autore Segnala Inviato October 7, 2010 Te lo sei scelto il nickname Anche l'avatar non scherza! Benvenuto Cita
nirva7 Inviato October 7, 2010 Segnala Inviato October 7, 2010 non avevo visto quello smile..è quello che mi calza giusto giusto comunque il tizio in foto sarei io, cioè peter griffin Cita
Mastro Valvola Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Produco artigianalmente attrezzature per musicisti, per chi fosse curioso di dare una sbirciatina al mio sito... eccolo qua: www.mastrovalvola.it a presto Cita
Guest Bru Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Produco artigianalmente attrezzature per musicisti, per chi fosse curioso di dare una sbirciatina al mio sito... eccolo qua: www.mastrovalvola.it a presto Benvenuto! E' sempre piacere avere degli artigiani italiani sul forum, specialmente quando si presentano, nella sezione giusta :TRsorrisone: Vado a vedermi il tuo sito. Cita
Guest MauroTheWall Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 Benvenuto a tutti gli ultimi arrivati Cita
Luca77 Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 ...dopo avervi letto un po' nell'anonimato, rieccomi registrato anche sulla nuova piattaforma :) Cita
Guest Bru Inviato October 8, 2010 Segnala Inviato October 8, 2010 ...dopo avervi letto un po' nell'anonimato, rieccomi registrato anche sulla nuova piattaforma :) Ce ne hai messo ... Mica è una tessera di iscrizione a un partito :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts