-Oby- Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Aspetto con curiosità il rientro di un ragazzo noto a molti qui. Vi chiedo in anticipo di non sparare a zero data la sua buona fede e voglia di ricominciare a scrivere qui. Buona giornata a tutti 1 Cita
guitarGlory Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Aspetto con curiosità il rientro di un ragazzo noto a molti qui. Vi chiedo in anticipo di non sparare a zero data la sua buona fede e voglia di ricominciare a scrivere qui. Buona giornata a tutti Anch'io, grazie Roby Cita
toplop Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Se è Valerio ditemelo che comincio a toccarmi Cita
Raffus Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Vai con le scommesse... Io voto Alex Cita
Fra Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Chiunque sia lo attendiamo. la cosa importante é che non si tratti di una ragazza Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
maxprs Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Ho sempre sospettato che questo fosse un forum di finocchi... ora è una certezza !! Cita
SevenRhye Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Senza nulla togliere agli altri, sarebbe bello rileggere il Nutria Cita
SevenRhye Inviato September 21, 2016 Segnala Inviato September 21, 2016 Ho sempre sospettato che questo fosse un forum di finocchi... ora è una certezza !!Non essere così drastico... Trattasi semplicemente di una compagine di mascùli, dove l'accento non è sulla à ma sulla ù... Dei diversamente ed alternativamente etero 1 Cita
Raffus Inviato September 22, 2016 Segnala Inviato September 22, 2016 Massi è iscritto... Anche andreaueb, ma non scrivono mai. Comunque fortuna che c'è Greg, il mio idolo di RC. Cita
Oliver Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 Bongiorno a tutti :) Forse non sono quello che più aspettate, ma eccomi qua dopo tanto tempo. 1 Cita
guitarGlory Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 Benvenuto! O bentornato Cita
th3madcap Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 Bongiorno a tutti :) Forse non sono quello che più aspettate, ma eccomi qua dopo tanto tempo. qualsiasi maschio in età fertile è quello che qui più si aspetta bentornato Cita
Oliver Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 qualsiasi maschio in età fertile è quello che qui più si aspetta bentornato vedo che la gaiezza non ha abbandonato questi luoghi Cita
molokaio Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 weeeelcome back... parlaci dei tuoi fenderoni subito!!! Cita
Oliver Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 Ciao Oliver! Scusami ma prima avevi un altro nick? Non ricordo nessun con questo nickname. No sempre Oliver. @ Molokaio ... cosa vuoi sapere? In questo ultimo anno sono passato al lato oscuro però Les Paul / SG e ora vorrei un ampli Brit !!! Cita
Raffus Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 Che bello quando la ggente ha le palle e si iscrive nuovamente col vecchio nickname Cita
Mirko Inviato September 24, 2016 Segnala Inviato September 24, 2016 No sempre Oliver. @ Molokaio ... cosa vuoi sapere? In questo ultimo anno sono passato al lato oscuro però Les Paul / SG e ora vorrei un ampli Brit !!! Sta diventando uomo!!!!!!!! Bentornato oliveruzzo! Un piacere riaverti qui! M Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Recommended Posts