Pick Inviato May 30, 2016 Segnala Inviato May 30, 2016 Buongiorno a tutti voi^^ il mio nick diciamo che già descrive molto il tipo di chitarrista che sono... no psicopatico, spero, ma molto psichedelico questo di sicuro ahahahahah ho una prs custom22, con una pedaliera fatta a mano totalmente con questa catena: Rc boost-dyna comp- ts808- lpb-1 - eq601 -boss dd2- supermoon chrome Ho molti altri pedali originali, ma voglio trovare l'equilibrio con una pedaliera più piccola ed essenziale... il pedale che mi piace più di tutti? Supermoon chrome Cita
*juanka78* Inviato May 30, 2016 Segnala Inviato May 30, 2016 Benvenuto! Urgono foto del set-up... Cita
gianimaurizio Inviato May 30, 2016 Segnala Inviato May 30, 2016 Ciao.. Benvenuto... E tu con 7 pedali punti a snellire? naaaaa... sei già al minimo indispensabile!!!!! Cita
Pick Inviato May 30, 2016 Segnala Inviato May 30, 2016 Aspettate che apro un tread su gear :D cmq grazie per i benvenuti ^^ riguardo allo snellire, prima avevo una pedaliera con 12 pedali più wah wah ahaahahah alla fine era tanto peso Cita
Davide79 Inviato May 30, 2016 Segnala Inviato May 30, 2016 Aspettate che apro un tread su gear :D cmq grazie per i benvenuti ^^ riguardo allo snellire, prima avevo una pedaliera con 12 pedali più wah wah ahaahahah alla fine era tanto peso tra poco ne avrai 24 benvenuto Cita
Pick Inviato May 30, 2016 Segnala Inviato May 30, 2016 Ahahahahaa si così posso noleggiare un furgoncino per portare tutto ahahahahah Cita
AlexMusic Inviato June 1, 2016 Segnala Inviato June 1, 2016 Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato! Cita
Strato86 Inviato June 2, 2016 Segnala Inviato June 2, 2016 Welcome!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
X_Alessio_X Inviato June 2, 2016 Segnala Inviato June 2, 2016 Ciao a tutti, vi seguo con curiosità da un po' di tempo ma non ho mai scritto sul forum sia per il mio livello tecnico basso sia per le poche "smanie" che ho di cambiare strumentazione. Al momento suono con dei miei amici in un fondino una/due volte a settimana, su 5 persone il nucleo voce-chitarra-basso è stabile dal 2009 ma tra 2012 e 2014 siamo rimasti fermi quasi 2 anni per mancanza di batterista. Tra gli impegni lavorativi di tutti non abbiamo mai investito nella band: zero merchandise, abbiamo fatto giusto un paio di ep veramente al risparmio che si sono concretizzati in una trentina di concerti, ma ci va bene così. Facciamo pezzi nostri cantati in inglese, avrei difficoltà a definire un genere visto che svariamo abbastanza e ognuno ha un background diverso, diciamo che per noi un buon punto d’incontro sono Millencolin, Alkaline Trio e Foo Fighters. Spero di dare il mio piccolo contributo a questa comunità, a breve su Radio Gear vi mostrerò con cosa suono ora e cosa cambiato nel tempo. Cita
Homer Dadì Inviato June 14, 2016 Segnala Inviato June 14, 2016 Salve a tutti, grazie per l'attivazione! EDIT Spero di trovarmi bene qui con voi, a presto Cita
Recommended Posts