Road2k Inviato June 10, 2015 Segnala Inviato June 10, 2015 Buongiorno a tutti, dopo un po' di tempo che leggo solamente facioil grande passo di presentarmi, anche perchè sono iscritto già da un po' di tempo, e questo perchè trovo informazioni molto interessanti riguardo al nostro strumento preferito e a tutto ciò che lo contorna. Sono un chitarraio che strimpellava una squier bullet su un roland DAC 50 fino a 30 anni fa ma che ripudiò l'ascia dopo un po' di anni. Da 2/3 anni ho ripreso lo strumento, ma chitarraio ero e chitarraio sono, maltratto una tele su un Blues Deluxe con in mezzo un po' di pedalini non molto costosi tra cui alcuni diy. Ogni tanto suono con un po' di amici e mi diverto come un bimbetto!!!! 1 Cita
scorraz Inviato June 30, 2015 Segnala Inviato June 30, 2015 Ciao strimpello chitarra e basso a milano 1 Cita
ZOL Inviato June 30, 2015 Segnala Inviato June 30, 2015 Ciao strimpello chitarra e basso a milano allora sei nel posto giusto benvenuto Cita
Davide79 Inviato July 1, 2015 Segnala Inviato July 1, 2015 Ciao strimpello chitarra e basso a milano benvenuto Cita
luis Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Ci sono anch'io! Da qualche giorno sono a pieno regime anche se sono iscritto da piu' tempo. Mi chiamo Luis sono di Messina, mi piace tutta la musica e oltre a fare il mercenario, suono in alcuni gruppi:Coloradio cover band con repertorio prettamente dance,dalla disco anni'70 fino ai successi piu'recenti,Johnny Bellebambine,formazione di otto elementi di rhythm'n'blues con cover di brani di S.Wonder,Gary Moore,BB.King,Blues Brothers e tanti altri meno conosciuti,infine Bandamariu' col quale proponiamo uno spettacolo tra cabaret,canzoni inedite e cover riarrangiate in chiave ironica con all'attivo due cd,ci sono anche diversi video su you tube,compresi molti estratti della trasmissione televisiva "Bandaradioshow" dove oltre a suonare faccio l'autore di sketch comici.datetegl un occhiata se vi va'. A presto! Cita
Davide79 Inviato August 17, 2015 Segnala Inviato August 17, 2015 Ci sono anch'io! Da qualche giorno sono a pieno regime anche se sono iscritto da piu' tempo. Mi chiamo Luis sono di Messina, mi piace tutta la musica e oltre a fare il mercenario, suono in alcuni gruppi:Coloradio cover band con repertorio prettamente dance,dalla disco anni'70 fino ai successi piu'recenti,Johnny Bellebambine,formazione di otto elementi di rhythm'n'blues con cover di brani di S.Wonder,Gary Moore,BB.King,Blues Brothers e tanti altri meno conosciuti,infine Bandamariu' col quale proponiamo uno spettacolo tra cabaret,canzoni inedite e cover riarrangiate in chiave ironica con all'attivo due cd,ci sono anche diversi video su you tube,compresi molti estratti della trasmissione televisiva "Bandaradioshow" dove oltre a suonare faccio l'autore di sketch comici.datetegl un occhiata se vi va'. A presto! ammazza che curriculum... welcome again.. 1 Cita
Roluca Inviato August 29, 2015 Segnala Inviato August 29, 2015 Ciao! Nuovo membro del gruppo anche se qualcuno ho avuto il piacere di conoscerlo al raduno di Roma. :) buona serata a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
stratoroby Inviato August 29, 2015 Segnala Inviato August 29, 2015 Ciao! Nuovo membro del gruppo anche se qualcuno ho avuto il piacere di conoscerlo al raduno di Roma. :) buona serata a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ahhhh era ora!!! Il mio socio qui su rc!!! Benvenuto LucaInviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Roluca Inviato August 29, 2015 Segnala Inviato August 29, 2015 Ciao!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
the_real_aldrich Inviato September 29, 2015 Segnala Inviato September 29, 2015 Ciao a tutti! Felicissimo di far parte di questa comunità! Naturalmente suono la chitarra e sono uno spedalatore di epoca ottantasettina, bazzico nel centro Italia in zona Perugia ma le mie origini sono calabrolese Il mio nickname deriva dal fatto che per un periodo non facevo altro che parlare di Doug Aldrich e da lì tutti a chiamarmi così. Spero di ambientarmi subito, nel frattempo preparo un post sul mio modesto gear. A presto Cita
Davide79 Inviato September 29, 2015 Segnala Inviato September 29, 2015 Benvenuto.... Perugia eh... bene... un altro che verrà con noi da Sdramma Cita
Il Marcotrafficante Inviato October 1, 2015 Segnala Inviato October 1, 2015 Yuhu, allorché lessi per la prima volta alcuni post su questo forum, decisi che erano troppo spiritosi per non approfittarne. E così decisi di gioinarvi! Idolatro chitarre, con cui stringo rapporti in cui sono loro a dominare me e non viceversa. E a volte loro si fanno toccare, persino. E in tali occasioni registro motivetti da me composti, a loro insaputa, mettendole di fronte al fatto computer. Cita
guitarGlory Inviato October 1, 2015 Segnala Inviato October 1, 2015 Ciao a tutti! Felicissimo di far parte di questa comunità! Naturalmente suono la chitarra e sono uno spedalatore di epoca ottantasettina, bazzico nel centro Italia in zona Perugia ma le mie origini sono calabrolese Il mio nickname deriva dal fatto che per un periodo non facevo altro che parlare di Doug Aldrich e da lì tutti a chiamarmi così. Spero di ambientarmi subito, nel frattempo preparo un post sul mio modesto gear. A presto Yuhu, allorché lessi per la prima volta alcuni post su questo forum, decisi che erano troppo spiritosi per non approfittarne. E così decisi di gioinarvi! Idolatro chitarre, con cui stringo rapporti in cui sono loro a dominare me e non viceversa. E a volte loro si fanno toccare, persino. E in tali occasioni registro motivetti da me composti, a loro insaputa, mettendole di fronte al fatto computer. Benvenuti a tutti e due Cita
ZOL Inviato October 2, 2015 Segnala Inviato October 2, 2015 Yuhu, allorché lessi per la prima volta alcuni post su questo forum, decisi che erano troppo spiritosi per non approfittarne. E così decisi di gioinarvi! Idolatro chitarre, con cui stringo rapporti in cui sono loro a dominare me e non viceversa. E a volte loro si fanno toccare, persino. E in tali occasioni registro motivetti da me composti, a loro insaputa, mettendole di fronte al fatto computer. credo che tu sia nel posto giusto Cita
toplop Inviato October 2, 2015 Segnala Inviato October 2, 2015 il trafficante mi piace ma va bannato per il "gioinarvi" Cita
Recommended Posts