Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

benvenuto, comincia a preparare le carte per il mutuo

Fuggite finchè siete in tempo!

e dai non fate così, non facciamoci riconoscere subito :sorrisone:

Inviato

Presto capirai che la tua chitarra non vale una cippa lippa e te ne servono almeno 7. Per comprarle lavorerai come un negro e dimenticherai come si suona, quindi ne comprerai altre 7 per compensare che non sai più suonare. Per iniziare comincia dalla mia Gibbons che ti da quel non so che in più di malato di mente.

• Like 1
Inviato

Presto capirai che la tua chitarra non vale una cippa lippa e te ne servono almeno 7. Per comprarle lavorerai come un negro e dimenticherai come si suona, quindi ne comprerai altre 7 per compensare che non sai più suonare. Per iniziare comincia dalla mia Gibbons che ti da quel non so che in più di malato di mente.

Come ti ho scritto ieri in chat, mi piace suonare la chitarra, ma non sono un collezionista di strumenti  :P

P.S.

hem... quanto vuoi per la Gibbbons?  :pray:

• 2 weeks later...
Inviato

Ho mantenuto unicamente la chitarra: la mia inseparabile "Charvel 6" dell'87.

La mitica Model  6, ce l' aveva il mio insegnante, gran ascia per certi generi, praticamente una Soloist a tutti gli effetti :smile: :smile: Benvenuto anche da parte mia ;)

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti 

sono Pietro dalla provincia di Teramo

ho 18 anni e suono la chitarra da 3 

al momento sto costruendo la mia prima pedaliera e ho non pochi dubbi al riguardo  :facepalm:

ciao Pietro benvenuto, questo forum non è fatto per sciogliere i dubbi ma per accrescerli! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Ciao a tutti 

al momento sto costruendo la mia prima pedaliera e ho non pochi dubbi al riguardo  :facepalm:

benvenuto Pietro... tranquillo, ti consigliamo noi per la pedaliera... :facepalm:  :sorrisone:

Inviato

Ciao a tutti 

incredibile un altro abruzzese :TRyeh:

Inviato

ciao a tutti... ma perché non posso aprire nuovi topic..?'annuncio ??

mi presento?

sono male e poco ma mi piace il suono elettrico

ultravox.hifi70.com

ciao porfido benvenuto,

credo che per aprire nuovi topic riguardanti annunci devi superare un certo nuomero di messaggi attivi, perchè questo è un forum di discussuioni riguardate le 6 corde,  con anche un reparto per le compravendite ma non come attività principale. per quello c'è il mercatino.

ciao daniele

• 1 month later...