Giorgio V. Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 e dovrebbe pure non essere una telecaster Eh sottigliezze! Finche ha quel tipo di ponte, la scala giusta, il manico avvitato, un pickup da Tele al ponte (vabbè che i Barden sono tecnicamente Humbucker, ma non è rilevante nel loro caso )... Pensa che volevo pure far mettere lo switch nella spalla sinistra, à la John 5 Cita
molokaio Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Altro che tamarro!! Gibson Les Paul R4 Oxblood -> Mesa Boogie Stiletto ACE -> Soldano 2x12 -> TC Electronics Nova System!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Giorgio V. Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Un setup assemblato con cura :TRsorrisone: L' unica cosa che cambierei, è la Stiletto, facendo l' upgrade con una bella SLO100. Prima o poi, quando arriva il cash Cita
-Oby- Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 Un setup assemblato con cura :TRsorrisone: L' unica cosa che cambierei, è la Stiletto, facendo l' upgrade con una bella SLO100. Prima o poi, quando arriva il cash Una delle mie testate da deliri...sempre nei miei sogni. Cita
Giorgio V. Inviato September 18, 2010 Segnala Inviato September 18, 2010 La SLO? Non puoi non amarla. Cita
BBJOE Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Ma in questa sezione, non dovevamo solo presentarci? Cita
cirocrisci Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Salve a tutti! è un vero piacere fare parte di questo forum... sono quì sotto consiglio del grande Joe! :TRsorrisone: Cita
cirocrisci Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 Comunque sono ancora un po' negato per quanto riguarda i forum...ad esempio ora ho votato senza volerlo il mio post precedente con un feedback negativo :TRsorrisone: 1 Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 te l'ho bilanciato io il feedback Cita
ghirmo Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 we, ma qua ci si presenta :)? piacere nuovo utente. conoscevo radio chitarra ma non la frequentavo, poi quando l'avete rinnovata ho deciso di iscrivermi, ma zac, il giorno dopo era stato i nuovo rinnovato, pazienza mi son detto, mi reiscrivo, fatto, ma zac!!! il giorno dopo di nuovo tutto azzerato. mi sono riscritto, ora spero che la finiate di cancellare e di rinnovare tutto :9, anche perch avevo partecipato ad alcuni post interessanti, nella versione intermedia, post nei quali avevo detto che l'okko diablo fa schifo, e che in una chitarra elettrica cio che conta è il pickup. :) speriamo di frequentarci a lungo :). Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 19, 2010 Segnala Inviato September 19, 2010 ... avevo detto che l'okko diablo fa schifo, e che in una chitarra elettrica cio che conta è il pickup. :) una di queste affermazioni è vera benvenuti a simone e ciruzzo Cita
ghirmo Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 una di queste affermazioni è vera benvenuti a simone e ciruzzo a me no? eppure sono pure tuo compaesano....anzi, coprovinciale.... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 paisà il benvenuto era sottinteso nella citazione :TRsorrisone: Cita
ghirmo Inviato September 20, 2010 Segnala Inviato September 20, 2010 paisà il benvenuto era sottinteso nella citazione :TRsorrisone: oops, mi ero scordato la faccetta :) Cita
Duffman Inviato September 21, 2010 Segnala Inviato September 21, 2010 Ciao fessi, sono riuscito a trovarvi ancora e re-iscrivermi... Mi presento con un po' di ritardo, ma prima non tenevo genio, come dicono a Merano... :TRsorrisone: Cita
ghirmo Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 Ciao fessi, sono riuscito a trovarvi ancora e re-iscrivermi... Mi presento con un po' di ritardo, ma prima non tenevo genio, come dicono a Merano... :TRsorrisone: uhm, Merano.... ahhh capisco, volevi dire Marano!!!! Ma è un forum ad alta concentrazione di campani questo? Cita
Guest Auro Inviato September 22, 2010 Segnala Inviato September 22, 2010 uhm, Merano.... ahhh capisco, volevi dire Marano!!!! Ma è un forum ad alta concentrazione di campani questo? RC= Radio Campania Cita
ghirmo Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 RC= Radio Campania ah ecco, hanno sbagliato il dominio :). Cita
b3st1a Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 E che cacchio...ben ritrovati!!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 we Pierfrancè, che piacere :TRsorrisone: Cita
Ritchie2612 Inviato September 23, 2010 Segnala Inviato September 23, 2010 Che sfiga doversi reiscrivere ben ritrovati ragazzi :) Cita
Recommended Posts