Davide79 Inviato September 11, 2013 Segnala Inviato September 11, 2013 ciao Fabio e benvenuto... sei per caso il HHANS di UAR??? Cita
-Oby- Inviato September 11, 2013 Segnala Inviato September 11, 2013 Benvenuto in questa gabbia di matti !!! Cita
hhans Inviato September 12, 2013 Segnala Inviato September 12, 2013 Sì Davide79, sono HHANS di UAR. Sono in ritiro spirituale da tutti i forum da più di un anno e da qualche giorno ho scoperto che HSI non esiste più... che peccato: un patrimonio dell'umanità perso. Grazie a tutti per l'accoglienza. Cita
Davide79 Inviato September 13, 2013 Segnala Inviato September 13, 2013 Sì Davide79, sono HHANS di UAR. Sono in ritiro spirituale da tutti i forum da più di un anno e da qualche giorno ho scoperto che HSI non esiste più... che peccato: un patrimonio dell'umanità perso. Grazie a tutti per l'accoglienza. ciao, sono contento di vederti su questi lidi... io ormai frequento solo questo di forum, che è più una specie di famiglia (con tutte i nessi e connessi), ma ti ci troverai bene...ricordo con accuratezza i tuoi interventi e 3d su UAR... grande... purtroppo HSI ha chiuso i battenti e se n'è andato, e l'immenso materiale con lui... appena chiuso (senza nessun preavviso) sulla homepage di hsi c'era un messaggio di Jump che diceva all'incirca questo "per problemi che mi hanno condizionato la vita chiudo momentaneamente il forum per lasciarlo in eredità e continuare", ma in verità, dopo circa 10 giorni sulla homepage è comparso quello che hai visto... ormai son 3 mesi... peccato. davvero... Cita
ElGringo Inviato September 15, 2013 Segnala Inviato September 15, 2013 Ciao tutti, dopo un periodo di astinenza dai forum, causa scioglimento gruppo e soprattutto attenuazione della gas (anche se ogni tanto venivo a dare una sbirciatina ), ho deciso di ricominciare la mia vita virtuale da questo forum Un saluto da ElGringo, ci si legge in giro. Cita
BBJOE Inviato September 15, 2013 Segnala Inviato September 15, 2013 Ciao tutti, dopo un periodo di astinenza dai forum, causa scioglimento gruppo e soprattutto attenuazione della gas (anche se ogni tanto venivo a dare una sbirciatina ), ho deciso di ricominciare la mia vita virtuale da questo forum Un saluto da ElGringo, ci si legge in giro. Benvenuto! :sorrisone: Cita
ElGringo Inviato September 15, 2013 Segnala Inviato September 15, 2013 Grazie Ok dopo questa dovrò cambiare nickname. "Mezzogiorno di cuoco" Cita
Guest Alucard Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Ciao e benvenuto!! :) Cita
hhans Inviato September 17, 2013 Segnala Inviato September 17, 2013 @ gringo: Pèmm! Pèmm! (la parola che usavamo all'asilo per fare il rumore delle pistole quando si giocava a "linghiani e caboi") Cita
ElGringo Inviato September 17, 2013 Segnala Inviato September 17, 2013 ahaha io facevo "piu piu", usavo il silenziatore Cita
Davide79 Inviato September 18, 2013 Segnala Inviato September 18, 2013 @ gringo: Pèmm! Pèmm! (la parola che usavamo all'asilo per fare il rumore delle pistole quando si giocava a "linghiani e caboi") ahaha io facevo "piu piu", usavo il silenziatore meravigliosi:-) Cita
StratobachRS81 Inviato September 29, 2013 Segnala Inviato September 29, 2013 al solito ho una caterva di benvenuti arretrati...per cui a tutti! Cita
Guest massy Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 sciao me ghiamo Juao Giselle Do Pinto Salvado, fascio tutto tu vuoi, ammmore chiamami, me piasciono i boscajoles saudadi cu la camisha a quadri. sciamo ammore sciao! 1 Cita
maxprs Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 sciao me ghiamo Juao Giselle Do Pinto Salvado, fascio tutto tu vuoi, ammmore chiamami, me piasciono i boscajoles saudadi cu la camisha a quadri. sciamo ammore sciao! Gira un nuovo tipo di droga? Cita
BBJOE Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 sciao me ghiamo Juao Giselle Do Pinto Salvado, fascio tutto tu vuoi, ammmore chiamami, me piasciono i boscajoles saudadi cu la camisha a quadri. sciamo ammore sciao! A uò fatti rumpiri i natichi di nniuru... Cita
Davide79 Inviato October 17, 2013 Segnala Inviato October 17, 2013 Gira un nuovo tipo di droga?si, e sembra buona Cita
Recommended Posts