-Oby- Inviato May 28, 2013 Segnala Inviato May 28, 2013 Benvenuti ai Nuovi! Buona Continuazione in questa gabbia di matti! :smile: 1 Cita
Guest gpuma Inviato May 31, 2013 Segnala Inviato May 31, 2013 Ciao a tutti. Sono Gio, vivo a Chicago ed ho una passione sfrenata per le chitarre Heritage! Cita
Davide79 Inviato May 31, 2013 Segnala Inviato May 31, 2013 Benvenuto Gio.... Chicago.... Chicago Iron.. mble mble Cita
Guest gpuma Inviato May 31, 2013 Segnala Inviato May 31, 2013 Grazie del benvenuto wello e Davide79. Io sono nato e cresciuto a Roma ma ormai casa e' qui. Il fatto che sia la capitale mondiale del Blues aiuta a non sentire la mancanza ... e poi sono vicino alla mecca: 225 Parson Street, Kalamazoo, Michigan E' da questo indirizzo che vengono le mie bimbe: http://i1171.photobu...ma/P1020888.jpg 1 Cita
Guest Alucard Inviato June 1, 2013 Segnala Inviato June 1, 2013 Ciao e benvenuto Gio, ti auguro una buona permanenza! Cita
Raccoon Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Claudio, ho 25 anni, scrivo da quel patetico buco di Latina. Il forum mi è stato consigliato da Whitewave, che ho conosciuto questa mattina a cui ho venduto il mio Musket. Cercavo da tempo un forum italiano (attualmente bazzico su Ilovefuzz.com) che non fosse frequentanto esclusivamente da fan di Vai, Satriani e Petrucci, ma gente (a)normale come me, dedita a quella robaccia partorita da musicisti frustrati a cavallo degli anni 80 e 90, parlo del noise, alternative, shegaze ecc... Per il resto, tornando a me, ho smesso di suonare la chitarra qualche anno fa, quando ho deciso di sacrificare ogni mio misero mezzo economico nell'acquisto di pedalame vario, per emettere solamente rumori molesti, non contento di ciò ho deciso di metter mano anche al mondo delle tastiere, ma sinceramente non è che mi entusiasmi più di tanto. Suono in una band di genere indefinito, diciamo che la fonte primaria di ispirazione sono gli Smashing Pumpkins e i Sonic Youth (non aggiungo tutti quei gruppi semisconosciuti), formata da qualche mese, mi sta dando parecchie soddisfazioni. Spero di trovare qui sul forum qualcuno che condivida la mia passione per questo infimo prodotto della storia della musica e per i metodi più crudeli con cui eseguirla. 1 Cita
Davide79 Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Claudio, ho 25 anni, scrivo da quel patetico buco di Latina. Il forum mi è stato consigliato da Whitewave, che ho conosciuto questa mattina a cui ho venduto il mio Musket. Cercavo da tempo un forum italiano (attualmente bazzico su Ilovefuzz.com) che non fosse frequentanto esclusivamente da fan di Vai, Satriani e Petrucci, ma gente (a)normale come me, dedita a quella robaccia partorita da musicisti frustrati a cavallo degli anni 80 e 90, parlo del noise, alternative, shegaze ecc... Per il resto, tornando a me, ho smesso di suonare la chitarra qualche anno fa, quando ho deciso di sacrificare ogni mio misero mezzo economico nell'acquisto di pedalame vario, per emettere solamente rumori molesti, non contento di ciò ho deciso di metter mano anche al mondo delle tastiere, ma sinceramente non è che mi entusiasmi più di tanto. Suono in una band di genere indefinito, diciamo che la fonte primaria di ispirazione sono gli Smashing Pumpkins e i Sonic Youth (non aggiungo tutti quei gruppi semisconosciuti), formata da qualche mese, mi sta dando parecchie soddisfazioni. Spero di trovare qui sul forum qualcuno che condivida la mia passione per questo infimo prodotto della storia della musica e per i metodi più crudeli con cui eseguirla. benarrivato... qui di anormali ve ne sono a bizzaffe.... sei a casa fratello :facepalm: Cita
-Oby- Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 UE UE ...Benvenuti ragazzi! Per gli anormali qui ne è pieno...anzi ti direi..qui sono i normali...ma poi cosa è la normalità??!? Cita
Davide79 Inviato June 3, 2013 Segnala Inviato June 3, 2013 UE UE ...Benvenuti ragazzi! Per gli anormali qui ne è pieno...anzi ti direi..qui sono i normali...ma poi cosa è la normalità??!? la normalità è pedalanza sculander, ampli da 333330000000 mila euro, fendergibsonprscctppinsiviaviafly..... e modular synth...... :sorrisone: 1 Cita
Avalon Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 ... ma gente (a)normale come me, dedita a quella robaccia partorita da musicisti frustrati a cavallo degli anni 80 e 90, parlo del noise, alternative, shegaze ecc... Promette molto bene... benvenuto! Cita
Bad Asteroid Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 Oh, ti sei dimenticato di me !!! Manuel? Toh chi si rivede! Scusa ma non sapevo che ci fossi anche tu su questi lidi Cita
ZOL Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 benarrivato... qui di anormali ve ne sono a bizzaffe.... sei a casa fratello :facepalm: ohhh che qualcuno mi ha cercato? welcome Cita
ZOL Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 che vuol dire sculander? :D ahh non lo chiedere a me che sono arrivato 5 minuti prima di te!!!! Cita
Davide79 Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 che vuol dire sculander? :D Di preciso mica lo so, sono una burba come vedi, inoltre l'ho visto scritto sia con la s che no ... comunque ad intuito credo che sia più o meno: "questo pedale è molto culander" - "questo pedale è molto boutique, figo, ganzo, culander ai limiti della mascolinità" :sorrisone: Cita
Raccoon Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 Ah ok, pensavo che fosse dispregiativo, dalla tua immagine percepisco che non lo sia Allora riguardo ai pedali sculander andremo d'accordo, proprio oggi mi è arrivata certa robetta da un sito franzuso (francese) che sta facendo il fuori tutto fino al 6 giugno Cita
Davide79 Inviato June 4, 2013 Segnala Inviato June 4, 2013 Ah ok, pensavo che fosse dispregiativo, dalla tua immagine percepisco che non lo sia Allora riguardo ai pedali sculander andremo d'accordo, proprio oggi mi è arrivata certa robetta da un sito franzuso (francese) che sta facendo il fuori tutto fino al 6 giugno fuori le foto Cita
dan_abnormal Inviato June 5, 2013 Segnala Inviato June 5, 2013 Cercavo da tempo un forum italiano (attualmente bazzico su Ilovefuzz.com) che non fosse frequentanto esclusivamente da fan di Vai, Satriani e Petrucci, ma gente (a)normale come me, dedita a quella robaccia partorita da musicisti frustrati a cavallo degli anni 80 e 90, parlo del noise, alternative, shegaze ecc... Molto, molto bene... Sono anch'io su ILoveFuzz, come altri qui su RC. Cita
Lore Inviato June 10, 2013 Segnala Inviato June 10, 2013 Ciao a tutti sono nuovo, spero di trovarmi bene in questo forum XD 1 Cita
Guest Alucard Inviato June 10, 2013 Segnala Inviato June 10, 2013 Ciao a tutti sono nuovo, spero di trovarmi bene in questo forum XD Benvenuto! :) Cita
gianimaurizio Inviato June 11, 2013 Segnala Inviato June 11, 2013 Buongiorno e ben arrivati a tutte le ultime new-entry.. Cita
meddle Inviato June 17, 2013 Segnala Inviato June 17, 2013 Ciao A tutti! E da un po comunque che frequento passivamente il forum, molte info interessanti grazie e saluto tutti. Gianpietro Cita
Recommended Posts