Guest Bru Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Sul serio, ho questo problema che non riesco a "legarmi" alle Fender. Non mi ci appassiono, non mi viene la voglia di suonarle. Soffro della stessa malattia, e ci ho provato eh. Me la son pure scelta che mi piacesse esteticamente al massimo ... Cita
BBJOE Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Soffro della stessa malattia, e ci ho provato eh. Me la son pure scelta che mi piacesse esteticamente al massimo ... Mi sembra di leggere cose ho scritto io. Cita
Giorgio V. Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 Per me è anche tanto una questione di suonabilità. Sono assuefatto al manico "ciccione", e all' intercorda più stretta delle Gibson. Non so se avere una Tele col manico sagomato su specifiche Gibson diciamo cambierebbe qualcosa però. E' che poi mi dispiace avere una bella chitarra lì che non viene suonata, e allora la vendo e compro un ampli di solito (con quelli non mi faccio tanti complessi). Cita
koluilkuale Inviato September 16, 2010 Segnala Inviato September 16, 2010 non si può avere la botte ubriaca e la moglie piena! Cita
Giorgio V. Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Mi accontenterei della botte, e della moglie di qualcuno, ogni tanto, in prestito. Cita
koluilkuale Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Mi accontenterei della botte, e della moglie di qualcuno, ogni tanto, in prestito. ottimo! in effetti è l'ideale Cita
Marco78 Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Pure per me l'intercorda più stretta e la scala minore fa tutta la differeza... anche io ho avuto una strato per 10 anni che ho venduto per disperazione. :TRsorrisone: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 non si può avere la botte ubriaca e la moglie piena! Ma si può avere la moglie piena di botte... Cita
cilloz Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Azzo èer 3 giorni non mi si apriva qui....che è successo'? Mi sono iscritto di nuovo.... ma credo di essermi perso qualcosa. Ciao a tutti carissimi Cita
cilloz Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Azz Gigi, è successo di tutto! Il vecchio Forum è morto e nel frattempo abbiamo messo in piedi una casa nuova al volo. :D Benritrovato! Danke assai! Ero preoccupato..... :TRsorrisone: COmunque sun chi!! Cita
Larsenmetal Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Danke assai! Ero preoccupato..... :TRsorrisone: COmunque sun chi!! E te pareva che parlando di Fender/Gibson non appariva il Gigi :TRsorrisone: Ciao carissimo!!! Cita
najaru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Ciao a tutti, sono solo un curiosone. Ho suonicchiato un pò, chitarra acustica inizialmente, poi in un gruppo semi-rock suonavo la chitarra elettrica, ed ora mi è rimasta solo una Classica amplificata, che ormai ha almeno una decina di anni, e la uso ben poco. Coraggio per il sito. Buon lavoro. :) Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Ciao a tutti, sono solo un curiosone. Ho suonicchiato un pò, chitarra acustica inizialmente, poi in un gruppo semi-rock suonavo la chitarra elettrica, ed ora mi è rimasta solo una Classica amplificata, che ormai ha almeno una decina di anni, e la uso ben poco. Coraggio per il sito. Buon lavoro. :) Wellcome Najaru. Sardegna? Se resti, magari riprendi la passione Cita
najaru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Sanremo. La passione c'è sempre, ma ho poco tempo. Comunque io sono sempre stato il tipo da chitarra da spiaggia per cuccare le fanciulle. :D Cita
Guest Iperfungus Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Sanremo. La passione c'è sempre, ma ho poco tempo. Comunque io sono sempre stato il tipo da chitarra da spiaggia per cuccare le fanciulle. :D E funziona? :TRsorrisone: Cita
najaru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 eccerto, infatti ora non suono più perchè sono sposato. Cita
najaru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 eeee povero te. T'ho sparato una lista di supercritiche che alla fine deciderai di passare al mandolino Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Beh, benvenuto allora al nostro consulente :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 eccerto, infatti ora non suono più perchè sono sposato. Benvenuto Vorresti dire quindi che chitarra da spiaggia=matrimonio? corro subito a bruciare la mia acustica da 50€ piena di salsedine e sabbia allora :TRsorrisone: Cita
najaru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Benvenuto Vorresti dire quindi che chitarra da spiaggia=matrimonio? corro subito a bruciare la mia acustica da 50€ piena di salsedine e sabbia allora :TRsorrisone: si, direi che è la cosa migliore da fare Cita
Guest Spaceshuffle Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 najaru forza napoli Cita
Guest Bru Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Tutte le colpe son di Lucio Battisti. Cita
BBJOE Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 Tutte le colpe son di Lucio Battisti. Io in spiaggia suonavo i Pù. ...acchiappavo come una bestia! :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 ...acchiappavo come una bestia! :TRsorrisone: tu con i Phuu' acchiappavi solo le botte :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato September 17, 2010 Segnala Inviato September 17, 2010 inizio ad avere la sensazione che Joe acchiappi sempre e comunque! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Anche se suonasse osanna eh! Cita
Recommended Posts