gianimaurizio Inviato October 22, 2012 Segnala Inviato October 22, 2012 Ciao caro... Ben arrivato, e buona permanenza Cita
-Oby- Inviato October 22, 2012 Segnala Inviato October 22, 2012 Ciao a tutti i nuovi e buona permanenza!! Cita
freeguitar Inviato October 22, 2012 Segnala Inviato October 22, 2012 Ciao Fratello Slash!!! Beh, ti chiamo fratello, e non zio, perchè Slash è mio coetaneo Benvenuto in questo forum! Pure io sono novello, ma è un posto piacevole e per di più tra colleghi! Ah, occhio alla G.A.S. ; è una malattia altamente diffusa in questo Forum Faby Cita
b3st1a Inviato October 22, 2012 Segnala Inviato October 22, 2012 Ciao a tutti sono Zio Slash (...) Adoro il rock e l'Hard Rock, in particolare i Guns e Slash (...) Beh, allora ti saluto con un "Welcome to the jungle"! Cita
Guest Alucard Inviato October 22, 2012 Segnala Inviato October 22, 2012 Ciao a tutti sono Zio Slash e vengo dal vecchio forum di Guitartribe (che ogni tanto lurko ancora ). Sono un caro amico del merolone Alucard, con cui spesso parliamo di valvole, trasformatori e posteriori (rigorosamente no homo). Adoro il rock e l'Hard Rock, in particolare i Guns e Slash, e vado pazzo per un bell'ampli valvolare fatto come si deve! We c'hai messo tre anni per iscriverti... t'ho chiuso oggi il thread sulla Marshall 1959 e tu oggi ti sei iscritto Va beh spero ti rivenga un po' di GAS e voglia di sbarià :) Cita
Zio Slash Inviato October 22, 2012 Segnala Inviato October 22, 2012 grazie ragazzi è sempre bello ricevere il benvenuto :) x Alucard: Valè spero che mi venga una di quelle GAS esagerate e di prendere una bello Slo, magari una Hot Rod...così per risparmiare un pò Cita
robby&14 Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Ciao Zio, ci vediamo qui dentro ... sintonizzati su Radio chitarra e Stay Tuned .... Rob Cita
andyfender Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione. MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto. Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio. Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!! I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour. Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene. Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A. Cita
robby&14 Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione. MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto. Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio. Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!! I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour. Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene. Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A. Ciao Andy, benvenuto anch'io non sono proprio un giovincello ma è bello poter dire è da 30 anni che suono Cita
maxprs Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Collezione di chitarre vintage? Scusa un attimo che metto la maschera Ciao, io a tempo perso ripulisco le cantine dalle chitarre vecchie che ormai ovviamente non hanno più nulla da dire e non sono al passo con i tempi; lo so, è un'attività che mi fa molto onore non essendo retribuita e facendolo nel mio tempo libero... ma io sono fatto così, mi piace aiutare il prossimo. Ovviamente basta che ci mettiamo d'accordo e aiuterò volentieri anche te... vedrai quanto spazio in più avrai !!! Cita
Guest Re Mida Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Benvenuto allo zio Slash, che so essere un marshallaro e valvolaro . Son poi felice dell'ingresso di un altro "giovane vegètt" come Andyfender, dato che qui ci son troppi bruffolosi capeggiati da Oby Cita
Lino Pelle Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Benvenuto Andy! Sono curioso di sapere se hai qualche pezzo di strato d'annata!!! Cita
Guest Re Mida Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Benvenuto Andy! Sono curioso di sapere se hai qualche pezzo di strato d'annata!!! Spero per lui che sia intera PS: me vuoi bene eh Cita
Lino Pelle Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Spero per lui che sia intera PS: me vuoi bene eh Sei il solito discolo! Cita
Guest Re Mida Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Sei il solito discolo! Cazzo, non te ne faccio passà una E mi dice discolo Cita
Lino Pelle Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 Cazzo, non te ne faccio passà una E mi dice discolo Ti vengo a sculacciare! Cita
BBJOE Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione. MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto. Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio. Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!! I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour. Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene. Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A. Benvenutissimo. Alziamo un po' l'età, che qui non se ne può più di seguaci di Emis Killa... Cita
freeguitar Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione. MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto. Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio. Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!! I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour. Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene. Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A. Benvenutissimo!!! Beh, anch'io non sono più brufoloso . Ti auguro una felice permanenza qui Cita
cpipan Inviato October 23, 2012 Segnala Inviato October 23, 2012 In ritardo, e me ne scuso, ma seguo la prassi corretta della Presentazione. MI Chiamo Andrea, ma uso il nickname Andyfender da parecchi anni un po' dappertutto. Il motivo è chiaramente perchè amo questo Marchio. Ho 66 anni e sono appassionato di Chitarra da 50,senza,però, essere un Chitarrista: mi definisco un Chitarraio!! I miei generi musicali preferiti sono il Blues ed il Rock tranquillo. Il mio Maestro Eric Clapton insieme a David Gilmour. Sono un piccolo collezionista Vintage,ma anche di modelli attuali che devono,però, suonare bene. Grazie ed un cordiale saluto all'Amministrazione ed a tutti Voi che mi farete compagnia. Ciao.A. Finalmente un altro "stagionato"....e alziamola l'età media di sto' forum!! Se posso permettermi, ocio a citare Gilmour, qui possono uccidere per molto meno . Benvenuto Andrea. Cita
Pollo Lesso Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Ciao RadioChitarrai, grazie alla soffiata del pregiatissimo dan_abnormal ho scoperto questa bella community e mi ci sono subito buttato a pesce. Dopo qualche difficoltà probabilmente legata al mio nick (mi sa che ero sospettato di trollismo, ma la verità è che sono un imbecille) eccomi finalmente tra voi. Sono un giovanissimo trentaduenne appassionato di robe con le corde, scatolette coi pulsanti e scatoloni coi pomelli e quegli affari tondi che se ci avvicini le orecchie diventi sordo. E' sempre bello condividere con veri appassionati come voi tutti la passione che ci porta a spendere milioni di milioni che non abbiamo finché non riusciamo più a pagare il mutuo e ci ritroviamo sotto un ponte senza cibo ma con in mano un centaur da millemila euri. La musica che mi piace ascoltare e suonare è difficilmente sintetizzabile in due righe, ma come chitarrista ritengo imprescindibile (indipendentemente dal genere) il blues, insostituibile veicolo di giuste vibrazioni. Vi presenterò a breve la robba con cui suono, sperando ve ne freghi qualcosa. Un saluto a tutti! Cita
robby&14 Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Ciao e Benvenuto tra noi Pollo Cita
dan_abnormal Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Ciao RadioChitarrai, grazie alla soffiata del pregiatissimo dan_abnormal ho scoperto questa bella community e mi ci sono subito buttato a pesce. Adesso sono ca**i tuoi! Benvenuto a bordo, caro. P.S. Il nickname è da EPIC WIN Cita
Pollo Lesso Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Grazie dan, è tutta colpa tua. Cita
BBJOE Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Un Pollo Lesso che si butta a Pesce è grandioso! Benvenuto. Cita
Guest Alucard Inviato October 25, 2012 Segnala Inviato October 25, 2012 Ciao RadioChitarrai, grazie alla soffiata del pregiatissimo dan_abnormal ho scoperto questa bella community e mi ci sono subito buttato a pesce. Dopo qualche difficoltà probabilmente legata al mio nick (mi sa che ero sospettato di trollismo, ma la verità è che sono un imbecille) eccomi finalmente tra voi. Sono un giovanissimo trentaduenne appassionato di robe con le corde, scatolette coi pulsanti e scatoloni coi pomelli e quegli affari tondi che se ci avvicini le orecchie diventi sordo. E' sempre bello condividere con veri appassionati come voi tutti la passione che ci porta a spendere milioni di milioni che non abbiamo finché non riusciamo più a pagare il mutuo e ci ritroviamo sotto un ponte senza cibo ma con in mano un centaur da millemila euri. La musica che mi piace ascoltare e suonare è difficilmente sintetizzabile in due righe, ma come chitarrista ritengo imprescindibile (indipendentemente dal genere) il blues, insostituibile veicolo di giuste vibrazioni. Vi presenterò a breve la robba con cui suono, sperando ve ne freghi qualcosa. Un saluto a tutti! Ciao e Benvenuto! Si' é colpa mia mi spiace :) ..certo che fra il nick e la mail "mollicosa" faresti venir i dubbi a tutti :D A presto su queste pagine ciao! Cita
Recommended Posts