tacco Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Probabilmente ti trattieni più in bagno che qui..... Cita
BBJOE Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 La cosa più inconcepibile è che si chiama davvero Silvestro. Cita
Guest Re Mida Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 La cosa più inconcepibile è che si chiama davvero Silvestro. Anche il "nuovo" figlio del Nick Cita
-Oby- Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 Suono la chitarra e faccio samples. Samples.... Io direi Deterrenti :sorrisone: Cita
santro Inviato June 20, 2012 Segnala Inviato June 20, 2012 salve...sono del centro mondiale per l'ornitologia decente...mi è stata segnalata la presenza di un fastidioso ucelletto, una sottospecie spocchiosa e fastidiosa di diamantino, da noi chiamata dementino G...l'esemplare in questione ha uno svezzamento praticamente infinito, una specie di parassita per l suoi genitori, non è eterosessuale, ma forse asessuato...o forse cambia sesso più volte anche nel corso della stessa giornata, ma resta sempre non etero....se diventa maschio è un maschio gay, se diventa femmina è una femmina lesbica...è un animale innocuo, ma rompe un sacco i maroni e mi è stato dato il compito di eliminarlo...per ucciderlo occorre sporcarlo, acciaccargli la testolina col pollice, costringerlo a dire portobello...è attratto dal luccichio tipico delle chitarre da gay ed ha un pimaggio posticcio....chi lo incontra mi contatti immediatamente....non provate a prenderlo di persona, è una specie rara e non è gradevole al tatto. Cita
Lino Pelle Inviato June 21, 2012 Segnala Inviato June 21, 2012 Benvenuto santro! Ci sono stati alcuni avvistamenti dell'esemplare da te citato! Svolazza anche di continuo tra le povere vecchiette con problemi di vista! Cita
santro Inviato June 21, 2012 Segnala Inviato June 21, 2012 Benvenuto santro! Ci sono stati alcuni avvistamenti dell'esemplare da te citato! Svolazza anche di continuo tra le povere vecchiette con problemi di vista! Benvenuto santro! Ci sono stati alcuni avvistamenti dell'esemplare da te citato! Svolazza anche di continuo tra le povere vecchiette con problemi di vista! fai attenzione lino! è un leader d'opinione per i gasati di mezzo mondo! Cita
Nervous Nick Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 Anche il "nuovo" figlio del Nick Sennó che cricca sarebbe... Cita
Giorgè Inviato June 22, 2012 Segnala Inviato June 22, 2012 salve...sono del centro mondiale per l'ornitologia decente...mi è stata segnalata la presenza di un fastidioso ucelletto, una sottospecie spocchiosa e fastidiosa di diamantino, da noi chiamata dementino G...l'esemplare in questione ha uno svezzamento praticamente infinito, una specie di parassita per l suoi genitori, non è eterosessuale, ma forse asessuato...o forse cambia sesso più volte anche nel corso della stessa giornata, ma resta sempre non etero....se diventa maschio è un maschio gay, se diventa femmina è una femmina lesbica...è un animale innocuo, ma rompe un sacco i maroni e mi è stato dato il compito di eliminarlo...per ucciderlo occorre sporcarlo, acciaccargli la testolina col pollice, costringerlo a dire portobello...è attratto dal luccichio tipico delle chitarre da gay ed ha un pimaggio posticcio....chi lo incontra mi contatti immediatamente....non provate a prenderlo di persona, è una specie rara e non è gradevole al tatto. Il dementino non si fa avvicinare, specialmente da un villico come te. Giustamente non si fida. Cita
Guest Re Mida Inviato June 24, 2012 Segnala Inviato June 24, 2012 Ciao a tutti, avevo voglia di dire benvenuto Cita
voodoo Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Salve a tutti, ho scoperto da poco questo covo di invasati e chiaramente ho pensato bene di iscrivermi... in questo poco tempo ho già cambiato pickups alla mia R7 ed ordinato un ABR Montreux... Che mai potrà succedermi ancora.......? Cita
Guest Alucard Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Salve a tutti, ho scoperto da poco questo covo di invasati e chiaramente ho pensato bene di iscrivermi... in questo poco tempo ho già cambiato pickups alla mia R7 ed ordinato un ABR Montreux... Che mai potrà succedermi ancora.......? Benvenuto...preferisco non dirtelo....ma potresti inciampare in un bavarian make over :D Cita
voodoo Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Benvenuto...preferisco non dirtelo....ma potresti inciampare in un bavarian make over :D Ti dirò che quel recente thread è stato uno dei primi che ho letto e seguito... molto pericoloso in effetti.... Cita
raudskij Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Ciao a tutti, sono Rudy, 53 anni, di Milano, appassionato di musica, schitarratore appena sotto la soglia di decenza Ho preso in mano la mia prima chitarra 40 anni fa (…. ); dopo i vari giri di do / canzoni del sole / c’era una volta una gatta sono passato a neil young, il mio primo amore musicale, e poi a seguire Clapton, Dire Straits, Pink Floyd, Zep ecc ecc. Negli anni ho comprato e rivenduto chitarre, pedali e ampli, e sono ancora oggi alla ricerca del suono giusto. Suonicchio in una tribute dei Pink Floyd, e in un paio di altre cover band che stanno nascendo adesso. Ho conosciuto gianimaurizio in occasione di uno scambio “pedalifero” e oggi mi sono deciso, dopo mesi di lurkaggio, a presentarmi ufficialmente; presto vi chiederò un parere sulla mia situazione di pedali, ormai ne ho per fare tre pedaliere complete senza riuscire a decidermi cosa utilizzare… un saluto rudy / raudskij Cita
Guest Re Mida Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Meno male: mi pare ci siano buoni acquisti tra i nuovi Cita
raudskij Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Meno male: mi pare ci siano buoni acquisti tra i nuovi eh, aspetta a dirlo! Cita
cpipan Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Finalmente un filo di brezza salvifica dai gloriosi anni '50 in 'sto covo di bimbiminkia ;-) Benvenuto Rudy! PS: occhio a citare Neil Young, potresti essere bannato ancora prima di entrare. Non dirmi che non ti ho avvisato.. Cita
Guest Re Mida Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Finalmente un filo di brezza salvifica dai gloriosi anni '50 in 'sto covo di bimbiminkia ;-) Benvenuto Rudy! PS: occhio a citare Neil Young, potresti essere bannato ancora prima di entrare. Non dirmi che non ti ho avvisato.. Over 40 sempre bene accetti Neil? Il più grande. Cita
cpipan Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Over 40 sempre bene accetti Over 40??? Sei molto generoso "giovane" Silvestro ;-) Cita
raudskij Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Finalmente un filo di brezza salvifica dai gloriosi anni '50 in 'sto covo di bimbiminkia ;-) Benvenuto Rudy! PS: occhio a citare Neil Young, potresti essere bannato ancora prima di entrare. Non dirmi che non ti ho avvisato.. Grazie! proudly born in the fifties. dici che non piace Nello Iovine? beh, posso capire che le sue cavalcate con la chitarra scordata non siano apprezzatissime Però, che dire, io sono nato chitarristicamente parlando, con lui, e ancora oggi mi emoziona. Tanto che sto mettendo su una cover band incentrata proprio su di lui.... vedremo se va in porto. Cita
raudskij Inviato June 26, 2012 Segnala Inviato June 26, 2012 Over 40 sempre bene accetti Neil? Il più grande. Cita
gianimaurizio Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Ciao Rudy... Ben trovato E buona permanenza.. Cita
Guest Re Mida Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Grazie! proudly born in the fifties. dici che non piace Nello Iovine? beh, posso capire che le sue cavalcate con la chitarra scordata non siano apprezzatissime Però, che dire, io sono nato chitarristicamente parlando, con lui, e ancora oggi mi emoziona. Tanto che sto mettendo su una cover band incentrata proprio su di lui.... vedremo se va in porto. Neil è l'unico artista che mi è rimasto da seguire costantemente ad ogni sua uscita e che ancora può avere il guizzo. E' un highlander. Per la cover band la difficoltà insormontabile è quella voce unica e impossibile da replicare. Cita
Lino Pelle Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Benvenuti...!!! Occhio che questo posto è una lama a doppio taglio... al portafoglio! Cita
Recommended Posts