Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bless. t-shirt gratis per tutti, quando e se le faremo xD

pareri & critiche riguardo ai pezzi sono ovviamente molto apprezzati.

secondo voi esistono locali nel nord italia che fanno ancora suonare questo genere in stato avanzato di decomposizione? :/

Inviato

bless. t-shirt gratis per tutti, quando e se le faremo xD

pareri & critiche riguardo ai pezzi sono ovviamente molto apprezzati.

secondo voi esistono locali nel nord italia che fanno ancora suonare questo genere in stato avanzato di decomposizione? :/

i pezzi sono fichi, ramonesiani è una giusta definizione e a me i ramones piacciono un sacco :)

ti parlo per il veneto, locali ce ne sono parecchi, la parte difficile è entrare nel giro, è la solita mafietta all'italiana purtroppo.. :facepalm:

Inviato

sì, be', non è proprio il mio stile naturale.

diciamo che cercavo di ottenere un effetto tipo buddy holly, ma a quanto pare non è esattamente il primo nome che viene in mente a chi ci ascolta:

13006574_10205746304688104_4864198411123

• Like 1
  • 1 month later...
Inviato

Appena l'ho fatta partire mi sono comparsi davanti agli occhi gli scenari di Ocean California, tipi abbronzatissimi che vanno in longboard sul lungomare ammicando alle ragazze sedute ai chioschi a mangiarsi il gelato :D Non me ne intendo del genere ma mi sembra figo!!!

• Like 1