Lurch Inviato April 24, 2016 Autore Segnala Inviato April 24, 2016 grazie mille! i pezzi sono oggettivamente insalvabili, e a maggior ragione apprezzo il gesto Cita
Lurch Inviato April 24, 2016 Autore Segnala Inviato April 24, 2016 ho ri-uploadato un pezzo di quelli vecchi sul mio soundcloud, nel caso vi voleste molto male https://soundcloud.com/user-933083966/i-wont-fight Cita
Lurch Inviato April 28, 2016 Autore Segnala Inviato April 28, 2016 bless. t-shirt gratis per tutti, quando e se le faremo xD pareri & critiche riguardo ai pezzi sono ovviamente molto apprezzati. secondo voi esistono locali nel nord italia che fanno ancora suonare questo genere in stato avanzato di decomposizione? :/ Cita
thyeah Inviato April 29, 2016 Segnala Inviato April 29, 2016 bless. t-shirt gratis per tutti, quando e se le faremo xD pareri & critiche riguardo ai pezzi sono ovviamente molto apprezzati. secondo voi esistono locali nel nord italia che fanno ancora suonare questo genere in stato avanzato di decomposizione? :/ i pezzi sono fichi, ramonesiani è una giusta definizione e a me i ramones piacciono un sacco :) ti parlo per il veneto, locali ce ne sono parecchi, la parte difficile è entrare nel giro, è la solita mafietta all'italiana purtroppo.. Cita
-Oby- Inviato April 29, 2016 Segnala Inviato April 29, 2016 Va che non siete male davvero!!! a me piace come canti! Cita
Lurch Inviato April 30, 2016 Autore Segnala Inviato April 30, 2016 sì, be', non è proprio il mio stile naturale. diciamo che cercavo di ottenere un effetto tipo buddy holly, ma a quanto pare non è esattamente il primo nome che viene in mente a chi ci ascolta: 1 Cita
Lurch Inviato June 23, 2016 Autore Segnala Inviato June 23, 2016 uppo per dire che abbiamo cambiato nome in CULT OF SHADBASE e che c'è un nuovo pezzo online. se avete suggerimenti sulla produzione, su cosa si potrebbe fare per migliorare il sound, sarei molto felice di ascoltarli! https://cultofshadbase.bandcamp.com/track/dragonkin Cita
Chris Inviato June 27, 2016 Segnala Inviato June 27, 2016 Appena l'ho fatta partire mi sono comparsi davanti agli occhi gli scenari di Ocean California, tipi abbronzatissimi che vanno in longboard sul lungomare ammicando alle ragazze sedute ai chioschi a mangiarsi il gelato :D Non me ne intendo del genere ma mi sembra figo!!! 1 Cita
Lurch Inviato June 27, 2016 Autore Segnala Inviato June 27, 2016 grazie! in effetti ho sempre sognato di ricevere ammiccamenti dai surfisti fighi mentre mangio il cucciolone in spiaggia Cita
Recommended Posts