Nearrock Inviato January 31, 2012 Segnala Inviato January 31, 2012 Ciao bella gente!!!! in trip da Vibe .. stavo pensando come alternativa al Mojo, il nuovo Ben Rod, il Wave Box. Per caso, qualcuno ha avuto occosione di provarlo? http://www.benrod-electro.fr/html/eng/effets_Pedales-d-effets_9/Wave-Box---Steve-Lukather-specs_42.html Grazieeeeeeeeeeee!!! Cita
*juanka78* Inviato January 31, 2012 Segnala Inviato January 31, 2012 Guarda, non per essere monotono, ma i vibe più famosi penso di essermeli passati tutti (ad eccezione del Megavibe) e non c'è nulla, ma veramente nulla, che si avvicini per profondità, calore e duttilità al Foxrox Aquavibe. Se vuoi farti il vibe definitivo ti consiglio caldamente di cercarlo... Cita
davideblues Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 Purtroppo non sono ancora riuscito a provare l'aquavibe Ma quel wave box mi intrippa davvero un sacco, perché ha un bel po' di controlli per personalizzare l'effetto. Diciamo che in questi giorni ero tentato proprio di chiedere a mnk di farmi un pedale così Compralo, che poi me lo vendi se suona bene Cita
Nearrock Inviato February 1, 2012 Autore Segnala Inviato February 1, 2012 ehh ... ho sentio i sample dell aquavibe ... CHE Spettacolo!!! Peccato che non setrovaaa ... vabbè, per ora ho provato a mettermi in waiting list .. però stik .. 12 mesi!!!!! Mi sa che intanto che attendo o decido di prendermi questo wave box .. oppure il classico Mojo!! Cita
*juanka78* Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 Rompi un po' le palle al Cigno, può essere che te lo vende, io avevo fatto così... Cita
Nearrock Inviato February 1, 2012 Autore Segnala Inviato February 1, 2012 Rompi un po' le palle al Cigno, può essere che te lo vende, io avevo fatto così... ehh .. mi sa che potrebbe essere una soluzione ... mo provo ad attaccarmici .. Cita
Recommended Posts