Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest jonny_greenwood
Inviato

È una chitarra che desidero da una vita! Ora È giunto il momento di averla in scuderia! :sorrisone:

Sono orientato sulla CS '63 Block. Colore Cherry. Che ne dite? Avete delle alternative?

08d7a3ae6f1a4a68a454b18.jpg

se È la chitarra che vuoi da una vita comprala...!

se proprio vuoi un alternativa mettici altri 3000 euro e prendine una fine anni 60...

Inviato

In generale il mio sogno è possedere 4 chitarre custom shop: Strato 60, G R9, 335 e Tele!!!

Le prime 2 le ho realizzate, adesso tocca alla 335! Ma non ho in mente un modello in particolare, ma uno che sia al meglio rappresentativo e che suoni alla grande.

La 63 mi è sembrata una valida alternativa per via del fatto che il manico si incastra ancora più profondamente nel body per dargli ancora più sustain e pienezza nel suono...

poi i pu 57 sono stupendi!

Inviato

Si bé... chiedo a voi per non avere scrupoli di 335 che avrei potuto prendere al posto di questa...

ad esempio mi sarebbe piaciuto molto se il cherry della 63 fosse stato trasparente con un top leggermente fiammato sotto e hardware dorato

tipo così...

24029721327760555.jpg

Guest Nessuno
Inviato

da sbavo..........ti auguro di realizzare gli ultimi due sogni che ti restano, beato te che i primi due già li hai realizzati e vai per il terzo.

Inviato

Sì anche se la leva Bigsby non mi fa impazzire... ho l'impressione che ne perda di sustain!

Diciamo che sarei davvero contento a trovare una Custom 345 con varitone e finitura Antique Cherry Gloss :sorrisone: ecco la mia pace dei sensi!!!

Inviato

Tra l'altro la mia Strato CS 60 la comprai da un ragazzo che a sua volta la comprò da Igor... mi sa che è destino...!!! :sorrisone:

Comunque bellissima chitarra, ma se possibile voglio provare a trovare una 345 con varitone e finitura antique cherry trasparente! Adesso me ne sono innamorato!!!

Anche se la 355 di Igor mi sta letteralmente attirando... chissà come viaggia quella tastiera in ebano :baval: