Luca71 Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 ciao a tutti,qualcuno sa' consigliarmi una semiacustica a cassa larga economica? Cita
Guest Massy Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 cort source o epiphone sheraton Cita
Luca71 Inviato January 30, 2012 Autore Segnala Inviato January 30, 2012 cort source o epiphone sheraton ma la Source e' tipo la 335,io intendevo a cassa larga tipo l'acustica.. Cita
fenderislife Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 Visto che sei a Roma vatti a provare la Hofner Senator da mio cugino; ha anche un altro paio di semiacustiche. L'annuncio è nel mercatino. Cita
dado77 Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 Quoto Hofner. Altrimenti tra le Epiphone meglio la emperor regent (che ho) delle altre, ho avuto la joe pass e provato la sheratone, non c'è storia secondo me. Poi dipende molto da cosa ci devi fare. Cita
fenderislife Inviato January 30, 2012 Segnala Inviato January 30, 2012 EDIT: tengo a precisare che non ci guadagno assolutamente nulla, te la consiglio perchè l'ho suonata e secondo me è valida, se i mod ritengono che il mio messaggio abbia qualche confiltto d'interesse o causi qualsiasi altro problema sono dispostissimo a cancellarlo Cita
Luca71 Inviato January 31, 2012 Autore Segnala Inviato January 31, 2012 ma la Ibanez AG75,qualcuno l'ha mai provata? sembra anche a buon mercato,a me fondamentalmente interessa che suoni anche da spenta http://www.ibanez.com/HollowBodyGuitars/model-AG75 Cita
Recommended Posts