Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aggiornamento (in ritardo): Merula ha quasi tutti i pedali AMD, ma non il wah...

Non hanno rapporti continuativi con il distributore per l'Italia, quindi non mi sanno dire niente a proposito di prezzi e tempi di consegna.

Inviato

dimensioni troppo allettanti, il prezzo giusto qual'è??

ragazzi non avete considerato una cosa, le dimensioni sono si "allettanti" ma il piede che ci si va a mettere sopra è sempre quello :P , e se ci sono altri quattro pedali tutti attorno al wah va a finire che di sicuro intralciano un bel po. io rimarrei su wah di dimensioni standard... :rolleyes:

Inviato

ragazzi non avete considerato una cosa, le dimensioni sono si "allettanti" ma il piede che ci si va a mettere sopra è sempre quello :P , e se ci sono altri quattro pedali tutti attorno al wah va a finire che di sicuro intralciano un bel po. io rimarrei su wah di dimensioni standard... :rolleyes:

E' vero, ma se (come nel mio caso) hai bisogno di fare una pedaliera molto piccola, puoi mettere tutti i pedali affiancati e se il piede sporge davanti o dietro non te ne frega niente...

E comunque mi sto informando per farmi accorciare il piede destro! :facepalm: