T0mmy Inviato April 2, 2012 Segnala Inviato April 2, 2012 Aggiornamento (in ritardo): Merula ha quasi tutti i pedali AMD, ma non il wah... Non hanno rapporti continuativi con il distributore per l'Italia, quindi non mi sanno dire niente a proposito di prezzi e tempi di consegna. Cita
Greg Inviato April 2, 2012 Segnala Inviato April 2, 2012 dimensioni troppo allettanti, il prezzo giusto qual'è?? ragazzi non avete considerato una cosa, le dimensioni sono si "allettanti" ma il piede che ci si va a mettere sopra è sempre quello , e se ci sono altri quattro pedali tutti attorno al wah va a finire che di sicuro intralciano un bel po. io rimarrei su wah di dimensioni standard... Cita
T0mmy Inviato April 2, 2012 Segnala Inviato April 2, 2012 ragazzi non avete considerato una cosa, le dimensioni sono si "allettanti" ma il piede che ci si va a mettere sopra è sempre quello , e se ci sono altri quattro pedali tutti attorno al wah va a finire che di sicuro intralciano un bel po. io rimarrei su wah di dimensioni standard... E' vero, ma se (come nel mio caso) hai bisogno di fare una pedaliera molto piccola, puoi mettere tutti i pedali affiancati e se il piede sporge davanti o dietro non te ne frega niente... E comunque mi sto informando per farmi accorciare il piede destro! Cita
Recommended Posts