Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Uilliman
Inviato

Hyck, te che sei d'arezzo e c'è pieno di zoccole ucraine guarda se ne trovi una che dopo un pompino ci fa da intermediaria

Inviato

si il nome è geniale :sorrisone: e suona pure meglio.

solo che il meccanismo non mi sembra il massimo dell'affidabilità, e nello spegnersi ha un minimo di ritardo. però è proprio figo! :TRyeh:

Inviato

L'unica cosa che non mi convince dell'AMT è che con una pedaliera a singola fila ok... ma se uno i pedali li ha su due (o i peggio su tre :sorrisone: ) file, allora non c'è il posto per il piede ed a quel punto tanto vale prendere uno wah classico. Penso. Boh...

• Like 1
Guest Uilliman
Inviato

Lo wah normalmente è uno dei primi pedali sicché sta sempre prossimo all'inizio catena.

Se poi è na scusa per non invitarmi più a mangiare fanculo

Inviato

Lo wah normalmente è uno dei primi pedali sicché sta sempre prossimo all'inizio catena.

Se poi è na scusa per non invitarmi più a mangiare fanculo

:sorrisone:

Non per fare la snob ma il wah viola fa veramente cagare,non miagola un cazzo,sembra un pedale volume......

Vabbè, ci piazzi prima questo 633924323762647372.jpg e sei a posto, no?!

Guest Uilliman
Inviato

Lucio è risaputo che di pedali non ci capisci un passo e ci spendi e basta.

Inviato

il chi wah wha, oltre ad avere un nome geniale, si spegne da solo, cosa che per i miei utilizzi gli fa guadagnare 100 punti...

sembra avere un suono più invadente, che va benissimo perchè il wah si deve sentire,

poi leggendo sul sito sembra che ci sia l'edizione limitata con il fasel (yellow o red non lo dicono) questo vuol dire che con quello normale si compra il fasel a parte e lo si modifica!