Dado Inviato February 1, 2012 Segnala Inviato February 1, 2012 È tutto soggettivo di caso in caso da pedale a pedale... ogni situazione andrebbe analizzata in proprio. Delle volte anche in base alla impedenza del buffer in uscita il pedale volume reagisca in modi diversi Certo,però ho provato a mettere il 25K come ultimo aggeggio della catena dopo pedali di natura diversa e su ampli diversi(non uso mai buffer in uscita)e mi ha sempre dato quell'effetto,quindi da un po di tempo ho preferito toglierlo dalla pedaliera e farne a meno,piuttosto che avere anche un buffer in uscita. Poi per quel che riguarda la meccanica di funzionemanto dell'Erine Ball tanto screditata,a me È sempre piaciuta! Ti faccio i complimnenti per l'ordine e la pulizia della pedaliera,bravo! Dado Cita
Lino Pelle Inviato February 4, 2012 Autore Segnala Inviato February 4, 2012 Certo,però ho provato a mettere il 25K come ultimo aggeggio della catena dopo pedali di natura diversa e su ampli diversi(non uso mai buffer in uscita)e mi ha sempre dato quell'effetto,quindi da un po di tempo ho preferito toglierlo dalla pedaliera e farne a meno,piuttosto che avere anche un buffer in uscita. Poi per quel che riguarda la meccanica di funzionemanto dell'Erine Ball tanto screditata,a me È sempre piaciuta! Ti faccio i complimnenti per l'ordine e la pulizia della pedaliera,bravo! Dado Grazie, secondo me invece È ottima la sua meccanica! Cita
francè Inviato February 16, 2012 Segnala Inviato February 16, 2012 Sta pedal mi fa sbavare ogni volta che la vedo.........sarebbe bello vedere altre foto del processo di costruzione.....che gas! Cita
Lino Pelle Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Inviato February 16, 2012 Sta pedal mi fa sbavare ogni volta che la vedo.........sarebbe bello vedere altre foto del processo di costruzione.....che gas! Presto metterò le foto sia con gli aggiornamenti dei pedali che con la fase costruttiva.... e il routing... (a CS si dice UNNI PARLAMU PROPRIU ) Cita
albino Inviato February 16, 2012 Segnala Inviato February 16, 2012 Ciao Lino, non avevo notato il compressore.......lo ha fatto Paolo??? Mi pare di riconoscere pure quel choralflange!!!! Cita
francè Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Presto metterò le foto sia con gli aggiornamenti dei pedali che con la fase costruttiva.... e il routing... (a CS si dice UNNI PARLAMU PROPRIU ) Sei un grande! :baval: Cita
Lino Pelle Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Inviato February 17, 2012 Ciao Lino, non avevo notato il compressore.......lo ha fatto Paolo??? Mi pare di riconoscere pure quel choralflange!!!! Sì sì proprio lui... ma ora l'ho messo in panchina e ho messo un Diamon Compressor per quello che mi serve adesso! Il choral è una delle prime versioni... uguale a quella di Paolo... rispetto alle ultime è più silenzioso come modulazione! Cita
b3st1a Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Cribbio...'sta pedalboard me l'ero persa...se la confronto con la mia, con i pedali messi a ca##o di cane tutti storti e mezzi staccati, mi viene da piangere... Eh, i calabri sono di un altro pianeta!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Lino Pelle Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Inviato February 17, 2012 L'ordine non è solo un fattore estetico... ma anche sonoro!!! Considera quanto cavo in più sprecato per cablare, alimentazioni fatte passare in modo sbagliato captando porcherie... cavetti che si rompono (specialmente quelli della 9V) Cita
Lino Pelle Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Inviato February 17, 2012 Inserito loghetto signature nello spazio sopra l'accordatore... a presto le nuove foto!!! Cita
Lino Pelle Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Inviato February 17, 2012 Per la realizzazione c'è un piccolo video fatto quelche tempo fa per il tubo... Cita
Guest eujil10 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Eh, i calabri sono di un altro pianeta!!! :ult-aaaaa (6): Lo puoi dire biondo Cita
-Oby- Inviato February 18, 2012 Segnala Inviato February 18, 2012 Voglio essere sincero... Non mi piace,realizzata bene,benissimo ma è più lo spazio per i non pedali che per i pedali. Poi sinceramente a parte 2 pedali che apprezzo non ho nulla che mi colpisca. Degustibus!! Cita
Lino Pelle Inviato February 18, 2012 Autore Segnala Inviato February 18, 2012 Aggiornamento: Timmy, Diamond Compressor e logo Lino Pelle!!! 1 Cita
Recommended Posts