Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ecco la mia pedalanza, design e routing progettato da me :sorrisone: . È una pedaliera abbastanza versatile e può essere utilizzata sia con ampli vintage (monocanale) sia con ampli moderni (switching, midi, ecc..). Una particolarità di questa pedaliera È che con u solo pedale di espressione riesco a controllare vibe, ML2 e tutto ciò che È midi (Time factor, ampli, rack ecc...)

Al momento al posto dello Slammer ho inserito un Diamond Compressor ed ho intenzione di mettere o un Timmy o un Secret 1 STD al posto del TS808!

Qui È recensita su Accordo...

http://chitarre.acco...-pedaliera.html

Altre foto qui...

http://imageshack.us...edalboard1.jpg/

linopelle.jpg

linopellepedalboard1.jpg

linopellepedalboard2.jpg

Cablaggio audio:

linopellepedalboard9.jpg

Ecco un piccolo video dellarealizzazione...

Aggiornamento: Diamond Compressor, PC Timmy e logo Lino Pelle Pedalboard

pdlinopelle2012.jpg

Modificato da Lino Pelle
  • Like 1
Inviato

Beh, stupenda.... ma spiegami come fai a controllare il tf visto che non vedo il cavo midi che esce!!!

Guarda bene... dalla MKIII esce il midi che va ad inserirsi nell'in midi del TF e dal trhu del TF va in parallelo sul pannello connessioni della pedalboard per poter collegare altra roba (ampli, rack, ecc...) ;)

img0724jm.jpg

Inviato

Guarda bene... dalla MKIII esce il midi che va ad inserirsi nell'in midi del TF e dal trhu del TF va in parallelo sul pannello connessioni della pedalboard per poter collegare altra roba (ampli, rack, ecc...) ;)

img0724jm.jpg

Azz... e dove hai preso il cavo midi angolare??????????? L'ho cercato per mari e monti!