Ric67 Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 Allora ragazzuoli, causa mente pigra e mancanza di cavetti, al momento non sto facendo prove di fatto, quindi rompo le balle al forum in cerca di qualche spunto, se può essere divertente. Ho i pedali sottoelencati e tutti su una pedal non ci stanno...ma ne ho due, una pedaltrain PT qualcosa 60x40 e una IKEA Gorm bellissima un pelo più piccola... Due pedalboard x due progetti musicali distinti: - Uno che spazia (così per dare dei richiami...) dallo Screaming trees-white stripes-raconteurs-QOTSA...con tendenza agli ultimi come sonorità e sogwriting +recenti. - Uno più classico rock/hard rock/grunge/ Seattle 90's (ahò c'ho la mia età ) Pedali: Zvex Super Hard On (forse in via d'uscita) Bearfoot Honey Bee Mnk K-Lone Ibanez TS9 Mad Professor Little green wonder Boss SD1 "vintage" ahaha Zvex BOR (in via d'uscita) Skreddy Pig Mine DAM Super Bee Plum Crazy FX "The Squawk" Boss OC3 EHX POG2 Dunlop Rotovibe Boss CE 1 Boss CE 2 Mxr Carbon Copy Strymon El Capistan + Favourite sw Wah Vox Fermo restando che mi piacciono le accoppiate Honey bee + K-lone + TS9 in varie combinazioni Fermo restando che lo Squawk mi piace come boosta il Super Bee, ma anche un Honey Bee boosta bene i Fuzz... inZomma... GO!!! :daje: Cita
electric swan Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 Ti sei abbastanza risposto da solo, se il trio HB/Klon/Ts9 te gusta tienilo insieme, nell'altra metti il LGW (che è un TS) con l'OD1 ,io ci metterei anche il SHO che è un gran bel boost. Per i fuzz hai un FF un TB e un BM, direi Pig Mine per la 90, metti lo squank nell'altra , per il Bee boh,vedi te, oppure vendimelo :whistle: l'Oc3 nella 90, il Pog2 in quella Qotsa con lo Strymon mentre l'MXR la tieni nella 90, x i chorus credo sia indifferente, il vibe mettilo nella 90 il BOR mettilo nella pedal dove nn metti il SHO , per il momento cazzo,non mi ricordo più i pedali..... Cita
Ric67 Inviato January 29, 2012 Autore Segnala Inviato January 29, 2012 no no no..il Super Bee ce l'ho da pochissimo fresco di UK e lo amo abbastanza moltissimo!!!! Cita
dado77 Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 ...e una IKEA Gorm bellissima un pelo più piccola... Cioè???????? Cita
Ric67 Inviato January 29, 2012 Autore Segnala Inviato January 29, 2012 Cioè???????? http://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ix=hea&ie=UTF-8&ion=1#sclient=psy-ab&hl=it&site=webhp&source=hp&q=gorm%20pedalboard&pbx=1&oq=&aq=&aqi=&aql=&gs_sm=&gs_upl=&fp=3c776f20847e3d65&ix=hea&ion=1&ix=hea&ion=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=3c776f20847e3d65&biw=1141&bih=669&ix=hea&ion=1 Cita
dado77 Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 5 http://www.google.it...69&ix=hea&ion=1 'Mmazza, mi hai aperto un mondo! Tra l'altro abito a mezzo km da Ikea... Il problema è che se mi faccio la gorm pedalboard poi la devo pure riempire... Cita
-Oby- Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 io li metterei tutti in una... :whistle: Cita
Ric67 Inviato January 29, 2012 Autore Segnala Inviato January 29, 2012 e come me la carico in scooter poi???? aahhahahaha :lol: Cita
Guest Oliver Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 per la pedaliera Ikea poi in che borsa la metti? Cita
Ric67 Inviato January 29, 2012 Autore Segnala Inviato January 29, 2012 ehhh, in nessuna...dovrei trovarmi una sacca o qualche tessuto imbottito.. Cita
Guest Uilliman Inviato January 29, 2012 Segnala Inviato January 29, 2012 Ti sei abbastanza risposto da solo, se il trio HB/Klon/Ts9 te gusta tienilo insieme, nell'altra metti il LGW (che è un TS) con l'OD1 ,io ci metterei anche il SHO che è un gran bel boost. Per i fuzz hai un FF un TB e un BM, direi Pig Mine per la 90, metti lo squank nell'altra , per il Bee boh,vedi te, oppure vendimelo :whistle: l'Oc3 nella 90, il Pog2 in quella Qotsa con lo Strymon mentre l'MXR la tieni nella 90, x i chorus credo sia indifferente, il vibe mettilo nella 90 il BOR mettilo nella pedal dove nn metti il SHO , per il momento cazzo,non mi ricordo più i pedali..... na supercazzola!!!! Cita
Ric67 Inviato February 5, 2012 Autore Segnala Inviato February 5, 2012 una Uploaded with ImageShack.us e due Uploaded with ImageShack.us di questa l'ordine pedali è un filo cambiato dalla foto... Cita
Guest Raffus Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 Davvero splendido l' SD1 moddato nonché relic! Gran bei pedali Cita
Greg Inviato February 5, 2012 Segnala Inviato February 5, 2012 ma pog e oc3 nella stessa pedaliera non fanno a cazzotti? Cita
Ric67 Inviato February 5, 2012 Autore Segnala Inviato February 5, 2012 in realtà si dovrei metterne uno per pedal, ma..c'è un MA innanzi tutto pog e ocatve mi servono per lo stesso gruppo, per l'altro praticamente nulla (per ora almeno) poi, se con il pog riuscissi a trovare un settaggio che mi fa un Octave (l'OC3 lo uso in modalità OC2) come il boss, allora li dividerei. Ma per ora il pog non mi ha dato questo risultato. Cita
Ric67 Inviato February 6, 2012 Autore Segnala Inviato February 6, 2012 ecco bravo se sei pratico dammi le regolazioni !!! :) Cita
Recommended Posts