Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora ragazzuoli, causa mente pigra e mancanza di cavetti, al momento non sto facendo prove di fatto, quindi rompo le balle al forum in cerca di qualche spunto, se può essere divertente.

Ho i pedali sottoelencati e tutti su una pedal non ci stanno...ma ne ho due, una pedaltrain PT qualcosa 60x40 e una IKEA Gorm bellissima un pelo più piccola...

Due pedalboard x due progetti musicali distinti:

- Uno che spazia (così per dare dei richiami...) dallo Screaming trees-white stripes-raconteurs-QOTSA...con tendenza agli ultimi come sonorità e sogwriting +recenti.

- Uno più classico rock/hard rock/grunge/ Seattle 90's (ahò c'ho la mia età :whistle: )

Pedali:

Zvex Super Hard On (forse in via d'uscita)

Bearfoot Honey Bee

Mnk K-Lone

Ibanez TS9

Mad Professor Little green wonder

Boss SD1 "vintage" ahaha

Zvex BOR (in via d'uscita)

Skreddy Pig Mine

DAM Super Bee

Plum Crazy FX "The Squawk"

Boss OC3

EHX POG2

Dunlop Rotovibe

Boss CE 1

Boss CE 2

Mxr Carbon Copy

Strymon El Capistan + Favourite sw

Wah Vox

Fermo restando che mi piacciono le accoppiate Honey bee + K-lone + TS9 in varie combinazioni

Fermo restando che lo Squawk mi piace come boosta il Super Bee, ma anche un Honey Bee boosta bene i Fuzz...

inZomma...

GO!!! :daje: :daje: :daje:

Inviato

Ti sei abbastanza risposto da solo, se il trio HB/Klon/Ts9 te gusta tienilo insieme, nell'altra metti il LGW (che è un TS) con l'OD1 ,io ci metterei anche il SHO che è un gran bel boost. Per i fuzz hai un FF un TB e un BM, direi Pig Mine per la 90, metti lo squank nell'altra , per il Bee boh,vedi te, oppure vendimelo :whistle: :whistle: l'Oc3 nella 90, il Pog2 in quella Qotsa con lo Strymon mentre l'MXR la tieni nella 90, x i chorus credo sia indifferente, il vibe mettilo nella 90

il BOR mettilo nella pedal dove nn metti il SHO , per il momento

cazzo,non mi ricordo più i pedali.....

Guest Uilliman
Inviato

Ti sei abbastanza risposto da solo, se il trio HB/Klon/Ts9 te gusta tienilo insieme, nell'altra metti il LGW (che è un TS) con l'OD1 ,io ci metterei anche il SHO che è un gran bel boost. Per i fuzz hai un FF un TB e un BM, direi Pig Mine per la 90, metti lo squank nell'altra , per il Bee boh,vedi te, oppure vendimelo :whistle: :whistle: l'Oc3 nella 90, il Pog2 in quella Qotsa con lo Strymon mentre l'MXR la tieni nella 90, x i chorus credo sia indifferente, il vibe mettilo nella 90

il BOR mettilo nella pedal dove nn metti il SHO , per il momento

cazzo,non mi ricordo più i pedali.....

na supercazzola!!!!

Inviato

in realtà si dovrei metterne uno per pedal, ma..c'è un MA

innanzi tutto pog e ocatve mi servono per lo stesso gruppo, per l'altro praticamente nulla (per ora almeno)

poi, se con il pog riuscissi a trovare un settaggio che mi fa un Octave (l'OC3 lo uso in modalità OC2) come il boss, allora li dividerei.

Ma per ora il pog non mi ha dato questo risultato. :smile: