Guest Raffus Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 Alla rc2 preferisco la rc20, il secondo pedale è indispensabile Cita
nohair67 Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Dovrebbe arrivarmi domani... è la prima loop station della mia vita. Ah, bene, allora ti faccio tanti auguri di grande goduria !!!!! Alla rc2 preferisco la rc20, il secondo pedale è indispensabile Posso chiedere a te un parere ??? Considera che dovrei farne un uso semi casalingo.... Grazie e ciao Cita
Guest Raffus Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Se devi usarla in casa allora va benissimo anche l'RC2, è più che sufficiente. Dovessi usarla parecchio live invece punterei a una rc20, magari alla rc20xl o a quelle nuove. Il top è il nuovo digitech jamman stereo Cita
nohair67 Inviato March 12, 2012 Segnala Inviato March 12, 2012 Se devi usarla in casa allora va benissimo anche l'RC2, è più che sufficiente. Dovessi usarla parecchio live invece punterei a una rc20, magari alla rc20xl o a quelle nuove. Il top è il nuovo digitech jamman stereo Ti ringrazio tantissimo, gentile e preciso !!!! Thank you !!!! Cita
Greg Inviato March 13, 2012 Autore Segnala Inviato March 13, 2012 ragazzi io sto cominciando a capire e utilizzare la rc-50 anche dal vivo e devo dire che è una macchina allucinante, ti offre davvero tante possibilità e in pratica ci si potrebbero fare i live completamente da soli. inizialmente pensavo che il limite dei 50 minuti di registrazione potessero essere un limite, ma per come la uso io in verità sono pure troppi, tanto la cosa bella dei loop è farli dal vivo mica portarseli preconfezionati da casa Cita
Guest marc Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 ragazzi io sto cominciando a capire e utilizzare la rc-50 anche dal vivo e devo dire che è una macchina allucinante, ti offre davvero tante possibilità e in pratica ci si potrebbero fare i live completamente da soli. inizialmente pensavo che il limite dei 50 minuti di registrazione potessero essere un limite, ma per come la uso io in verità sono pure troppi, tanto la cosa bella dei loop è farli dal vivo mica portarseli preconfezionati da casa in effetti é una gran bella macchina... se ti prendi pure 2 doppi pedali esterni e uno d'espressione non sai piu dove mettere piede!!! Cita
ENR Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 davvero gran bella macchina! Ti mando le istruzioni appena ho un secondo!!! prometto!!! ENR Cita
edoardoerrico Inviato March 18, 2012 Segnala Inviato March 18, 2012 Digitech jam man e Boss RC20XL più o meno di assomigliano? Sono anche io in gas da loop station Cita
Guest Raffus Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 Jam man stereo, quello nuovo, è nettamente superiore rispetto al rc20xl (anche nel prezzo) Cita
edoardoerrico Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 io (forse) avrei trovato il modello digitech JamMan (quella con i 2 pedali), credo sia quella fuori produzione. E' comunque superiore alla rc20Xl? Ho letto che però ci vuole una scheda da 1 o 2 gb per farla funzionare, è vero? Cita
stronghand Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 io (forse) avrei trovato il modello digitech JamMan (quella con i 2 pedali), credo sia quella fuori produzione. E' comunque superiore alla rc20Xl? Ho letto che però ci vuole una scheda da 1 o 2 gb per farla funzionare, è vero? Io ho il jamMan piccolo e lo uso anche senza scheda aggiuntiva, presumo sia così anche per quella grande. Cita
edoardoerrico Inviato March 19, 2012 Segnala Inviato March 19, 2012 Io ho il jamMan piccolo e lo uso anche senza scheda aggiuntiva, presumo sia così anche per quella grande. Ah ok, quindi è una scheda che può servire ma non fondamentale. Questo è ottimo! Più che altro non ho capito se il jamman, che non fanno più (quello a 2 pedali), con l'aggiunta della pedaliera sf3x è simile oppure completamente diverso dal JamMan stereo! Cita
Recommended Posts