Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

spettacolo! avevo provato una del 74, 20th anniversary.....faceva spavento!

5/6 anni fa provai anch'io una del 20th ed era impressionante, non ho più sentito una Custom così. Apertissima!

...mi sembra che allora il tipo chiedesse 2800 euro

Inviato

Era quella di Fulvio? Aveva una Custom nera, ma mi sembrava recente...uhm magari ricordo male :TRgoccia2:

Spettacolo Ale, davvero bella :smile: :smile: Le Custom di quegli anni sono favolose, ma le quotazioni altrettanto, a meno di non trovarle in cantina :sorrisone:

no!!!!!!! la mia ha i pu embossed ed è tuttora saldamente nelle mie mani.............. ed è di un anno più vecchia in base al seriale...... Ale ha fatto un'escursione in qualche solaio campano... :lol: le cantine liguri lombarde sono mia esclusiva....... :devil:

OT : scusa Ale ma devo dirTI che ho trovato una di queste: http://forum.gibson....tom-67-reissue/ ne fecero 100 nel 92..... stò preparando foto adeguate.....

RINGRAZIO ALE PER L'OSPITALITA'!!!!! ANCHE IL MIO COMPLEANNO CADE FRA POCHI GIORNI........

Inviato

niente cantine o solai, l'ho presa da un ragazzo che qualche mese fa prese una chitarra da me, la mia custom non ha i pickup originali son stati cambiati con pickup di metà anni 70, son sempre T-Top al manico monta un pat no ( quelli incisi ) mentre al ponte monta un T-Top Tar Back ( che se ho ben capito venivano realizzati da Bill Lawrence per la Gibson e montati sulle explorer e flying V dal 76 in poi ).

Complimenti per la chitarra Fulvio, una di quelle l'ho avuta sotto mano me la portò un chirurgo di sorrento per ripristinarle il ponte, dato che ci avevano montato una Bigsby. Ne ho avute diverse di SG Custom, attualmente ho sempre la mia fidata 98 la migliore per suono e condizioni che mi sia capitata, la 92 che avevo suonava bene uguale.