Guest thebluesman Inviato February 15, 2012 Segnala Inviato February 15, 2012 Siccome per spese impreviste, ho rimandato l'acquisto dei pedali, avrò ancor più tempo, eventualmente, per sondare il terreno. Intanto un amico mi ha fatto provare OCD + ts808 + Ibanez DE7 e son riuscito a raggiungere il risultato che chiedevo, anche se al posto del ts808 avrò il ts9 e devo vedere per il delay dato che vorrei provare anche il Memory Toy (che mi ha consigliato). Cita
clapton80 Inviato February 17, 2012 Segnala Inviato February 17, 2012 Siccome per spese impreviste, ho rimandato l'acquisto dei pedali, avrò ancor più tempo, eventualmente, per sondare il terreno. Intanto un amico mi ha fatto provare OCD + ts808 + Ibanez DE7 e son riuscito a raggiungere il risultato che chiedevo, anche se al posto del ts808 avrò il ts9 e devo vedere per il delay dato che vorrei provare anche il Memory Toy (che mi ha consigliato). Siccome per spese impreviste, ho rimandato l'acquisto dei pedali, avrò ancor più tempo, eventualmente, per sondare il terreno. Intanto un amico mi ha fatto provare OCD + ts808 + Ibanez DE7 e son riuscito a raggiungere il risultato che chiedevo, anche se al posto del ts808 avrò il ts9 e devo vedere per il delay dato che vorrei provare anche il Memory Toy (che mi ha consigliato). Fatti un regalo . . . overdrive o il Rockett flexdrive o il Timmy . . . . . x lo wha compra 1 crybaby e modificalo rendendolo truebypass e mettendoci un LED . . . il Delay c'è chi ti puo' consigliare meglio che di me Io ho il Montavillian Echo della catalinbread suono bellissimo ! Cita
Recommended Posts