th3madcap Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 http://skreddypedals..._pedals_P19.htm Cita
elric Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 ... oddiomio.... si ricomincia... Cita
th3madcap Inviato January 27, 2012 Autore Segnala Inviato January 27, 2012 un paio di mesi fa per email (ma forse pure su TGP non ricordo) disse che stava lavorando al sostituto del Pig Mine, lo voleva chiamare "Standard Fuzz" o una roba del genere... Cita
*juanka78* Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 un paio di mesi fa per email (ma forse pure su TGP non ricordo) disse che stava lavorando al sostituto del Pig Mine, lo voleva chiamare "Standard Fuzz" o una roba del genere... Mi sa tanto che Mark è un bel furbetto, non appena l'attenzione verso uno dei suoi modelli cala ecco che ne interrompe la produzione e se ne esce con un nuovo modello, sulla carta migliorato. Non so a voi, ma a me i suoi pedali paioni tutti molto molto simili... Cita
BBJOE Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 ...Non so a voi, ma a me i suoi pedali paioni tutti molto molto simili... ...ma va? Cita
*juanka78* Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Poi dice sempre le stesse cose...quando è uscito diceva che il Pig Mine, a differenza degli altri suoi muff, si comportava bene anche a livelli bassi di gain, mò è uscito questo e allora dice che il P19 è capace di suoni low gain di cui il Pig non era capace. Mi sa tanto che questo ha capito quanto è debole la mente e soprattutto la volontà di noi chitarristi e un po' se ne approfitta... Cita
Guest Raffus Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Gas da p19! no, dai, ho il pink flesh 1 Cita
th3madcap Inviato January 27, 2012 Autore Segnala Inviato January 27, 2012 Non so a voi, ma a me i suoi pedali paioni tutti molto molto simili... mica male riuscire a dare una voce personalizzata e riconoscibile ai propri pedali Cita
Nervous Nick Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Non so a voi, ma a me i suoi pedali paioni tutti molto molto simili... è una caratteristica anche dei pedali Menatone, che a me piacciono molto, ma hanno (quasi) tutti un timbro molto simile tra loro Cita
BBJOE Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 mica male riuscire a dare una voce personalizzata e riconoscibile ai propri pedali Mica voleva dire quello... Cita
electric swan Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Cazzo,ma potrà fare la straminchia che gli pare coi suoi pedali senza prendersi del furbetto o dell'aprofittatore tutte le volte. Non lo vuoi? Non comprarlo e basta. Sembra sempre che la gente è lì col fucile puntato per farvi comprare la propria roba. Ho comprato TUTTI i suoi pedali, questo non mi acchiappa,per il momento ,ma mica mi da fastidio se lo mette in commercio. E' ovvio che quando fai un pedale mica puoi dire, " questo fa un pò più cagare di quello precedente perchè non mi è riuscito tanto bene...." oppure " non riesco più a farlo come prima,accontentatevi...." tanto poi è la gente che ne decreta il successo o meno. 1 Cita
BBJOE Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Cazzo,ma potrà fare la straminchia che gli pare coi suoi pedali senza prendersi del furbetto o dell'aprofittatore tutte le volte. Non lo vuoi? Non comprarlo e basta. Sembra sempre che la gente è lì col fucile puntato per farvi comprare la propria roba. Ho comprato TUTTI i suoi pedali, questo non mi acchiappa,per il momento ,ma mica mi da fastidio se lo mette in commercio. E' ovvio che quando fai un pedale mica puoi dire, " questo fa un pò più cagare di quello precedente perchè non mi è riuscito tanto bene...." oppure " non riesco più a farlo come prima,accontentatevi...." tanto poi è la gente che ne decreta il successo o meno. Ma smettila, che si scherza. Pensa al terremoto, piuttosto. Cita
electric swan Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Ma smettila, che si scherza. Pensa al terremoto, piuttosto. Non ce l'ho mica con te :TRangelo: Cita
BBJOE Inviato January 27, 2012 Segnala Inviato January 27, 2012 Non ce l'ho mica con te :TRangelo: Cita
*juanka78* Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Cazzo,ma potrà fare la straminchia che gli pare coi suoi pedali senza prendersi del furbetto o dell'aprofittatore tutte le volte. Indubbiamente sì, era solo per dire che mi pare che il Sig. Ahlfs abbia capito come "giocare" con la mente volubile dei chitarristi meglio di tanti altri...lui può fare ciò che vuole, ma non si può fare a meno di notarlo. Poi i suoi pedali li compro pure io, anzi, se si potessero dare una mossa alla dogana italiana che è una settimana che si tengono il mio Screwdriver Mini-deluxe... Cita
electric swan Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Guarda,il Pig Mine aveva almeno 3 anni ed era sicuramente ora di cambiarlo o cmq di migliorarlo, a me non sembra che giochi con le persone. Screw e Lunar li fa da anni come l'echo. Ovviamente qualche novità deve pure inserirla ogni tanto. Cita
*juanka78* Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Guarda,il Pig Mine aveva almeno 3 anni ed era sicuramente ora di cambiarlo o cmq di migliorarlo, a me non sembra che giochi con le persone. Screw e Lunar li fa da anni come l'echo. Ovviamente qualche novità deve pure inserirla ogni tanto. Ok, ma anche buttare fuori un "nuovo" Muff ogni 2/3 anni...insomma, diciamo che a mio giudizio la sua bravura nel fare marketing è almeno pari alla sua bravura (che, ripeto, riconosco ampiamente) nel fare pedali. Poi, sia chiaro, tanto di cappello: per fare impresa conoscere i meccanismi del proprio mercato di riferimento e saperci "giocare" è fondamentale. My 2 cents... Cita
Guest Oliver Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Io ho avuto 2 skreddy. I quali mi sono durati uno 72 ore l'altro forse 3 settimane, capirò un cazzo ma sti skreddy mi fan cagare... Cita
gaex86 Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Io ho avuto 2 skreddy. I quali mi sono durati uno 72 ore l'altro forse 3 settimane, capirò un cazzo ma sti skreddy mi fan cagare... la prima che hai detto, Cita
emanux Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Io ho avuto 2 skreddy. I quali mi sono durati uno 72 ore l'altro forse 3 settimane, capirò un cazzo ma sti skreddy mi fan cagare... la prima che hai detto, :rotflmao: A parte gli scherzi... Un po' rumoroso il Pig Mine lo era (me lo confermava anche Ric67 con la sua gear), se questo fosse migliorato non sarebbe male... tra l'altro di big muff che suonino benissimo con gain basso non ne ricordo molti, quindi sono ansioso di sentirlo. Il Pig Mine lo ricordo un pelo meno a fuoco del Pink Flesh, più bilanciato e meno presente, ma abbastanza simile. Cita
Guest Oliver Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 la prima che hai detto, Lo faccio per voi, tira un insulto gratis e vinci L'orsacchiotto rikkione Cita
gaex86 Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 Lo faccio per voi, tira un insulto gratis e vinci L'orsacchiotto rikkione Cita
*juanka78* Inviato January 28, 2012 Segnala Inviato January 28, 2012 :rotflmao: A parte gli scherzi... Un po' rumoroso il Pig Mine lo era (me lo confermava anche Ric67 con la sua gear), se questo fosse migliorato non sarebbe male... tra l'altro di big muff che suonino benissimo con gain basso non ne ricordo molti, quindi sono ansioso di sentirlo. Il Pig Mine lo ricordo un pelo meno a fuoco del Pink Flesh, più bilanciato e meno presente, ma abbastanza simile. Mah, per mia esperienza non più di un qualunque muff o di un canale high gain medio... Cita
Recommended Posts