Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi potete consigliare un delay per fare quei suoni strani e psichedelici mettendo le ripetizioni al massimo e giocando coi tempi? Il mio Ad9 mi piace come suono ma si ferma dopo pochissimi secondi, e io il delay lo uso praticamente solo per quello....

Preferirei analogico ma sono aperto a suggerimenti digitali. Da usare di fronte ad un ampli saturo.

Spesa sui 100/130.

Inviato

Il Malekko è una macchina da oscillazione, ma attenzione, è una "bomba" che và maneggiata con cura!!! Tu dici che l'AD9 non va bene perchè si ferma dopo pochi secondi...il Malekko se inizi ad oltrepassare troppo le ore 12 del controllo del repeat rischia di non fermarsi mai!!! :sorrisone::facepalm:

• 1 month later...
Inviato

il malekko è selvaggio!!!! io lo uso praticamente solo per le oscillazioni. Lo tengo al fianco del replica che adoro. Però non è caldo come l'ad9 che ho avuto e ho venduto perchè troppo "educato" per i miei gusti.

Ho provato il carbon copy e non mi è piaciuto... scuro e finto secondo me e non adatto ad un uso psichedelico!

Ultimamente mi attira il capistan della strymon ma non l'ho ancora provato