Vai al contenuto

motivi per mettere un Humbucker al manico della tele?!

Recommended Posts

Inviato

siccome ho scambiato la strato nash con una tele nash mi ritrovo con 2 tele mi sto domandando se non mettere un HB al manico di una delle 2....

vale la pena?

ecco la bestia

img0168xn.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

se posso suggerire, visto che fa molto figo, suona divinamente bene e si interfaccia con l'altro pickup in maniera ottimale, ti direi un Charlie Christian di Vintage Vibe. Costa anche una cifra umana. Io lo ho e lo preferisco decisamente all'originale pu da manico delle tele.

Inviato

Io dico sì !!

1) esteticamete è una figata

2) la posizione centrale diventa splendida, molto r'n'r

3) a me il suono dell'humb al manico nella tele piace moltissimo, può essere scuretto (ma non sempre, dipende dalla chitarra), ma per gli assoli torna comodissimo

(complimenti per la tele, proprio bella!)

Inviato

a me il suono della tele al manico piace molto, ma ora che ho in casa 2 volevo trovare un motivo per tenerle entrambe senza avere un doppione

al momento come feeling mi trovo da dio con la tele, piu della della strato o della LP, strano!

esteticamente il HB al manico mi piace pure, é che sul suono sono ancora indeciso per quello chiedevo

Inviato

Metti un Charlie Cristian!!!!

é parecchio brutto esteticamente e non costa poco... :facepalm:

Guest eujil10
Inviato

Non amo l'HB al manico della tele,secondo me snatura le caratteristiche di base della tele.