Max_KrazyKat Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 io direi tutto il set mjm: vibe, london fuzz I e II + fulltone wah clyde mccoy!!!... e una bella plexi ovviamente Cita
andreaweb73 Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 Mi stupisce che non compaia neanche una scatoletta di Roger Mayer, boutique maker per rockstar compreso Jimi, nei sixties...avrà perso la ricetta io suono con questo mai sentito nulla più vicino al suono di hendrix, forse perchè come dici tu su quei palchi sto tizio c'era bella la contrapposizione con il chitarrista invece: mai sentito nulla più lontano da jimi hendrix come il sottoscritto 1 Cita
cash Inviato March 11, 2012 Segnala Inviato March 11, 2012 Il fuzz al silicone c'è anche su band of gipsy.... Comunque roger mayer axis fuzz, non ha rivali. Io ad un tecnico che ha seguito Hendrix ovunqur, modificandogli il possibile, inventore dell'octavia, costruttore del miglior vibe in circolazione... Non so, un po lo terrei in considerazione. Cita
Recommended Posts