Vai al contenuto

Recommended Posts

• 5 months later...
Inviato

giovanni versari adesso oltre al nautilus lavora anche a casa, da solo, a prezzi competitivi. puoi mandarlo o andarci tu stesso a seguire.

per me lui è il migliore in italia.

capossela fa tutto da lui da tempo

sugli studi americani ho forti riserve: ho sentito lavori devastati dall'eccessiva compressione e appiattimento.

vero che i prezzi sono eccellenti, ma tu non sei lì a monitorare il lavoro e questo penalizza molto!

Inviato

giovanni versari adesso oltre al nautilus lavora anche a casa, da solo, a prezzi competitivi. puoi mandarlo o andarci tu stesso a seguire.

per me lui è il migliore in italia.

capossela fa tutto da lui da tempo

sugli studi americani ho forti riserve: ho sentito lavori devastati dall'eccessiva compressione e appiattimento.

vero che i prezzi sono eccellenti, ma tu non sei lì a monitorare il lavoro e questo penalizza molto!

Si ma Versari comunque non è proprio economico. Gianotti del New Mastering ha prezzi onesti e ha fatto mastering a mezza Italia (tutto il catalogo Wallace, Zu, Afterhours, ecc...).

Inviato

Si ma Versari comunque non è proprio economico. Gianotti del New Mastering ha prezzi onesti e ha fatto mastering a mezza Italia (tutto il catalogo Wallace, Zu, Afterhours, ecc...).

mmminteressante...ma quanto domanda per sei pezzi??

Inviato

so che al nautilus fanno il "last minute". Gli si manda il materiale via web e loro lo masterizzano quando hanno dei buchi liberi.

I prezzi non mi pare siano altissimi e sono a livelli molto alti.

Guest truzziano
Inviato

mmminteressante...ma quanto domanda per sei pezzi??

quoto...anche io dovrei registrare spero a breve...

Inviato

per un disco medio tra gli 8-10 brani ti chiede tra le 450 e le 600 euro...

a casa avrà una strumentazione da 200.000 euro, se non oltre

non credo che sia tanto per essere un lavoro di versari

Inviato

per un disco medio tra gli 8-10 brani ti chiede tra le 450 e le 600 euro...

a casa avrà una strumentazione da 200.000 euro, se non oltre

non credo che sia tanto per essere un lavoro di versari

Non discuto ma per il nostro disco abbiamo speso la metà (8 pezzi).

Inviato

probabilmente sembrerà una frase fatta ma se il mix non è fatto veramente bene il master può anche danneggiare il lavoro...

è sacrosanto altro che frase fatta!

capita anche che il mix sia così bello, ti ci affezioni, fai il mastering e (anche se fatto bene) non ti piace più...o ti ci devi riabituare