kiroadesa Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 ciao raga, qualcuno saprebbe indicarmi un buono studio dove fare il mastering? non vorremmo spendere tantissimo e preferiremmo farlo in inghilterra. Cita
kiroadesa Inviato January 25, 2012 Autore Segnala Inviato January 25, 2012 possibile che nessuno mi può aiutare? Cita
Guest Oliver Inviato January 25, 2012 Segnala Inviato January 25, 2012 Sterling Sound new york, sono ultra bravi e hanno prezzi competitivi Cita
kiroadesa Inviato January 25, 2012 Autore Segnala Inviato January 25, 2012 Sterling Sound new york, sono ultra bravi e hanno prezzi competitivi grazie oli, hai un'idea approssimativa dei prezzi? Cita
evol Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 New Mastering Studio a Milano. Ci siamo trovati da Dio, consigliatissimo! Cita
nova Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 giovanni versari adesso oltre al nautilus lavora anche a casa, da solo, a prezzi competitivi. puoi mandarlo o andarci tu stesso a seguire. per me lui è il migliore in italia. capossela fa tutto da lui da tempo sugli studi americani ho forti riserve: ho sentito lavori devastati dall'eccessiva compressione e appiattimento. vero che i prezzi sono eccellenti, ma tu non sei lì a monitorare il lavoro e questo penalizza molto! Cita
evol Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 giovanni versari adesso oltre al nautilus lavora anche a casa, da solo, a prezzi competitivi. puoi mandarlo o andarci tu stesso a seguire. per me lui è il migliore in italia. capossela fa tutto da lui da tempo sugli studi americani ho forti riserve: ho sentito lavori devastati dall'eccessiva compressione e appiattimento. vero che i prezzi sono eccellenti, ma tu non sei lì a monitorare il lavoro e questo penalizza molto! Si ma Versari comunque non è proprio economico. Gianotti del New Mastering ha prezzi onesti e ha fatto mastering a mezza Italia (tutto il catalogo Wallace, Zu, Afterhours, ecc...). Cita
-Oby- Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Si ma Versari comunque non è proprio economico. Gianotti del New Mastering ha prezzi onesti e ha fatto mastering a mezza Italia (tutto il catalogo Wallace, Zu, Afterhours, ecc...). mmminteressante...ma quanto domanda per sei pezzi?? Cita
alx_335 Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 so che al nautilus fanno il "last minute". Gli si manda il materiale via web e loro lo masterizzano quando hanno dei buchi liberi. I prezzi non mi pare siano altissimi e sono a livelli molto alti. Cita
Guest truzziano Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 mmminteressante...ma quanto domanda per sei pezzi?? quoto...anche io dovrei registrare spero a breve... Cita
evol Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Noi avevamo un forfait a tempo. Provate a chiedere un preventivo: http://www.newmastering.com/site/it/index.php Cita
nova Inviato June 27, 2012 Segnala Inviato June 27, 2012 Si ma Versari comunque non è proprio economico. Gianotti del New Mastering ha prezzi onesti e ha fatto mastering a mezza Italia (tutto il catalogo Wallace, Zu, Afterhours, ecc...). per un disco medio tra gli 8-10 brani ti chiede tra le 450 e le 600 euro... a casa avrà una strumentazione da 200.000 euro, se non oltre non credo che sia tanto per essere un lavoro di versari Cita
evol Inviato June 28, 2012 Segnala Inviato June 28, 2012 per un disco medio tra gli 8-10 brani ti chiede tra le 450 e le 600 euro... a casa avrà una strumentazione da 200.000 euro, se non oltre non credo che sia tanto per essere un lavoro di versari Non discuto ma per il nostro disco abbiamo speso la metà (8 pezzi). Cita
th3madcap Inviato June 28, 2012 Segnala Inviato June 28, 2012 noi il mastring dei nostri pezzi lo stiamo facendo a Catania e a Modica, ma un paio proviamo a mandarli qui, giusto per vedere cosa esce fuori http://www.abbeyroadonlinemastering.com/ Cita
nova Inviato June 28, 2012 Segnala Inviato June 28, 2012 bhè all'abbey il concetto di economico non è mai stato scritto lì albini ha un suo appartamento privato Cita
Greg Inviato June 28, 2012 Segnala Inviato June 28, 2012 probabilmente sembrerà una frase fatta ma se il mix non è fatto veramente bene il master può anche danneggiare il lavoro... Cita
nova Inviato June 29, 2012 Segnala Inviato June 29, 2012 probabilmente sembrerà una frase fatta ma se il mix non è fatto veramente bene il master può anche danneggiare il lavoro... è sacrosanto altro che frase fatta! capita anche che il mix sia così bello, ti ci affezioni, fai il mastering e (anche se fatto bene) non ti piace più...o ti ci devi riabituare Cita
molokaio Inviato June 29, 2012 Segnala Inviato June 29, 2012 io conosco solo lui, è fa un buon lavoro se hai un mix che ne vale la pena! http://www.alessandrovanara.com Cita
Recommended Posts