Giorgio V. Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 E bravo il Mirko :) Credo sia una delle più fedeli, se non la più fedele (se la gioca forse solo con la Pearly Gates di Nick) replica di una '59 originale. E' impressionante.. Ad avere questa e una 59 originale una di fianco all'altra non so se riuscirei a distinguerle! Bella davvero, complimenti! a quel "bald spot", quella zona non fiammata sul top dove sopra va il braccio destro che mi fa impazzire, le da un gran tocco di realismo. Cita
hotrod Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 bella!! Ma davvero caz... Però secondo me il sol si scorda, quindi è meglio l'ibanez jem!!! :P :P SCherzi a parte...non so che dire! Cita
Guest Uilliman Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 mirko che dire, chiappi delle chitarre che io manco so che vengono prodotte, delle chicche assolute... fare il dentista ha i suoi vantaggi, c'è poco da dire bella chitarra, niente da dire. sicuramente uno abituato al filetto se ci butta tutti sti soldi più tasse deve aver trovato il graal. complimenti Cita
romoletto Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 bella!! Ma davvero caz... Però secondo me il sol si scorda, quindi è meglio l'ibanez jem!!! :P :P SCherzi a parte...non so che dire! non si scorda nulla su questa meraviglia........... Cita
Mirko Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Inviato January 23, 2012 mirko che dire, chiappi delle chitarre che io manco so che vengono prodotte, delle chicche assolute... fare il dentista ha i suoi vantaggi, c'è poco da dire bella chitarra, niente da dire. sicuramente uno abituato al filetto se ci butta tutti sti soldi più tasse deve aver trovato il graal. complimenti Caro ex Scheggio ora meglio conosciuto come il Uilliam di noiartri, sai come è, a tirar via denti ed evadere le tasse, in un anno la chitarra me la ripaga lo stato...... Ad ogni modo il merito principale è stato della panza, che, da buon dentista, è molto pronunciata! :sorrisone: :sorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Molto bella, anche se nella mia quasi totale ignoranza in materia non riesco ad apprezzarla a fondo. Mi pare una LP reliccata tutto qui Pero' se dite voialtri che é bellissima ci credo Cita
Guest Uilliman Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: comunque ho visto il filmato dello zoo.... bella davvero sta guitara Cita
Mirko Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Inviato January 23, 2012 ma a Roslyn poi come ci sei arrivato ??? raccontaci un pò dello Zoo... ahahahhaa.....la storia su Roslyn è da follia.... se guardate su google map, praticamente per arrivare a Roslyn da manhattan si deve prendere la metro (tre cambi), arrivare in stazione (Jamaica station) prendere il treno e poi farsi un paio di km a piedi... un delirio.... cmq mi ero organizzato per andare con i mezzi e poi tornare indietro con un taxi ma, avevo due grossi dubbi: - e se nel pezzo a piedi sti pirla di Google non tenevano conto delle highway, come avrei fatto? - ma un taxi da sto buco di c*** del mondo per tornare, lo avrei trovato? sta di fatto che esco dall'albergo per andarci, zaino in spalla e buoni propositi.... fuori dall'albergo (ovviamnete, da buon figlio di buona donna, avevo preso l'albergo sulla 48th (nell'incoscienza della donna.....) a 50 mt da Sam ash, rudy's.....) ci stava un taxi e pur parlè chiedo quanto mi sarebbe costato... il koreano di turno (mitico Tony Park della Corea del nord!,.,,) non sapeva manco dove fosse....gli mostro le inidicazioni stradali e fa "aahhh.....it's not New York...it's faaaaarr..." mortacci....prende il prezziario e dice che a portarmi sono 140 dollari... sticaXXi....stavo per andare via....e dico che in realtà sarei dovuto stare li un ora e poi tornare...... a tirarla breve...180 dollari, mi ha portato, ha aspettato un ora fuori e mi ha riportato indietro! ahahahahha...... ovviamente la mia terronaggine spietata è venuta fuori quando ero allo ZOO....e mentre pagavo mi son fatto rimborsare i soldi del taxi! ahahahahahaha Sullo zoo....come ogni negozio americano di questo livello (Wildwood ne fu esempio) non rispetta mai le aspettative...mi aspettavo il paradiso...in realtà..... allora, 1) arriviamo e il taxista mi fa: questo è il block 55....guardo fuori (nel nulla di una cittadina dispersa nel nulla...) e vedo sto caXXo di vblock con fuori palestra e asilo... erano le 10.40...lo zoo avrebbe aperto alle 11.00.. ùalche entro per vedere cosa ci fosse dentro e, infondo a un corridoio vedo un avetrina piccolissima con unachitarra.....bene, quello era lo Zoo... in breve: sembra una boutique stile montenapoleone..... piano inferiore (una stanza facciamo 6 mt x 6 mt) appese una 50na di Fender Custom sHop.... una scala per piano superiore con sala insonorizzata ed esposte solo custom shop Gibson. Il gioco era questo: salgo su, mi prende la Ultra (che avevo bloccato) e mi da un Ipad in mano......mi dice: " guarda qui e dimmi tutte quelle che vuoi vedere/provare"..... ogni chitarra che chiedevo, lui chiamava e òla chitarra dopo 2 minuti era su nella sua bella custodia.... Esperienza molto ma molto particolare........ Altra particolarità dello Zoo....nonostante avessi dato l'acconto già dall'Italia, erano molto ma molto diffidenti e sgorbutici all'inizio... dopo un pò., quando ho inizaito a suonare la Ultra aged e a rompere i cabbasisi chiedendo lumi, commentando, scambiando opinioni, tutto è cambiato e ha iniziato ad essere disponibilissimo.... Vi lascio un paio di foto che ho fatto con il cell.... purtroppo sono foto del Kaiser ma almeno vi danno un minimo l'idea del posto (credo sia anche una bella cosa far vedere negozi che magari il 90% di noi non avrà mai modo id visitare....) p.s. a NYC il negozio dove ho lasciato il cuore e che mi ha fulminato è stato Sam Ash.... Cita
francè Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 La prossima volta MIrko chiede direttamente di dormire da sam ash, nella stanza insonorizzata! Sacco a pelo e via! Cita
Mirko Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Inviato January 23, 2012 La prossima volta MIrko chiede direttamente di dormire da sam ash, nella stanza insonorizzata! Sacco a pelo e via! Lo sai che ne sarei ben capace.... visti poi gli ultimi trascorsi, credo che non farebbero problemi :facepalm: Cita
Guest Uilliman Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 io voglio sapere il resto degli acquisti Cita
dr.pitch Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 ...e mentre pagavo mi son fatto rimborsare i soldi del taxi! ahahahahahaha Leggo e imparo...grande! Cita
Guest Massy Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 ho pensato due giorni a che cazzo rispondere...dico solo che io non sono molto a favore del relic su uno strumento G...su una strato o una tele ci sta bene, su una G non mi piace...ma qui non si discute di questo quanto piuttosto della qualità intrinseca di uno strumento, che tolto il vestito relic, credo sia una perla rara e che rappresenti quanto di meglio sia in grado di sfornare la produzione recente, forse a livello mondiale...perciò complimenti per esseri aggiudicato questa "pazzia"...sapendo il tuo gusto e il tuo orecchio in materia di strumenti G, se l'hai descritta come l'hai descritta, deve essere un qualcosa di incredibile... Cita
BBJOE Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Minchia! Voglio il seggiolino GIBSON! Cita
francè Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Minchia! Voglio il seggiolino GIBSON! Su ebay lo vendevano a 600$............ Cita
emipanz Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Grande Mirko!!! Non ci deludi mai... Cita
Guest eujil10 Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 ma qui non si discute di questo quanto piuttosto della qualità intrinseca di uno strumento... No no,quì si discute della follia di Mirko...miiii,anche il taxi :TRyeh: :sorrisone: :sorrisone: Cita
Mirko Inviato January 26, 2012 Autore Segnala Inviato January 26, 2012 No no,quì si discute della follia di Mirko...miiii,anche il taxi :TRyeh: :sorrisone: :sorrisone: Ahahhahahaha..... Da buon Terrone mica potevo non mettere sul piatto della trattativa anche l'esporso per il trasporto! ahahhaha Cita
francè Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 io voglio sapere il resto degli acquisti Cita
Ste Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 "Bimbo, da grande che lavoro vorresti fare? Quello di Mirko per riempirmi la casa di meraviglie chitarrose!!!!!" Complimenti Mirko, stupenda! Cita
Mirko Inviato January 26, 2012 Autore Segnala Inviato January 26, 2012 "Bimbo, da grande che lavoro vorresti fare? Quello di Mirko per riempirmi la casa di meraviglie chitarrose!!!!!" Complimenti Mirko, stupenda! Anche io vorrei fare il lavoro di qualcun altro.......visto che dopo sto mese sono con le pezze al culo...... Cita
Ste Inviato January 26, 2012 Segnala Inviato January 26, 2012 Felicemente con le pezze al culo, hai in casa un gioiello! Cita
Mirko Inviato January 26, 2012 Autore Segnala Inviato January 26, 2012 Ah....il "felicemente" con me è d'obbligo.... difficile trovare qualcosa che mi metta di cattivo umore.... ehheheh Cita
Recommended Posts