Panka Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Ciao a tutti..presento anche io mio gear anche se in confronto a molti qui dentro sono un principiante ! Come pedaliera utilizzo solitamente due setup diversi, per le due band in cui suono, decisamente differenti come generi musicali. Chitarre: Fender Strato Standard, Epiphone Dot, Washburn P2, Telecaster Thinline Custom, Music Man Silhouette Special, Washburn N2. Ampli: Fender Super 60, Peavey Classic 50, Testata Peavey 5150 prima versione, cassa Marshall 900. Pedaliera 1: Crybaby, Boss tuner, Boss cs3, Line 6 MM4, CAE Boost, Ibanez TS9, Trex Replica delay. Pedaliera 2: Crybaby, Tc polytune, Proco Rat, Seymour duncan pickup booster, Boss DD6. Ciao a tutti ! Panka. Cita
molokaio Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 per allegare più foto e più grandi caricale su imageshack.us... e poi inserisci il link qui... così ci fai vedere tutto per bene! Cita
Panka Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 http://imageshack.us/g/528/telemm.jpg/ Cita
Panka Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 per allegare più foto e più grandi caricale su imageshack.us... e poi inserisci il link qui... così ci fai vedere tutto per bene! Direi di avercela fatta, grazie mille. Cita
molokaio Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 P2 e thinline veramente da paura... l'ampli fender com'è? Cita
Panka Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 La P2 l'ho cercata per tanto tempo e se avessi i soldi prenderei pure la P4...ancora meglio...a me piace molto, monta dei seymour duncan 59... La thinline la utilizzo per molte cose, veramente versatile... Il fender super 60 è un buon compromesso...il clean mi piace molto...magari non è ai livelli dei twin...sicuramente più moderno come suono ma bello...poi è piccolo...anche se pesa una follia ! Cita
Greg Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 principiante il cazzo, hai un set up di tutto rispetto! edit: mi piasce! http://imageshack.us/f/813/38317509.jpg/ Cita
Greg Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 sai che non conoscevo sta washburn, me ne parli un po? Cita
Guest Raffus Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 hai roba di tutto rispetto! Cita
Panka Inviato January 21, 2012 Autore Segnala Inviato January 21, 2012 Grazie ragazzi... ! La washburn P2 l'ho scoperta grazie a Nuno Bettencourt... E' un modello che non viene più prodotto da anni... Per chi conosce bene il chitarrista in questione l'ha utilizzata nel periodo in cui si erano sciolti gli Extreme e quando lui fece uscire l'album Schizophonic. Ha sonorità "tipo les paul"..il modello originale... La mia monta dei seymour duncan '59.. Ha un bel suono corposo, io la utilizzo con la testata 5150 prima serie, cassa marshall e pochissimi pedali...per me è una bomba e poi la forma mi è sempre piaciuta... Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 Ueilà, siamo in 2 ad avere scoperto la Thinline Deluxe Custom allora . E' nera anche la tua? Dalla foto non capisco bene. Chitarra davvero bella, con un ottimo rapporto qualità\prezzo Cita
Panka Inviato January 21, 2012 Autore Segnala Inviato January 21, 2012 Si nera, infatti costata poco e rende molto ! Cita
rockin934 Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Si nera, infatti costata poco e rende molto ! Panka se suoni nei Criminal Dì a Giorgio che è un coglione e a Berto che è un ubriacone.... Cita
Lino Pelle Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Ciao e complimenti, bella robettina... Alla strato hai moddato qualcosa? Sbaglio o è la standard con sellette pressofuse di qualche anno fa? Cita
Panka Inviato January 22, 2012 Autore Segnala Inviato January 22, 2012 Panka se suoni nei Criminal Dì a Giorgio che è un coglione e a Berto che è un ubriacone.... aspetta aspetta...chitarrista dei rockin chairs ?! Cita
Panka Inviato January 22, 2012 Autore Segnala Inviato January 22, 2012 Ciao e complimenti, bella robettina... Alla strato hai moddato qualcosa? Sbaglio o è la standard con sellette pressofuse di qualche anno fa? No, alla strato ho semplicemente cambiato il pattipenna... Credo di averla comprata nel 2000 circa.. Cita
Lino Pelle Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 No, alla strato ho semplicemente cambiato il pattipenna... Credo di averla comprata nel 2000 circa.. Anche io ho un American Standard del 2000... colore white blond (Mary Kay) con corpo in frassino e manico in acero...bella chitarrozza... Tempo fa cambiai tutta l'elettronica inserendo il set EMG DG-20... Me ne sono un po pentito e rimetterò su quella originale! Lo farei solo per il fatto di dover sostituire ogni volta la batteria smontando il battipenna sul set. Poi i legni sono abbastanza brillanti e con i pu attivi non è che si comporti benone...!!! Cita
rockin934 Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 aspetta aspetta...chitarrista dei rockin chairs ?! Già Già....io sono Lele ma sul forum c'è anche Tacco Cita
Recommended Posts