Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'unica cosa bella è cambiare il colore del led :lol:

Per il resto non ho ancora compreso perché adesso con il telefono si deve fare di tutto; non ci vedo la praticità.

Guest jonny_greenwood
Inviato

per me invece è molto simpatico... magari non in un contesto band ma per cazzeggiare lo vedo utilissimo... quante volte ti vien voglia di aver un effetto o di provare un suomo ma non vuoi spendere un euro? la qualità sarà quella di irig & co quindi per me è un bel giocattolino...

Inviato

Carino, la praticità a mio parere è che ti compri il software, una decina di stomp e cambi effetti da portarti dietro quando vuoi.

Certo anche per me tutte ste cose fatte per telefono o con queste diavolerie non è che attirino piu' di tanto, ma vedo sempre piu' gente che le utilizza :TRyeh:

Inviato

per me invece è molto simpatico... magari non in un contesto band ma per cazzeggiare lo vedo utilissimo... quante volte ti vien voglia di aver un effetto o di provare un suomo ma non vuoi spendere un euro? la qualità sarà quella di irig & co quindi per me è un bel giocattolino...

Non metto in dubbio che sia comodo... non capisco perché si deve usare il cazzo di telefono :lol:

Bastava fargli un piccolo display, e una porta USB.

Forse così abbattano di molto i costi perché il cell ce l'hanno praticamente tutti?

Inviato

la vera rivoluzione sarà quando l'effetto sarà processato direttamente dal cervello e istantaneamente inviato allo stomp con un battito di palpebre :shocking:

ami la letteratura cyberpunk?

Inviato

Non metto in dubbio che sia comodo... non capisco perché si deve usare il cazzo di telefono :lol:

Bastava fargli un piccolo display, e una porta USB.

Forse così abbattano di molto i costi perché il cell ce l'hanno praticamente tutti?

puoi usare anche un iPad

diciamo che cavalcano il fenomeno app per smartphone

Inviato

ami la letteratura cyberpunk?

sì!!! la trilogia di william gibson "neuromante", "giù nel cyberspazio" e "monnalisa cyberpunk"...e poi "la notte che bruciammo chrome"! :baval:

Inviato

sì!!! la trilogia di william gibson "neuromante", "giù nel cyberspazio" e "monnalisa cyberpunk"...e poi "la notte che bruciammo chrome"! :baval:

ho adorato neuromante, gli altri li ho trovati parecchio sotto

Inviato

ho adorato neuromante, gli altri li ho trovati parecchio sotto

sì neuromante è inarrivabile! anche perché inventa un mondo...però i racconti per me son perle

la saga dell'inquisitore eymerich di evangelisti?

Inviato

la saga dell'inquisitore eymerich di evangelisti?

mi devo acculturare

ormai sono fuori dal giro

ora + che altro gialli

Inviato

mi devo acculturare

ormai sono fuori dal giro

ora + che altro gialli

fico!

se posso permettermi (e se non li hai mai letti) ti consiglio la saga di hap e leonard di joe lansdale (edizioni einaudi e fanucci)

inizia con i primi 3: "una stagione selvaggia", "mucho mojo" e "il mambo degli orsi"!

sempre di lansdale "freddo a luglio", "in fondo alla palude" e "il lato oscuro dell'anima", passando per la spettacolare e devastante antologia "maneggiare con cura"

Inviato

fico!

se posso permettermi (e se non li hai mai letti) ti consiglio la saga di hap e leonard di joe lansdale (edizioni einaudi e fanucci)

inizia con i primi 3: "una stagione selvaggia", "mucho mojo" e "il mambo degli orsi"!

sempre di lansdale "freddo a luglio", "in fondo alla palude" e "il lato oscuro dell'anima", passando per la spettacolare e devastante antologia "maneggiare con cura"

segnati