Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La cosa buffa di tutta la storia del Klon è che tutti quelli che non ce l'hanno dicono:

1)Costa troppo (anche quando stava a 300 dollari)

2) Non serve ad un cazzo perchè ce ne sono tanti di od che fanno la stessa cosa.

3) Il nuovo design fa schifo.

In pratica ne possono fare a meno, però parlarne male li fa sentire meglio. :lol: :lol: :lol:

Inviato

La cosa buffa di tutta la storia del Klon è che tutti quelli che non ce l'hanno dicono:

2) Non serve ad un cazzo perchè ce ne sono tanti di od che fanno la stessa cosa.

3) Il nuovo design fa schifo.

In pratica ne possono fare a meno, però parlarne male li fa sentire meglio. :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

Si è vero ..lo voglio :facepalm:

Guest eujil10
Inviato

Per me costa troppo anche a questo prezzo! :sorrisone:

Inviato

Io insieme a Giorgè,Nick,Emanux e forse qualcu'altro abbiamo il Gold Horsie e del nuovo non ce ne fotte una minchia :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Se la mettiamo su questo piano a me frega meno che a te, di entrambi i pedali ;)

Inviato

Io insieme a Giorgè,Nick,Emanux e forse qualcu'altro abbiamo il Gold Horsie e del nuovo non ce ne fotte una minchia :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Essì, ma poi a Bill Finnegan hanno clonato pure le mutande sporche, vi pare normale che ad un paio di mesi dall'uscita sul mercato vi faccia vedere come sarà l'aspetto definitivo dopo che per anni i prezzi sono stati gonfiati a dismisura?

Troppo appetibile per i taroccatori.

Fatevi un giro su ebay o anche MM, si sbizzarriscono con le copie.

Inviato

premetto che non ho mai provato un klon originale ma solo la splendida copia fatta da Mnk... beh non è quello che cerco a livello di drive, ma (parlo del klon originale) posso capire un prezzo di 300 dollari per un pedale che usa ottimi componenti ed è prodotto artigianalmente... quello che trovo incredibile è quest'alea di mito che gli si è creata intorno, i prezzi spropositati che si trovano in giro ecc...

l'ho persino visto a 1400 euro... :facepalm:

Se il nuovo rispetta i parametri del vecchio ben venga... se le mani che tenevano il saldatore sono gialle anzichè bianche chi se ne fotte!!! e dell'estetica me ne fotterebbe ancora meno se fosse il suono che desidero...

Inviato

ma qualcuno ha provato a boostare un klon con un altro klon?

immagino sia una roba devastante

Inviato

Chiedi all'immenso....... :whistle: :whistle: :whistle:

Qualcosa mi lasciava pensare che voi l'avevate provato senz'altro.....vederne due , magari dorati e col centauro, stare vicini fianco a fianco potrebbe farmi stare poco bene

È spettacolare come si può immaginare, vero?

Inviato

ma chi ha il coraggio di pagare 1300 per un klon? è fighissimo, non lo cambierei con nulla al mondo, se dovessi tenerne solo uno sarebbe lui etc etc etc, ma stiamo parlando sempre di un pedale che nuovo (pur dovendo pazientare un pochino ma non ai livelli di toneczar) costava se ricordo bene 350-400 us$

accetto le follie di mercato, tali per cui possa arrivare a 6/700 quello argento, ma il doppio...... :blink:

cioè anch'io posso mettere fuori la mia tele j5 a 1300 € ...ma non me la comprano a 600....

però alla fine di tutto il klon è fantastico