Giorgè Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 La cosa buffa di tutta la storia del Klon è che tutti quelli che non ce l'hanno dicono: 1)Costa troppo (anche quando stava a 300 dollari) 2) Non serve ad un cazzo perchè ce ne sono tanti di od che fanno la stessa cosa. 3) Il nuovo design fa schifo. In pratica ne possono fare a meno, però parlarne male li fa sentire meglio. :lol: Cita
-Oby- Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 La cosa buffa di tutta la storia del Klon è che tutti quelli che non ce l'hanno dicono: 1)Costa troppo (anche quando stava a 300 dollari) 2) Non serve ad un cazzo perchè ce ne sono tanti di od che fanno la stessa cosa. 3) Il nuovo design fa schifo. In pratica ne possono fare a meno, però parlarne male li fa sentire meglio. :lol: :lol: Si è vero ..lo voglio Cita
Guest eujil10 Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 La cosa buffa di tutta la storia del Klon è che tutti quelli che non ce l'hanno dicono: 1)Costa troppo (anche quando stava a 300 dollari) Per me costa troppo anche a questo prezzo! Cita
electric swan Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Io insieme a Giorgè,Nick,Emanux e forse qualcu'altro abbiamo il Gold Horsie e del nuovo non ce ne fotte una minchia :whistle: :whistle: Cita
Gluca Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Io insieme a Giorgè,Nick,Emanux e forse qualcu'altro abbiamo il Gold Horsie e del nuovo non ce ne fotte una minchia :whistle: :whistle: Se la mettiamo su questo piano a me frega meno che a te, di entrambi i pedali Cita
Giorgè Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Io insieme a Giorgè,Nick,Emanux e forse qualcu'altro abbiamo il Gold Horsie e del nuovo non ce ne fotte una minchia :whistle: :whistle: Essì, ma poi a Bill Finnegan hanno clonato pure le mutande sporche, vi pare normale che ad un paio di mesi dall'uscita sul mercato vi faccia vedere come sarà l'aspetto definitivo dopo che per anni i prezzi sono stati gonfiati a dismisura? Troppo appetibile per i taroccatori. Fatevi un giro su ebay o anche MM, si sbizzarriscono con le copie. Cita
Guest Max Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 premetto che non ho mai provato un klon originale ma solo la splendida copia fatta da Mnk... beh non è quello che cerco a livello di drive, ma (parlo del klon originale) posso capire un prezzo di 300 dollari per un pedale che usa ottimi componenti ed è prodotto artigianalmente... quello che trovo incredibile è quest'alea di mito che gli si è creata intorno, i prezzi spropositati che si trovano in giro ecc... l'ho persino visto a 1400 euro... Se il nuovo rispetta i parametri del vecchio ben venga... se le mani che tenevano il saldatore sono gialle anzichè bianche chi se ne fotte!!! e dell'estetica me ne fotterebbe ancora meno se fosse il suono che desidero... Cita
electric swan Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Se la mettiamo su questo piano a me frega meno che a te, di entrambi i pedali Dimenticavo che l'M1 fa da Klon,da HoneyBee,da Ram's Head e da Sonic Titan,chiedo scusa... :TRangelo: 1 Cita
BBJOE Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Io insieme a Giorgè,Nick,Emanux e forse qualcu'altro abbiamo il Gold Horsie e del nuovo non ce ne fotte una minchia :whistle: :whistle: Azzo! Che comitiva! Cita
Mirko Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Meglio come conosciuti come i quattro dell'oca selvaggia: Il romano,il punkabbestia ,il messia e l'immenso (null) Cita
electric swan Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Meglio come conosciuti come i quattro dell'oca selvaggia: Il romano,il punkabbestia ,il messia e l'immenso (null) :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: Cita
fole666 Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Un pedale talmente trasparente che il vostro Hiwatt 100W suonera' come un Hiwatt 100W!!! (cit.) Cita
-Oby- Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 Io comunque dico che bisogna averlo sotto le dita ...al momento non ti colpisce ma poi cazzo è qualcosa di magico. Cita
Fra Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 ma qualcuno ha provato a boostare un klon con un altro klon? immagino sia una roba devastante Cita
electric swan Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 ma qualcuno ha provato a boostare un klon con un altro klon? immagino sia una roba devastante Chiedi all'immenso....... :whistle: Cita
ACsteve427 Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Io a volte uso il Klon per boostare un Secret-1, non è la stessa cosa ma niente male in effetti! Cita
dr.pitch Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Un pedale talmente trasparente che il vostro Hiwatt 100W suonera' come un Hiwatt 100W!!! (cit.) così trasparente che se per sbaglio colleghi la sua uscita col suo ingresso...scompare! Cita
B. Ste Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Inviato January 23, 2012 è così trasparente che è indifferente se metti la chitarra nell'in o nell'out...tanto 'un se sente niente! Cita
Fra Inviato January 23, 2012 Segnala Inviato January 23, 2012 Chiedi all'immenso....... :whistle: Qualcosa mi lasciava pensare che voi l'avevate provato senz'altro.....vederne due , magari dorati e col centauro, stare vicini fianco a fianco potrebbe farmi stare poco bene È spettacolare come si può immaginare, vero? Cita
Guest Raffus Inviato January 24, 2012 Segnala Inviato January 24, 2012 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_klon-centaur-nida_id2380412.html 1300 euro Cita
Lurch Inviato January 24, 2012 Segnala Inviato January 24, 2012 http://www.mercatino..._id2380412.html 1300 euro ottimo! Cita
santiaguito87 Inviato January 24, 2012 Segnala Inviato January 24, 2012 Follia Finchè ci sono "folli" disposti a pagare quelle cifre, più che follia direi "genio"! Cita
Guest eujil10 Inviato January 24, 2012 Segnala Inviato January 24, 2012 http://www.mercatino..._id2380412.html 1300 euro http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vox-italian-wha-68-nida_id2380422.html Cita
Fra Inviato January 24, 2012 Segnala Inviato January 24, 2012 ma chi ha il coraggio di pagare 1300 per un klon? è fighissimo, non lo cambierei con nulla al mondo, se dovessi tenerne solo uno sarebbe lui etc etc etc, ma stiamo parlando sempre di un pedale che nuovo (pur dovendo pazientare un pochino ma non ai livelli di toneczar) costava se ricordo bene 350-400 us$ accetto le follie di mercato, tali per cui possa arrivare a 6/700 quello argento, ma il doppio...... cioè anch'io posso mettere fuori la mia tele j5 a 1300 € ...ma non me la comprano a 600.... però alla fine di tutto il klon è fantastico Cita
Recommended Posts