andreaweb73 Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Ma l'hai venduta? scambiata con un qualcosa di altrettanto valido, forse un pò meno "romantico" ma molto più efficace per le mie esigenze. Cita
molokaio Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Lucio... RnR C@##oOoo!!! Un mito... anche se disapprovo fortemente quel superlead trapana timpani! :lol: Lo sapevo che l'avresti ripresa... come fai a non fare il culattone in sala con un custom 100 e una SL100 di fianco?!?!? Devi pure compensare per la lunghezza ... della tua barba! :sorrisone: Oggi provo pure io il grease, Purple rain!!! Non sto nelle mutande dalla gioia. Nik.. eravamo in lista dal giorno che è uscito... arriverà anche a te! Jon è affidabilissimo... Cita
Guest Oliver Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Quando lo aveva Lucio era un signor ampli ora è un frigo bar da campeggio, o almeno l'utilizzo che ne fai tu è simile. Tvb Cita
emanux Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Nik.. eravamo in lista dal giorno che è uscito... arriverà anche a te! Jon è affidabilissimo... Quel Grease non era in lista... il posto in lista è stato "vinto" rispondendo velocemente ad una email... Jon è un mito!!! Cita
molokaio Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Ah già.. l'immenso più veloce del web! 5 grease andati in 4 secondi!!! E' vero, il mio era dalla lista... :) Cita
Nervous Nick Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 ma intendete la mail che aveva mandato il 12 dicembre ?? Cita
francè Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Il grease box è devastante.....io ho mandato affanculo le liste e l'ho preso usato, ma sono troppo contento! Grande Cignooooooo Non si poteva concepire il cigno senza plexi! cazzo ok l'hiwatt è l'ampli migliore al mondo per i pedalozzi, ma una plexi ci vuole per un rocker ganzo come il Cigno! Cita
Vigilius Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 scambiata con un qualcosa di altrettanto valido, forse un pò meno "romantico" ma molto più efficace per le mie esigenze. Approvo lo scambio se fai i video alla Andyzozz che mancano da un po' Cita
Nervous Nick Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Il grease box è devastante.....io ho mandato affanculo le liste e l'ho preso usato, ma sono troppo contento! Grande Cignooooooo Non si poteva concepire il cigno senza plexi! cazzo ok l'hiwatt è l'ampli migliore al mondo per i pedalozzi, ma una plexi ci vuole per un rocker ganzo come il Cigno! minchia a trovarlo usato..... certo che ultimamente pure tu stai pigliando dei pedali mica da ridere.... Cita
electric swan Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 brutti screanzati! la superlead è stata revisionata di recente e suona non bene, ma mille volte bene, quindi se ci sono problemi non è colpa mia ma colpa del vettore! Devo dire che il buon UEB ha fatto un imballaggio che se invece della Plexi c'erano dentro gli organi di Padre Pio sarebbero arrivati intatti pure loro :sorrisone: GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! (c'ho messo mezzora a sballarlo ieri sera.....) Cita
-Oby- Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Godo fortissimo....e manca ancora qualcosina :whistle: Cita
keithcello Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Io cerco di convincermi di restare con il rivera e voi comprate queste cose...OGNI pensiero RAZIONALE sta già vacillando.... :facepalm: Cita
Guest Raffus Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 ma insomma che ha di così particolare sto gris bocs... mi state facendo arrapare Cita
marrissey Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 ma insomma che ha di così particolare sto gris bocs... mi state facendo arrapare Il segreto è nel colore Chevy Orange... Cita
-Oby- Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 ma insomma che ha di così particolare sto gris bocs... mi state facendo arrapare Nulla suona solo meglio di alcuni amplificatori tirati sul crunch (che dovrebbe essere il loro pane)...... :baval: Cita
keithcello Inviato January 21, 2012 Segnala Inviato January 21, 2012 ma che bella cassa!!!!!! :P :P Cita
Jaxx Inviato January 22, 2012 Segnala Inviato January 22, 2012 lucio ma il dam è una specie di tonebender? Cita
Recommended Posts