Lino Pelle Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Voglio iniziare a presentarvi la mia attrezzatura iniziando dallo strumento che utilizzo di più, essendo da 15 anni un fenderista accanito. Questa strato è per me il miglior concetto di Fender Stratocaster che mi sia mai passato tra le mani. Si tratta di una Custom Shop riedizione del 60, non una time machine, i collezionisti la definiscono una "four number series" in quanto rientra nella produzione della decade 87 - 97 dove vi era a capo della produzione Custom Shop Mr. John Page. Certificato con sua firma e produzione commercializzata Marzo 98 (seppur produzione 97 in base data tacco manico e corpo). Diciamo che le strato di questa decade hanno un qualcosa di "speciale" che le rende uniche oltre la cura e la bellezza del materiale scelto. 1 Cita
Guest eujil10 Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 In primis benvenuto! In secondo luogo ti faccio i miei complimenti,bellissima! Cita
kiroadesa Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 bella, bella, bella! complimenti! Cita
gianimaurizio Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Mi unisco ai complimenti.. veramente notevole.. Cita
mguitar Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Voglio iniziare a presentarvi la mia attrezzatura iniziando dallo strumento che utilizzo di più, essendo da 15 anni un fenderista accanito. Questa strato è per me il miglior concetto di Fender Stratocaster che mi sia mai passato tra le mani. Si tratta di una Custom Shop riedizione del 60, non una time machine, i collezionisti la definiscono una "four number series" in quanto rientra nella produzione della decade 87 - 97 dove vi era a capo della produzione Custom Shop Mr. John Page. Certificato con sua firma e produzione commercializzata Marzo 98 (seppur produzione 97 in base data tacco manico e corpo). Diciamo che le strato di questa decade hanno un qualcosa di "speciale" che le rende uniche oltre la cura e la bellezza del materiale scelto. Ne posseggo una uguale ( fiesta red) il seriale è leggermente più basso ma siamo li anche la mia è un '97. Concordo in pieno con la tua descrizione ed aggiungo che anche i legni sono uno spettacolo. Come ben saprai i p..u. sono texas special. Cita
Fra Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 ne avevo aihmè una che stava per poco dentro i four digits (9767), fiesta red, closet classic. era stupenda, suono della madonna, finiture curatissime la miglior custom shop che abbia mai avuto complimenti a te perchè è uno strumento eccezionale e perchè non hai fatto la cavolata di venderla come ho fatto io Cita
Guest Raffus Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 che spettacolo... hai lasciato i piacappi orginali? la mia è giugno '98, come da certificato. Non sarà una 4digitazioni, immagino, ma è comunque una bella CS Cita
Lino Pelle Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 Ha dei texas special, una scelta mirata all'epoca dal custom shop. Dovrebbero essere di una produzione realizzata in modo diverso rispetto agli odierni! Ovviamente il suono che ne esce fuori è contribuito dal resto dello strumento ma ho la sensazione che se dovessi montare su questa strato un paio di texas special odierni suonerebbero diversi. Comunque la particolarità timbrica di questa chitarra è che ha un suono molto, molto dolce sui puliti. Ne esce fuori quindi un overdrive cazzuto relativamente caldo. Ne sono davvero innamorato Cita
Lino Pelle Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 In ogni modo qui ci sono ulteriori foto http://img156.images...?g=19079403.jpg Questa invece è una foto fatta da un fotografo per la presentazione del Corso di Chitarra di Franco Mussida Cita
Guest eujil10 Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Lino,ho letto solo ora...ma sei di Castrolibero???? Io sono di Cosenza!!! Cita
Lino Pelle Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 Yess... veramente sarei di Bovalino (RC)... ma vivo a Castrolibero da 10 anni ;-) Cita
Fra Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 beh però una strato la rivorrei adesso Cita
Lino Pelle Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Inviato January 20, 2012 Qualcuna se ne trova ancora in giro a prezzi non così esorbitanti...!!! Cita
Fra Inviato January 20, 2012 Segnala Inviato January 20, 2012 Qualcuna se ne trova ancora in giro a prezzi non così esorbitanti...!!! Ma non riesco a vendere la prs, quindi ....cicicia! Cita
Lino Pelle Inviato January 21, 2012 Autore Segnala Inviato January 21, 2012 Complimenti per la chitarra, è veramente fantastica! La tastierà è veneer o slab? Il palissandro brasiliano è abbastanza spesso, è una slab board, ovvero senza curvatura, come da 1960! Cita
Recommended Posts