cpipan Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Ma sono io l'unico pirla ad aver messo un mi piace sul tubo??? Cita
andreaweb73 Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Ma sono io l'unico pirla ad aver messo un mi piace sul tubo??? no... ma bisogna tenere a freno lo smisurato ego del bru Cita
edoardoerrico Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Messo il mi piace, perchè è ben suonato e soprattutto perchè è un pezzo di RJ. Però, se speri di vincere, in un paesino del nord italia, con una canzone di un nero, di quasi cento anni fa, hai sbagliato quasi tutto nella vita Bravo ancora per il pezzo, veramente complimenti Edoardo Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Messo il mi piace, perchè è ben suonato e soprattutto perchè è un pezzo di RJ. Però, se speri di vincere, in un paesino del nord italia, con una canzone di un nero, di quasi cento anni fa, hai sbagliato quasi tutto nella vita Bravo ancora per il pezzo, veramente complimenti Edoardo Ma a Baggio son tutti molto acculturati e poi è un contest rurale; quindi Robert Johnson ci sta benone. Il fatto è che con 47 kili di salsicce ci sfamo la famiglia per qualche settimana e poi mi serve assolutamente il servizio della Gina. Insomma, io spero proprio di vincere. 1 Cita
Guest Oliver Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Avessi il tempo per partecipare il servizio di Gina servirebbe tanto anche a me Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Avessi il tempo per partecipare il servizio di Gina servirebbe tanto anche a me Il contest è chiuso al bacino d'utenza baggese. Gallaratese è out: fatevelo voi. Cita
edoardoerrico Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Ma a Baggio son tutti molto acculturati e poi è un contest rurale; quindi Robert Johnson ci sta benone. Il fatto è che con 47 kili di salsicce ci sfamo la famiglia per qualche settimana e poi mi serve assolutamente il servizio della Gina. Insomma, io spero proprio di vincere. Ma io infatti spero tanto che tu vinca! Con 47 kili di salsicce ci sfami il Congo per 1 anno e mezzo! Cita
massisv Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 in alternativa alla sassizza puoi permutare con un carmarti plecsidraiv o plecsiton Cita
Guest Massy Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 se ti voto il servizio col guanto me lo devi fare tu, la Gina non la voglio... Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche. Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC. Cita
Guest Oliver Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 piuttosto di darti il mio voto lo posto su musicoff Cita
andreaweb73 Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 io ho visto tutti i video del canale del bru!!!! Cita
Kernel7 Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 io ho visto tutti i video del canale del bru!!!! Con tutte le versioni di "Fa balà l'oecc"?? Temerario ... Cita
edoardoerrico Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche. Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC. "ogni cosa ha il suo prezzo" Cita
Guest Massy Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche. Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC. oh che palle, qui dall'ufficio non ti riesco a votare, sto mandando avanti l'economia qua, altro che "a roma nun se lavora"...stasera te voto! Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Fanculo, io non volevo che voi mi votaste per darmi da mangiare 45 kili di salsicce. Io volevo sentirmi dire Bravo! Te le meriti quelle salsicce! Il mese prossimo c'è un Contest a Frascati: 48 kili di coppiette. Parteciperò pure a quello. Cita
andreaweb73 Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 un wurstel me lo dai se vinci, visto che ho visto tutti i tuoi video? Cita
andreaweb73 Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 buuuuuuuu, buuuuuuu, buuuuuuu smither ma dicevano buuu? ma no mister burns, dicevano buuu-arnnnn, buuuu-arnnnn Cita
andreaweb73 Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Dicevano bruuuuu-arn, bruuuu-arnnnn Grande episodio! se ci penso svengo dalle risate.... non riesco a trovare il video in italiano Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Per favore, vorrei che lo staff evitasse offtopic di minkia sui miei 3d. Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Volevo approfittare del 3d per dire che la mia heritage è sempre in vendita. 950 euro. Se volete anche le foto, 960. Cita
Guest Bru Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Volevo approfittare del 3d per dire che la mia heritage è sempre in vendita. 950 euro. Se volete anche le foto, 960. Ti mando un bonifico da 10 euro per le sole foto. Cita
Guest Massy Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Fanculo, io non volevo che voi mi votaste per darmi da mangiare 45 kili di salsicce. Io volevo sentirmi dire Bravo! Te le meriti quelle salsicce! Il mese prossimo c'è un Contest a Frascati: 48 kili di coppiette. Parteciperò pure a quello. fanno pure er vino bono, e consiglierei pure la porchetta...le coppiette so anni 80, so fuori moda... Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato January 19, 2012 Segnala Inviato January 19, 2012 Ti mando un bonifico da 10 euro per le sole foto. Ti mando io un bonifico da 10 euro più le foto della Heritage per una sola tua foto. Con 47 chili di salsiccia nel culo. Cita
Recommended Posts