Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Messo il mi piace, perchè è ben suonato e soprattutto perchè è un pezzo di RJ.

Però, se speri di vincere, in un paesino del nord italia, con una canzone di un nero, di quasi cento anni fa, hai sbagliato quasi tutto nella vita :sorrisone:

Bravo ancora per il pezzo, veramente complimenti

Edoardo

Inviato

Messo il mi piace, perchè è ben suonato e soprattutto perchè è un pezzo di RJ.

Però, se speri di vincere, in un paesino del nord italia, con una canzone di un nero, di quasi cento anni fa, hai sbagliato quasi tutto nella vita :sorrisone:

Bravo ancora per il pezzo, veramente complimenti

Edoardo

Ma a Baggio son tutti molto acculturati e poi è un contest rurale; quindi Robert Johnson ci sta benone.

Il fatto è che con 47 kili di salsicce ci sfamo la famiglia per qualche settimana e poi mi serve assolutamente il servizio della Gina.

Insomma, io spero proprio di vincere.

• Like 1
Inviato

Avessi il tempo per partecipare il servizio di Gina servirebbe tanto anche a me

Inviato

Avessi il tempo per partecipare il servizio di Gina servirebbe tanto anche a me

Il contest è chiuso al bacino d'utenza baggese. Gallaratese è out: fatevelo voi.

Inviato

Ma a Baggio son tutti molto acculturati e poi è un contest rurale; quindi Robert Johnson ci sta benone.

Il fatto è che con 47 kili di salsicce ci sfamo la famiglia per qualche settimana e poi mi serve assolutamente il servizio della Gina.

Insomma, io spero proprio di vincere.

Ma io infatti spero tanto che tu vinca! Con 47 kili di salsicce ci sfami il Congo per 1 anno e mezzo!

Inviato

Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche.

Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC.

Inviato

Dammi un po' di salsicce in cambio, vendimi la les paul, tieniti la Gina, fatti una acustica come si deve ... un branco di checche isteriche.

Ed io chiedevo solo un click per vincere un concorso, che manco è in conflitto di interessi con RC.

"ogni cosa ha il suo prezzo" :sorrisone:

Inviato

oh che palle, qui dall'ufficio non ti riesco a votare, sto mandando avanti l'economia qua, altro che "a roma nun se lavora"...stasera te voto!

Inviato

Fanculo, io non volevo che voi mi votaste per darmi da mangiare 45 kili di salsicce.

Io volevo sentirmi dire Bravo! Te le meriti quelle salsicce!

Il mese prossimo c'è un Contest a Frascati: 48 kili di coppiette. Parteciperò pure a quello.

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Volevo approfittare del 3d per dire che la mia heritage è sempre in vendita. 950 euro. Se volete anche le foto, 960.

Inviato

Volevo approfittare del 3d per dire che la mia heritage è sempre in vendita. 950 euro. Se volete anche le foto, 960.

Ti mando un bonifico da 10 euro per le sole foto.

Inviato

Fanculo, io non volevo che voi mi votaste per darmi da mangiare 45 kili di salsicce.

Io volevo sentirmi dire Bravo! Te le meriti quelle salsicce!

Il mese prossimo c'è un Contest a Frascati: 48 kili di coppiette. Parteciperò pure a quello.

fanno pure er vino bono, e consiglierei pure la porchetta...le coppiette so anni 80, so fuori moda...

Guest Arturo il Nutria
Inviato

Ti mando un bonifico da 10 euro per le sole foto.

Ti mando io un bonifico da 10 euro più le foto della Heritage per una sola tua foto.

Con 47 chili di salsiccia nel culo.