Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Aiutatatemi tutti sù! La settimana prossima qui a Baggio c'è la Sagra della salsiccia 2012, con relativo contest che, per la prima volta, si svolge su youtube. Se vi va, cosa vi costa? cliccate "mi piace". Il primo premio sono 47 kili di salsicce della Casina di Settimo e un servizio col guanto della Gina, la barista del trani di via Capri. Essendo il contesto un po' rurale, io ho scelto di omaggiare il blues e Robert Johnson. Tutto è assolutamente unplugged. Chitarra: Yamaha Jumbo CJ818 di fine anni 70. Corde: sempre le stesse degli altri video, marce. Sezione ritmica: tip tapping sulla cassa della chitarra. Armonica: Honer in tonalità sbagliata, per cui mi son limitato a 2 note. Il tutto eseguito live in diretta con due incisioni di chitarra. Purtroppo, non ho trovato una parte vocale che mi soddisfacesse in pieno, volevo qualcosa di più arcano. Anche dopo averla massacrata ed elaborata è rimasta un po' troppo loffia. Il pezzo so che è un po' lunghetto, ma ho impiegato tanto a fare il montaggio del video e son contento del risultato (mezz'ora per la musica, una giornata per il video ). Indi per cui, stronzo chi fa lo zapping. Inoltre, offro il meglio di me (nudo) nella parte centrale. http://dl.dropbox.com/u/3204260/unplugged/Sweet%20Home%20Chicago%20Unplugged_cut.mp3 Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Ahahahah geniale dovremmo farne uno in pugliese anche :sorrisone: Cita
Kernel7 Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Figata, ed il video è ancora più figo, bru sei un ganzo! Secondo me il contest lo vinci te sicuramente! Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Aggiungo la versione accorciata solo audio, che musicalmente merita di più. Nel video mi son dovuto dilungare veramente troppo: http://dl.dropbox.com/u/3204260/unplugged/Sweet%20Home%20Chicago%20Unplugged_cut.mp3 Cita
Guest Alucard Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Bello davvero...piu' ti ascolto epiu' secondo me tu sei uomo da acustica o simili... Cita
Guest santro Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 onore a te cavaliere dello scantinato! :fighetta: Cita
electric swan Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Si,poi i culattoni siamo io e Oby........ Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Si,poi i culattoni siamo io e Oby........ Il blues è troppo maschio e impegnativo per te... Cita
kiroadesa Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 vendi quelle les paul e comprati un'acustica seria! Cita
electric swan Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Il blues è troppo maschio e impegnativo per te... Fortuna che ci sei te che semini il verbo....... Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Comunque, ho rifatto il video in versione molto accorciata. Mi girava le palle tagliare diverse parti di chitarra, ma era troppo lungo. Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Fortuna che ci sei te che semini il verbo....... Tutta invidia, perché non semini da anni. Cita
Guest Raffus Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Bravo il nostro Bruesman!!! vendi quelle les paul e comprati un'acustica seria! Cita
cpipan Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Per una stecca di 10 kg di salsiccie (i favori della Gina goditeli pure tu) hai il voto mio e di tutti i miei familiari ;-)))) Gran video e grande interpretazione (ma perche' non ritorni alle radici e mi vendi la lespolla...?) Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Io andrei su Moff...... Io te manno a Vaff ... Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 E comunque, Pride and Joy è un bel plagio Cita
tedin Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Bravo !! Mi piace anche la voce, ci sta! Compliments! Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 La voce non è mia eh. L'ho estratta da una pessima cover e poi gli ho fatto la vivisezione con un sacco di filtri. Cita
andreaweb73 Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 la base di chitarra che hai trovato per editare il video non è delle migliori, si trova anche di meglio in rete, però per far da sfondo al video va bene. mi piace che ti sei dato al videomontaggio, stai diventando bravo. Cita
Guest Oliver Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 Vendi tutto e fatti final CUT Cita
Guest Bru Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 la base di chitarra che hai trovato per editare il video non è delle migliori, si trova anche di meglio in rete, però per far da sfondo al video va bene. mi piace che ti sei dato al videomontaggio, stai diventando bravo. Eh? Quale base? Io ho suonato tutto, non c'è nessuna base. Cita
andreaweb73 Inviato January 18, 2012 Segnala Inviato January 18, 2012 ma va dai...è troppo brutta per essere vera, sembra fatta tipo con i midi o quelle cose li. Cita
Recommended Posts