BBJOE Inviato January 16, 2012 Segnala Inviato January 16, 2012 Nel rimettere i POT nel vano, dopo aver cambiato la mascherina, ho spezzato un piedino (come nella foto) al quale non era saldato nulla. Purtroppo il suono del P.U. al ponte è cambiato, vuoto, smorto, con diminuzione di volume. Forse si è rovinato l'intero POT? In ogni caso, dove lo compro? Qualcuno di voi tecnici ce l'ha disponibile? Dovrebbe essere un CTS. Cita
BBJOE Inviato January 16, 2012 Autore Segnala Inviato January 16, 2012 Come non detto. Ho risolto, per fortuna. Cita
Guest Oliver Inviato January 16, 2012 Segnala Inviato January 16, 2012 A vedere così il piedino sembra che tocchi massa perché piegato Cita
BBJOE Inviato January 16, 2012 Autore Segnala Inviato January 16, 2012 A vedere così il piedino sembra che tocchi massa perché piegato Se ti riferisci al quello di sopra, no, non tocca. Quello di sotto, invece, s'è staccato (si vede bene in foto). In ogni caso, ho già sostituito il POT e funziona tutto benissimo. Cita
Recommended Posts