Guest Massy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Il dumble è knock out...le finali stanno alla frutta...poveraccio, c'ha ragione. Ho registrato con il Bugera v22, vado di corsa stasera, mi sento handicappato sulla tastiera della G, sensazione totalmente nuova e da "domare". Insomma, ancora nn c'ho capito una fava, però forse sto samplino stupido vi da un'idea di come suona sta signorina... Per il raduno il dumble tornerà operativo :TRsorrisone: http://www.theicon.org/R8.mp3 Cita
Guest Spaceshuffle Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 massi se fossi di napoli verrei a lezione da te Cita
davideblues Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 massi se fossi di napoli verrei a lezione da te se fossi di padova pure Cita
Guest santro Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 proette benissimo...il primo suono mi fà abbastanza sbrodolare :TRsorrisone: ,è già molto bello e pure il piccolo bugera si difende alla grande..devo prendere un piccolo valvolare e spendere poco,e questo combetto mi piace,è tra i papabili....gli altri suoni,seppur suonati a secco da solo,trasudano "efficacia"(mi si passi),cioè,immagino che in un contesto di band usciranno bene e ci guadagneranno ulteriormente..insomma,che c'è da dire?è una gibba( :sbav: ),sà il fatto suo...e pure tu...ma-ssi!ssi! Cita
Guest Bru Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 "mi sento handicappato sulla tastiera della G". Ma ... ma VAFANGULO. Qui ci starebbe bene una invocazione al padre eterno. Io quei suoni nella parte di clean sporco non li tiro fuori, manco con la Shiva. Quanto contano un cazz i sample dei vari ampli, quando cambia ogni volta il fattore fondamentale: le mani. La prima parte è molto bella, si sente la chitarra bella aperta, Come accidenti hai equalizzato? Sul crunch, invece, si intuba un poco. Classico suono grosso e di pancia delle R8, cosa che, se uno vuole, si può migliorare. Cita
marco_white Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Massy, sei migliorato ancora a suonare. Cazzo che manine.... Cita
Giorgio V. Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Suona bene. Alla faccia di chi si lamenta tanto dei Burstbucker :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Bene... visto che hai suonato male, che qui, che là e bla bla bla... Sabato 23 ti prelevo ad Arezzo e ti scendo nel bel mezzo dell'appennino, così il resto te lo fai a piedi. Camminare cammini bene, vero? Mavafanguhl!!!! Cita
Guest Bru Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Certo che 'sto Bughera suona ... Cita
Guest Bru Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Bene... visto che hai suonato male, che qui, che là e bla bla bla... Sabato 23 ti prelevo ad Arezzo e ti scendo nel bel mezzo dell'appennino, così il resto te lo fai a piedi. Camminare cammini bene, vero? Mavafanguhl!!!! Hyck, io son per il ban. Ci ha scassato veramente o' cazz! Cita
hyck Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Certo che 'sto Bughera suona ... ...ma mi sà che in mano a sto romanaccio suona un pò tutto... maledetto lupacchiotto. Cita
hyck Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Hyck, io son per il ban. Io son per il ban e per il pam piripim pum... borda in culo! Cita
Guest Massy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 ahahaha, 'tacci vostri! http://www.youtube.com/watch?v=C84OleGIyX8&feature=related Cita
Guest Massy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 La prima parte è molto bella, si sente la chitarra bella aperta, Come accidenti hai equalizzato? bassi a 4 medi a 3 alti a 4 il master del pulito a canna, cosi satura in quel modo che senti li! Per "aprirla" classica ricetta con perni in acciaio e ponte Montreaux? Cita
Guest Bru Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 bassi a 4 medi a 3 alti a 4 il master del pulito a canna, cosi satura in quel modo che senti li! Per "aprirla" classica ricetta con perni in acciaio e ponte Montreaux? Guarda, io non conosco il Bugherino, mai provato, ma sul clean la trovo già perfetta e bene equilibrata, anche se temo siano prima di tutto le tue mani. Certo ha un bel clean quell'ampli, e sai anche come microfonarlo. Sul crunch, per i miei gusti la trovo un po' troppo gonfia. Ma potrebbe essere il suono che hai cercato no? C'è troppa discrepanza tra clean e crunch. Cita
Guest santro Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Guarda, io non conosco il Bugherino, mai provato, ma sul clean la trovo già perfetta e bene equilibrata, anche se temo siano prima di tutto le tue mani. Certo ha un bel clean quell'ampli, e sai anche come microfonarlo. Sul crunch, per i miei gusti la trovo un po' troppo gonfia. Ma potrebbe essere il suono che hai cercato no? C'è troppa discrepanza tra clean e crunch. considerei il fatto che il suono crunch quando è isolato ci rimette molto....parli di discrepanza qualitativa? Cita
Miki Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Mammasaura quel primo clean sporchetto! Che bel vibrato massy, gran tocco!!! :TRyeh: Sto cercando di capire quella frase più veloce intorno a 0:15 Cita
Alborock Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Vai a cagher, ok Gas da bugera v22... continua così Albo! Compra! :TRsorrisone: Cita
Marco78 Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Che suono Massy, dio santo... bravo bravo bravo... :TRsorrisone: Cita
Guest magoman Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 che mani che hai massy!!!!!!! :sbav: massy, non so che lavoro fai ma credo che stai in ufficio, tu dovresti lavorarci con la musica!! era ora che ti facevi sta r8!!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Io ho la sensazione che con la les paul scoprirai nuovi territori, più stilosi nel fraseggio e meno tamarri. Già si sente dal primo approccio. Nella parte clean hai un controllo che mai raggiungerò. Porca zozza lurida puttana. Cita
molokaio Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Quoto... già si sente un feeling diverso e nuovo... Cita
Guest Massy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 Guarda, io non conosco il Bugherino, mai provato, ma sul clean la trovo già perfetta e bene equilibrata, anche se temo siano prima di tutto le tue mani. Certo ha un bel clean quell'ampli, e sai anche come microfonarlo. Sul crunch, per i miei gusti la trovo un po' troppo gonfia. Ma potrebbe essere il suono che hai cercato no? C'è troppa discrepanza tra clean e crunch. se ti sposto il microfono di appena 4cm, sentiresti il suono molto meno inscatolato...diciamo che andando quasi sempre di corsa cerco sempre di trovare un compromesso tra clean e crunch come posizioni davanti alla rete...inoltre ho usato un condensatore, che addolcisce molto il timbro...se usassi il 57 lo sentiresti molto piu sparato in faccia, garantito, ti farò sentire che differenza c'è... Cita
Guest Massy Inviato October 11, 2010 Segnala Inviato October 11, 2010 ragazzi mi mettete in serio imbarazzo, al raduno se sbaglio qualcosa, son dolori! ahahahah, grazie, siete tutti troppo gentili, davvero! Cita
Recommended Posts