Max_KrazyKat Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 verissimo... infatti mi è arrivato e già l'ho venduto (sto aspettando il pagamento) Ho scoperto che in quel pezzo il chitarrista usa una jcm 800 monocanale e una tele con gli humbucking!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 il problema è ricreare quel suono a volumi bassi. Se porto la jtm sul crunch (volume a metà almeno) mi caccia dalla stanza Per ora ho buoni risultato con ts808hw e ocd insieme... ma manca qualcosa. Cita
Nervous Nick Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 è la posizione "ritmica potente" che non mi fa trovare pace il suono che ho in mente per le ritmiche è questo Avevo questo suono quando suonavo con una jcm800 monocanale ora devo ritrovarlo con un bassman per i locali piccoli e un twin reverb + jtm45 per lo studio e le situazioni live grandi Adesso suono partendo da un suono fondamentalmente pulito... appena appena sporco. Il resto lo faccio tutto con i pedali prova un Menatone Dirty Blonde....per quel tipo di suono ritmico è favoloso. Cita
feverdreamx Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 spingendo l'OCD con il TS ti ritrovi il suono "ammorbidito" rispetto alla "spigolosità" che sembri cercare dovresti provare col solo OCD smanettando il dovuto, magari aprendo quasi del tutto il tono! 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 forse mi servirebbe un'altra versione dell'ocd... io ho la 3 che adoro per la ciccia che ha sui soli. Ma sulle ritmiche mi esce impastato anche con il tono tutto aperto Cita
Max_KrazyKat Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 prova un Menatone Dirty Blonde....per quel tipo di suono ritmico è favoloso. non riesco a trovare demo del dirty blonde Cita
feverdreamx Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 si, effettivamente già la V4 nonostante rimanga bella ciccia è un pizzico meno grossa ed infanga meno però ora potresti provare a dare una schiarita con l'eq dell'RC! 1 Cita
Max_KrazyKat Inviato April 27, 2012 Segnala Inviato April 27, 2012 si, effettivamente già la V4 nonostante rimanga bella ciccia è un pizzico meno grossa ed infanga meno però ora potresti provare a dare una schiarita con l'eq dell'RC! infatti devo trovare il tempo per smanettare come si deve con quel gioiellino!! In questi giorni sono un pò incasinato Cita
Recommended Posts